ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 86

Sei fedele? Allora sei represso

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Quindi se la tua fidanzata facesse sesso con mezzo mondo oltre che con te non ti darebbe il benchè minimo fastidio.....è così davvero?
    In teoria, non dovrebbe darmi fastidio, in pratica, a causa dell'educazione ricevuta, la cosa mi farebbe uscire dai gangheri, probabilmente ucciderei anche una decina di persone...però teoricamente non ci dovrebbero essere motivi per cui io debba essere geloso se il mio partner prova piacere anche con altri...Alla fine l'amore, il matrimonio ma anche le semplici relazioni, sono una sorta di monopolizzazione dei sentimenti e del piacere del partner, arreca fastidio se non si è al centro della sua attenzione, se non gli siamo necessari.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

No, ciò che intendo io è che:

Il sesso non deve essere necessariametne legato ai sentimenti, esso può anche esser visto come una cosa che provoca piacere e basta, come per esempio ballare.
    Invece, il sesso, a causa di svariati motivi, è stato associato ai sentimenti, se tu sei fidanzato assieme a me, oltre a volermi bene devi far sesso solo con me, xkè questo? Non c'è un motivo logico, non riesco a trovarne, poiché ciò che si potrebbe accusare a una persona che fa sesso con un'altra è che prova piacere con altre persone che non sono la sua fidanzata, e questo è ingiusto verso la tua fidanzata, xkè lei non ti basta...D'accordo, non mi basta, ma xkè mi dovrei accontentare? sarebbe come se la mia ragazza non volesse che mangiassi la cioccolata, cosè?! per provar piacere hai bisogno della cioccolata? non ti basto io?
    Quindi, a causa di quello che ho detto sopra, in teoria non dovrebbe sussistere neppure il tradimento, xkè tu non tradisci nessuno facendo sesso con un'altro(se il tuo partner ne è a conoscenza), esso è solo un'attività come un'altra...Invece, a causa di non so cosa, il sesso è stato legato ai sentimenti e quindi, se tu fai sesso con un'altra persona tradisci la tua partner, poiché è gelosa del fatto che tu possa provare piacere anche con altre persone.
    Quindi se la tua ragazza trombasse con tutti i ragazzi della tua compagnia, tu saresti felice per loro, giusto?

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

No, ciò che intendo io è che:

Il sesso non deve essere necessariametne legato ai sentimenti, esso può anche esser visto come una cosa che provoca piacere e basta, come per esempio ballare.
    Invece, il sesso, a causa di svariati motivi, è stato associato ai sentimenti, se tu sei fidanzato assieme a me, oltre a volermi bene devi far sesso solo con me, xkè questo? Non c'è un motivo logico, non riesco a trovarne, poiché ciò che si potrebbe accusare a una persona che fa sesso con un'altra è che prova piacere con altre persone che non sono la sua fidanzata, e questo è ingiusto verso la tua fidanzata, xkè lei non ti basta...D'accordo, non mi basta, ma xkè mi dovrei accontentare? sarebbe come se la mia ragazza non volesse che mangiassi la cioccolata, cosè?! per provar piacere hai bisogno della cioccolata? non ti basto io?
    Sai,stai dicendo un mucchio di stronzate
    Non si tratta solo del fatto di provare piacere con un'altra persona,tu pensi che andando a letto solo con la persona che "ami" tu ti debba accontentare...Se si parla di accontentarsi non si parla da amore...
    Il sesso,come dici te può essere anke solo un metodo di piacere e basta,ma non è solo quello se stai con la persona che ami...e se hai bisogno anche di altre persone perchè una non ti basta allora non hai voglia di una storia seria..semplice...
    Però basta non prendere per il culo la gente...Glielo si dice e stop...

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Quindi se la tua ragazza trombasse con tutti i ragazzi della tua compagnia, tu saresti felice per loro, giusto?
    vedi sopra, il mio era un discorso teorico...

E in fin dei conti, molti rapporti si basano sul tradimento o su piccole menzogne, se una coppia ha una visione libertina della propria relazione, meglio per loro, probabilmente sono molto più furbi della maggior parte di noi, oppure molto più perversi...

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

vedi sopra, il mio era un discorso teorico...

E in fin dei conti, molti rapporti si basano sul tradimento o su piccole menzogne, se una coppia ha una visione libertina della propria relazione, meglio per loro, probabilmente sono molto più furbi della maggior parte di noi, oppure molto più perversi...
    Oppure sono troppo egoisti per capire il significato di stare con una persona,e basta.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Se ENTRAMBI hanno quella visione, mi sta anche bene. A me personalmente non piace, e questo esclude qualunque ipotesi di questo tipo....se la ragazza ha in mente una coppia aperta, dura un nanosecondo con me.

Per me in un rapporto la fedeltà viene al primo posto....e deriva direttamente dall'amore. Se per te non è così, beh....punti di vista, che ti devo dire? Rispetto comunque la tua opinione.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luxury

Sai,stai dicendo un mucchio di stronzate
    Non si tratta solo del fatto di provare piacere con un'altra persona,tu pensi che andando a letto solo con la persona che "ami" tu ti debba accontentare...Se si parla di accontentarsi non si parla da amore...
    Il sesso,come dici te può essere anke solo un metodo di piacere e basta,ma non è solo quello se stai con la persona che ami...e se hai bisogno anche di altre persone perchè una non ti basta allora non hai voglia di una storia seria..semplice...
    Però basta non prendere per il culo la gente...Glielo si dice e stop...
    Hum, alla fine del discorso entrambi siamo daccordo su una cosa, che l'altro sta dicendo stronzate.

Tu quindi, pensi che se trovi una persona che ami, che ti appaga dal punto di vista caratteriali ti appaghi anche completamente dal punto di vista fisico? Secondo la ragione una cosa simile non ha molto senso, sei d'accordo? Se io amo una persona mi sento appagato, non mi sto accontentando se faccio sesso solo con lei, questo però xkè si condanna il "tradimento" del partner, basta, non ci sono molti altri motivi, se il sesso venisse privato dei concetti sentimentali/religiosi/chipiunehanemetta, e venisse considerato per quello che effettivamente è, privo di fronzoli, non ci sarebbe nulla di male a farlo con piu persone no?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Abbiamo fatto tanto per evolverci il più possibile, e tu proponi di tornare indietro di centinaia di migliaia di anni?

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Il discorso è che molta gente considera il tradimento come una sorta di libertà personale e attribuisce la parola "represso" a chi conduce una vita rispettosa nei confronti del proprio compagno.
    Però, da quanto ho capito... A TUTTI BRUCIA ESSERE CORNUTI e allora mi domando: perchè non reprimere un istinto "animale" (nel caso ci fosse) per essere più sereni con la persona che si ama?

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luxury
    Oppure sono troppo egoisti per capire il significato di stare con una persona,e basta.
    Probabile, una persona che agisce privato della sua parte irrazionale sicuramente agirebbe egoisticamente.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima