Originariamente inviata da
Lo_Zio
No, ciò che intendo io è che:
Il sesso non deve essere necessariametne legato ai sentimenti, esso può anche esser visto come una cosa che provoca piacere e basta, come per esempio ballare.
Invece, il sesso, a causa di svariati motivi, è stato associato ai sentimenti, se tu sei fidanzato assieme a me, oltre a volermi bene devi far sesso solo con me, xkè questo? Non c'è un motivo logico, non riesco a trovarne, poiché ciò che si potrebbe accusare a una persona che fa sesso con un'altra è che prova piacere con altre persone che non sono la sua fidanzata, e questo è ingiusto verso la tua fidanzata, xkè lei non ti basta...D'accordo, non mi basta, ma xkè mi dovrei accontentare? sarebbe come se la mia ragazza non volesse che mangiassi la cioccolata, cosè?! per provar piacere hai bisogno della cioccolata? non ti basto io?
Quindi, a causa di quello che ho detto sopra, in teoria non dovrebbe sussistere neppure il tradimento, xkè tu non tradisci nessuno facendo sesso con un'altro(se il tuo partner ne è a conoscenza), esso è solo un'attività come un'altra...Invece, a causa di non so cosa, il sesso è stato legato ai sentimenti e quindi, se tu fai sesso con un'altra persona tradisci la tua partner, poiché è gelosa del fatto che tu possa provare piacere anche con altre persone.