ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 86

Sei fedele? Allora sei represso

  1. #71
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Il discorso è che molta gente considera il tradimento come una sorta di libertà personale e attribuisce la parola "represso" a chi conduce una vita rispettosa nei confronti del proprio compagno.
    Però, da quanto ho capito... A TUTTI BRUCIA ESSERE CORNUTI e allora mi domando: perchè non reprimere un istinto "animale" (nel caso ci fosse) per essere più sereni con la persona che si ama?
    Molti lo fanno, o si illudono di farlo, per poi capire che non sono in grado di riuscirci...


  2. # ADS
     

  3. #72
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Hum, alla fine del discorso entrambi siamo daccordo su una cosa, che l'altro sta dicendo stronzate.

    Tu quindi, pensi che se trovi una persona che ami, che ti appaga dal punto di vista caratteriali ti appaghi anche completamente dal punto di vista fisico? Secondo la ragione una cosa simile non ha molto senso, sei d'accordo? Se io amo una persona mi sento appagato, non mi sto accontentando se faccio sesso solo con lei, questo però xkè si condanna il "tradimento" del partner, basta, non ci sono molti altri motivi, se il sesso venisse privato dei concetti sentimentali/religiosi/chipiunehanemetta, e venisse considerato per quello che effettivamente è, privo di fronzoli, non ci sarebbe nulla di male a farlo con piu persone no?
    Per stare con una persona,devo sentirmi appagata in tutti i sensi,se non è così,io non ci sto bene e quindi non ci sto assieme,e sto con chi mi pare e piace senza avere un legame fisso con una persona...
    Non capisco xkè non può essere così...
    E' più semplice stare da soli e farsi chi si vuole,tranquillamente...Non tradisci nessuno,soddisfi te stesso...Non vedo la difficoltà

  4. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Stai dicendo tra le righe che secondo te nessuno è in grado di vivere un rapporto amoroso senza tradire.

  5. #74
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Stai dicendo tra le righe che secondo te nessuno è in grado di vivere un rapporto amoroso senza tradire.
    No, non nessuno, solo la maggior parte della gente.

  6. #75
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Molti lo fanno, o si illudono di farlo, per poi capire che non sono in grado di riuscirci...
    E a questo punto... non ti viene più semplice essere libero da fidanzamento o matrimonio o quelcazzocheè?

    Tu stesso hai detto che ti darebbe fastidio se la tua ragazza trombasse con un'altro.
    Pensa se lei prendesse la libertà di farsi tutti i tuoi amici, poi tutti quelli del tuo paese, poi tutti quelli della tua città e via dicendo...
    Dubito che la sposeresti dubito che cresceresti un figlio che magari non è nemmeno tuo ( ) dubito che troveresti gusto ad andarci a letto tutte le sere, sapendo che s'è appena scopata un'altro, dubito che passeggeresti allegramente per la strada se qualcuno al bar con amici, ride dopo essersi fatto la tua ragazza o no?!?!

  7. #76
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    E a questo punto... non ti viene più semplice essere libero da fidanzamento o matrimonio o quelcazzocheè?

    Tu stesso hai detto che ti darebbe fastidio se la tua ragazza trombasse con un'altro.
    Pensa se lei prendesse la libertà di farsi tutti i tuoi amici, poi tutti quelli del tuo paese, poi tutti quelli della tua città e via dicendo...
    Dubito che la sposeresti dubito che cresceresti un figlio che magari non è nemmeno tuo ( ) dubito che troveresti gusto ad andarci a letto tutte le sere, sapendo che s'è appena scopata un'altro, dubito che passeggeresti allegramente per la strada se qualcuno al bar con amici, ride dopo essersi fatto la tua ragazza o no?!?!
    Infatti,sono daccordo...Poi,coerenza zero.

  8. #77
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    No no... aspetta un attimo.
    La moglie si fida ciecamente di lui.
    Io ci sono uscita un paio di sere con loro (cene di lavoro) e quando c'è lei, lui è il tipico cagnolino innamorato...
    Lei non si sogna minimamente che lui la cornifica.
    Stavo proprio per chiedere della moglie, quando poi ho letto questo tuo intervento.

