ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 86

Sei fedele? Allora sei represso

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Dice che è innamorato..beh...può essere vero...esiste differenza fra attrazione e amore... però... non è cmq bello, perchè sono convinta che due persone se si vogliono sposare devono dedicarsi completamente uno all'altro...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Io sarò all'antica... sarò quello che sarò... ma la vedo in modo molto più semplice.
    Detto volgarmente: vuoi trombarti chiunque?
    Ok, va bene... fallo.
    Ma non sposarti/fidanzarti!!!

Se decido di stare con quella determinata persona, sto con quella e basta... non cerco avventure o sesso occasionale...

secondo me no... se stanno bene cosi che lo facciano! quello che è diverso è se la moglie non approvasse allora lui sarebbe un coglione e stronzo... ma da quanto ho capito, la moglie, o è zoccola o è cretina

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Sono d'accordo sia con Rum che con Ranger.

E' normale dare degli spazi al proprio partner, farlo uscire con i propri amici se lui vuole senza proibirgli nulla, ma credo che verrà naturale anche all'altro di voler stare più tempo con la morosa che con gli amici.

Ciò che è importante però è che quando lui vuole uscire nessuno glielo proibisci altrimenti il rapporto verrà legato da catene pesanti

Per quanto riguarda il tradimento, condivido rum.

Se hai deciso di sposare una persona lo fai perchè la ami a tal punto da voler vivere ogni giorno con lei, non per cornificarla il sabato sera

Un conto è uscire con gli amici, un altro è mettere le corna.

Poi certo ognuno è libero di far ciò che vuole, ma a me sinceramente non starebbe affatto bene

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Sono d'accordo sia con Rum che con Ranger.

E' normale dare degli spazi al proprio partner, farlo uscire con i propri amici se lui vuole senza proibirgli nulla, ma credo che verrà naturale anche all'altro di voler stare più tempo con la morosa che con gli amici.

Ciò che è importante però è che quando lui vuole uscire nessuno glielo proibisci altrimenti il rapporto verrà legato da catene pesanti

Per quanto riguarda il tradimento, condivido rum.

Se hai deciso di sposare una persona lo fai perchè la ami a tal punto da voler vivere ogni giorno con lei, non per cornificarla il sabato sera

Un conto è uscire con gli amici, un altro è mettere le corna.

Poi certo ognuno è libero di far ciò che vuole, ma a me sinceramente non starebbe affatto bene

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saca
    sta sempre piu' diventando una questione di forma il matrimonio.

sono dell'idea..che se ti sposi è perchè sei credente, perchè credi davvero nel sacramento del matrimonio.
    perchè giuri fedeltà, alla persona con la quale condividerai il resto dei tuoi giorni.

... il sacro vincolo del matrimonio...

e vi dirò di più... sono repressa e me ne vanto.
    ma c'è sempre il matrimonio civile, e puoi benissimo farlo senza quello religioso.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

concordo con Luna, non ho altro da aggiungere

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

In tal caso è solamente un uomo come tanti altri, falso e pure frustrato viso che con lei è il santarellino. Cmq in generale, se entrambi sono consenzienti, i tradimenti in un certo senso non ci sono più, tu ami una persona, il cuore è legato ad essa, però per provocarti piacere fisico frequenti anche altre donne per incontri occasionali...una cosa simile sarebbe anche legittima...

Ami una persona... però la tradisci.
    E' questo che non riesco a capire
    Cioè... nel momento in un cui fai sesso con un'altra, ti scordi completamente dell'esistenza della donna che ami??? :smt017
    E dopo che l'hai tradita... e la rivedi... è come se non fosse successo nulla??? :smt017

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Cioè... nel momento in un cui fai sesso con un'altra, ti scordi completamente dell'esistenza della donna che ami??? :smt017
    E dopo che l'hai tradita... e la rivedi... è come se non fosse successo nulla??? :smt017
    la penso come rum

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

No, ciò che intendo io è che:

Il sesso non deve essere necessariametne legato ai sentimenti, esso può anche esser visto come una cosa che provoca piacere e basta, come per esempio ballare.
    Invece, il sesso, a causa di svariati motivi, è stato associato ai sentimenti, se tu sei fidanzato assieme a me, oltre a volermi bene devi far sesso solo con me, xkè questo? Non c'è un motivo logico, non riesco a trovarne, poiché ciò che si potrebbe accusare a una persona che fa sesso con un'altra è che prova piacere con altre persone che non sono la sua fidanzata, e questo è ingiusto verso la tua fidanzata, xkè lei non ti basta...D'accordo, non mi basta, ma xkè mi dovrei accontentare? sarebbe come se la mia ragazza non volesse che mangiassi la cioccolata, cosè?! per provar piacere hai bisogno della cioccolata? non ti basto io?
    Quindi, a causa di quello che ho detto sopra, in teoria non dovrebbe sussistere neppure il tradimento, xkè tu non tradisci nessuno facendo sesso con un'altro(se il tuo partner ne è a conoscenza), esso è solo un'attività come un'altra...Invece, a causa di non so cosa, il sesso è stato legato ai sentimenti e quindi, se tu fai sesso con un'altra persona tradisci la tua partner, poiché è gelosa del fatto che tu possa provare piacere anche con altre persone.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quindi se la tua fidanzata facesse sesso con mezzo mondo oltre che con te non ti darebbe il benchè minimo fastidio.....è così davvero?

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima