mai successo..e poi credo k n lo farei....
mai successo..e poi credo k n lo farei....
io se c'è posto occupo anche due posti,poi se vedo qualcuno in piedi che non sa dove sedersi libero un posto. ma di certo non libero il mio,eccheccazzo. il biglietto lo pago e se ho la fortuna di trovare un posto a sedere me lo tengo finchè non scendo.
se torno da scuola stanca o sto male mica nessuno mi fa sedere,non vedo perchè dovrei farlo io.
tantopiù che mi sembra quasi di offendere l'anziano cedendogli il posto,mi sembra di considerarlo un debole e di compatirlo.
anche se mi dovessi sentire male (a volte soffro di leggere crisi di panico) non pretendo ugualmente che qualcuno mi ceda il posto,mi siedo quando qualcuno scende e ne libera uno.
è giustissimo!!!!! ankio mi alzo qnd c sn le vekkiarelle! e anche papà !Originariamente inviata da °Luna°
è giusto cacchio! è giustissimo!
certo che sì!! ma ve lo immaginate questo giovane che sta seduto comodo mentre una povera anziana sta in piedi?? io mi vergognerei, poi, questione di educazione.Originariamente inviata da °Luna°
Dipende...di solito se vedo una vecchietta mi alzo senza dirle niente...di solito la vecchia capisce e si mette seduta...se non lo capisce io almeno ho la coscenza pulita.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
non prendo mai i mezzi pubblici, però in altri luoghi,ad esempio le poste, se vedo un anziano,mi alzo e lo faccio sedere
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
A volte sì...
Originariamente inviata da °daphne°
nei mezzi pubblici quando c'è tanta gente sto sempre in piedi per permettere alle persone + anziane di trovare il posto e credo che non farlo sia maleducazione.Originariamente inviata da °Luna°