    Qui è il ruolo del maschio che andrebbe messo in discussione.
    Io mi chiedo: se la moglie di costui seguisse gli insegnamenti e la filosofia del marito, aprendo parentesi di solo sesso con altri maschi, tanto per mantenere piu' vivo l'AMORE che prova per lui... egli come la prenderebbe?

    Intendo dire che occorre distinguere fra filosofie di vita e filosofie di comodo. Se fosse una filosofia di vita, cioè se il rapporto di coppia fosse paritetico, non ci troverei niente da obiettare, anzi, come in qualsiasi rapporto di coppia che funziona, comunque esso sia strutturato, farei loro i miei complimenti.
    Il problema è che ho il grosso timore che sia filosofia di comodo e che se il cornuto fosse o diventasse lui, non la prenderebbe molto bene...
    ...per la serie non fare agli altri quel che non vorresti che fosse fatto a te... questo tuo amico io lo boccio.

    Un altro problema pero' e' che questa figura maschile e' quella vincente. E' la società intera a prediligerla, fin da piccolo ti inculcano che quello è il maschio dritto, le stesse donne si fanno incantare da questa tipologia di maschi e i ragazzi piu' sensibili, piu' leali, molto spesso vengono considerati poco.

    Ci vorrei anche mettere, a costo di andare OT, che il momento di transizione nel rapporto maschio/femmina che viviamo, non è certo di aiuto... la donna è cambiata molto, l'uomo sta iniziando a cambiare adesso, ma questo cambiamento dove portera'?

  9. #78
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    E a questo punto... non ti viene più semplice essere libero da fidanzamento o matrimonio o quelcazzocheè?

    Tu stesso hai detto che ti darebbe fastidio se la tua ragazza trombasse con un'altro.
    Pensa se lei prendesse la libertà di farsi tutti i tuoi amici, poi tutti quelli del tuo paese, poi tutti quelli della tua città e via dicendo...
    Dubito che la sposeresti dubito che cresceresti un figlio che magari non è nemmeno tuo ( ) dubito che troveresti gusto ad andarci a letto tutte le sere, sapendo che s'è appena scopata un'altro, dubito che passeggeresti allegramente per la strada se qualcuno al bar con amici, ride dopo essersi fatto la tua ragazza o no?!?!
    No, xkè provo dei sentimenti, (si lo so che molti di voi non mi crederanno, ma a volte li provo anche io) dal punto di vista del mio discorso precedente, anche fidanzamento/matrimonio e altre relazioni sono anomale.

  10. #79
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    No, xkè provo dei sentimenti, (si lo so che molti di voi non mi crederanno, ma a volte li provo anche io) dal punto di vista del mio discorso precedente, anche fidanzamento/matrimonio e altre relazioni sono anomale.
    Non preoccuparti, è un male passeggero, poi ti passa

    Va bene, ho capito, abbassate quelle doppiette, la smetto....

  11. #80
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Un altro problema pero' e' che questa figura maschile e' quella vincente. E' la società intera a prediligerla, fin da piccolo ti inculcano che quello è il maschio dritto, le stesse donne si fanno incantare da questa tipologia di maschi e i ragazzi piu' sensibili, piu' leali, molto spesso vengono considerati poco.

    Ci vorrei anche mettere, a costo di andare OT, che il momento di transizione nel rapporto maschio/femmina che viviamo, non è certo di aiuto... la donna è cambiata molto, l'uomo sta iniziando a cambiare adesso, ma questo cambiamento dove portera'?

    Cioè?!?!

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Meno male che sono un marito fedele! Hoioihoioihoi
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 17:30
  2. sei un alleata fedele?
    Da princy nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 20:37
  3. Sei fedele?
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 10:17
  4. il ritorno del represso
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 0:18
  5. Alla fedele compagna della mia vita
    Da alchimista nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/6/2005, 18:54