ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 84

Non ti alzi? Sei maleducato!

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    io non capisco xkè dovrei farlo proprio io e non quello ke c'è di fianco a me.
    Questo ragionamento porta al tipico comportamento a gregge...

    fare quello che fa il vicino e non fare quello che non fa il vicino è un atteggiamento che non condivido e che può portare solo (+ o -) grandi disastri sociologici. Io dico: ma se reputo opportuno far sedere una barcollante persona anziana, perché devo pensare a quel che non fa chi mi siede accanto?


  2. # ADS
     

  3. #12
    margot
    Ospite

    Predefinito

    mi è capitato massimo 2-3 volte con qualche signora anziana e mi sono alzata

    semplicemente perchè mi fa tenerezza vedere un signore anziano..che spesso e volentieri è pieno di dolori tra ossa e tutto mentre io sono giovane e di forza ne ho ancora parecchia

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ovvio che faccio sedere un anziano.
    Mi sembra il minimo.

  5. #14
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Se quello di fianco la pensa come te... l'anziano si fa tutto il viaggio in piedi.
    Trattasi di buonsenso.
    Se ha tanto bisogno di sedersi può chiedermi se gentilmente lo faccio sedere, in settantanni di vita dovrebbe aver combattuto il problema della timidezza.

  6. #15
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Se me lo chiede mi alzo senza problemi,però se non dice nulla io resto seduta

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Questo ragionamento porta al tipico comportamento a gregge...

    fare quello che fa il vicino e non fare quello che non fa il vicino è un atteggiamento che non condivido e che può portare solo (+ o -) grandi disastri sociologici. Io dico: ma se reputo opportuno far sedere una barcollante persona anziana, perché devo pensare a quel che non fa chi mi siede accanto?
    no, hai proprio sbagliato, io non mi alzerei a prescindere, perchè ho il lettore mp3 appoggiato sulla gamba oppure magari sto ripassando qualcosa dell'università o sto leggendo il giornale, quindi non se ne parla. Mi chiedo semplicemente perchè l'anziano sceglie proprio di venire a rompere i coglioni a me guardandomi con quell'aria supplicante di farlo sedere.

  8. #17
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    spesso e volentieri non mi siedo proprio, sono piena di paturnie, ho il terrore di "urtare" il prossimo, che puntualmente poi mi inc**la.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    spesso e volentieri non mi siedo proprio, sono piena di paturnie, ho il terrore di "urtare" il prossimo, che puntualmente poi mi inc**la.
    cioè fai sesso anale con tutti quelli che urti sui mezzi pubblici?

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ovvio che faccio sedere un anziano.
    Mi sembra il minimo.

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    no, hai proprio sbagliato, io non mi alzerei a prescindere, perchè ho il lettore mp3 appoggiato sulla gamba oppure magari sto ripassando qualcosa dell'università o sto leggendo il giornale, quindi non se ne parla. Mi chiedo semplicemente perchè l'anziano sceglie proprio di venire a rompere i cog****i a me guardandomi con quell'aria supplicante di farlo sedere.
    Allora cerca di metterti d'accordo con te stesso, perché quelle che seguono:

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    io non capisco xkè dovrei farlo proprio io e non quello ke c'è di fianco a me.
    sono parole tue...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bimbo maleducato
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 0:17