Dice che è innamorato..beh...può essere vero...esiste differenza fra attrazione e amore... però... non è cmq bello, perchè sono convinta che due persone se si vogliono sposare devono dedicarsi completamente uno all'altro...
Dice che è innamorato..beh...può essere vero...esiste differenza fra attrazione e amore... però... non è cmq bello, perchè sono convinta che due persone se si vogliono sposare devono dedicarsi completamente uno all'altro...
secondo me no... se stanno bene cosi che lo facciano! quello che è diverso è se la moglie non approvasse allora lui sarebbe un coglione e stronzo... ma da quanto ho capito, la moglie, o è zoccola o è cretinaOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Sono d'accordo sia con Rum che con Ranger.
E' normale dare degli spazi al proprio partner, farlo uscire con i propri amici se lui vuole senza proibirgli nulla, ma credo che verrà naturale anche all'altro di voler stare più tempo con la morosa che con gli amici.
Ciò che è importante però è che quando lui vuole uscire nessuno glielo proibisci altrimenti il rapporto verrà legato da catene pesanti
Per quanto riguarda il tradimento, condivido rum.
Se hai deciso di sposare una persona lo fai perchè la ami a tal punto da voler vivere ogni giorno con lei, non per cornificarla il sabato sera
Un conto è uscire con gli amici, un altro è mettere le corna.
Poi certo ognuno è libero di far ciò che vuole, ma a me sinceramente non starebbe affatto bene
Originariamente inviata da °Luna°
ma c'è sempre il matrimonio civile, e puoi benissimo farlo senza quello religioso.Originariamente inviata da saca
concordo con Luna, non ho altro da aggiungere
Originariamente inviata da Lo_Zio
Ami una persona... però la tradisci.
E' questo che non riesco a capire
Cioè... nel momento in un cui fai sesso con un'altra, ti scordi completamente dell'esistenza della donna che ami??? :smt017
E dopo che l'hai tradita... e la rivedi... è come se non fosse successo nulla??? :smt017
la penso come rumOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
No, ciò che intendo io è che:Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Il sesso non deve essere necessariametne legato ai sentimenti, esso può anche esser visto come una cosa che provoca piacere e basta, come per esempio ballare.
Invece, il sesso, a causa di svariati motivi, è stato associato ai sentimenti, se tu sei fidanzato assieme a me, oltre a volermi bene devi far sesso solo con me, xkè questo? Non c'è un motivo logico, non riesco a trovarne, poiché ciò che si potrebbe accusare a una persona che fa sesso con un'altra è che prova piacere con altre persone che non sono la sua fidanzata, e questo è ingiusto verso la tua fidanzata, xkè lei non ti basta...D'accordo, non mi basta, ma xkè mi dovrei accontentare? sarebbe come se la mia ragazza non volesse che mangiassi la cioccolata, cosè?! per provar piacere hai bisogno della cioccolata? non ti basto io?
Quindi, a causa di quello che ho detto sopra, in teoria non dovrebbe sussistere neppure il tradimento, xkè tu non tradisci nessuno facendo sesso con un'altro(se il tuo partner ne è a conoscenza), esso è solo un'attività come un'altra...Invece, a causa di non so cosa, il sesso è stato legato ai sentimenti e quindi, se tu fai sesso con un'altra persona tradisci la tua partner, poiché è gelosa del fatto che tu possa provare piacere anche con altre persone.
Quindi se la tua fidanzata facesse sesso con mezzo mondo oltre che con te non ti darebbe il benchè minimo fastidio.....è così davvero?