ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 84

Non ti alzi? Sei maleducato!

  1. #31
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    mai successo..e poi credo k n lo farei....


  2. # ADS
     

  3. #32
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    io se c'è posto occupo anche due posti,poi se vedo qualcuno in piedi che non sa dove sedersi libero un posto. ma di certo non libero il mio,eccheccazzo. il biglietto lo pago e se ho la fortuna di trovare un posto a sedere me lo tengo finchè non scendo.
    se torno da scuola stanca o sto male mica nessuno mi fa sedere,non vedo perchè dovrei farlo io.
    tantopiù che mi sembra quasi di offendere l'anziano cedendogli il posto,mi sembra di considerarlo un debole e di compatirlo.
    anche se mi dovessi sentire male (a volte soffro di leggere crisi di panico) non pretendo ugualmente che qualcuno mi ceda il posto,mi siedo quando qualcuno scende e ne libera uno.

  4. #33
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Non ti alzi? Sei maleducato!

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Ieri sera ho visto un "documetario" del tg1 che parlava della maleducazione, il quale diveva che sta diventando un fenomeno sempre più vasto. Tra i vari esempi mi ha colpito molto quello dei mezzi pubblici Cioè per buona educazione i ragazzi della nostra età (dai 40anni in giù) nei mezzi pubblici, se sono seduti, devono alzarsi per far sedere anziani o donne incinte E se questo non accade vuol dire che siamo maleducati e che non portiamo rispetto
    Voi nei mezzi pubblici vi alzate per far sedere persone che ne hanno bisogno? O ve ne fregate? [/i]
    è giustissimo!!!!! ankio mi alzo qnd c sn le vekkiarelle! e anche papà !
    è giusto cacchio! è giustissimo!

  5. #34
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Non ti alzi? Sei maleducato!

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Ieri sera ho visto un "documetario" del tg1 che parlava della maleducazione, il quale diveva che sta diventando un fenomeno sempre più vasto. Tra i vari esempi mi ha colpito molto quello dei mezzi pubblici Cioè per buona educazione i ragazzi della nostra età (dai 40anni in giù) nei mezzi pubblici, se sono seduti, devono alzarsi per far sedere anziani o donne incinte E se questo non accade vuol dire che siamo maleducati e che non portiamo rispetto
    Voi nei mezzi pubblici vi alzate per far sedere persone che ne hanno bisogno? O ve ne fregate? [/i]
    certo che sì!! ma ve lo immaginate questo giovane che sta seduto comodo mentre una povera anziana sta in piedi?? io mi vergognerei, poi, questione di educazione.

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Dipende...di solito se vedo una vecchietta mi alzo senza dirle niente...di solito la vecchia capisce e si mette seduta...se non lo capisce io almeno ho la coscenza pulita.

  7. #36
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ovvio che faccio sedere un anziano.
    Mi sembra il minimo.

  8. #37
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    non prendo mai i mezzi pubblici, però in altri luoghi,ad esempio le poste, se vedo un anziano,mi alzo e lo faccio sedere
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #38
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    A volte sì...

  10. #39
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°
    non prendo mai i mezzi pubblici, però in altri luoghi,ad esempio le poste, se vedo un anziano,mi alzo e lo faccio sedere

  11. #40
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: Non ti alzi? Sei maleducato!

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Ieri sera ho visto un "documetario" del tg1 che parlava della maleducazione, il quale diveva che sta diventando un fenomeno sempre più vasto. Tra i vari esempi mi ha colpito molto quello dei mezzi pubblici Cioè per buona educazione i ragazzi della nostra età (dai 40anni in giù) nei mezzi pubblici, se sono seduti, devono alzarsi per far sedere anziani o donne incinte E se questo non accade vuol dire che siamo maleducati e che non portiamo rispetto
    Voi nei mezzi pubblici vi alzate per far sedere persone che ne hanno bisogno? O ve ne fregate? [/i]
    nei mezzi pubblici quando c'è tanta gente sto sempre in piedi per permettere alle persone + anziane di trovare il posto e credo che non farlo sia maleducazione.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bimbo maleducato
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 0:17