ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 86 su 86

Sei fedele? Allora sei represso

  1. #81
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Cioè?!?!

    Cioè del cioè?



    + seriamente: il cioè è riferito al primo paragrafo quotato o al secondo, quello OT?

    Comunque col primo volevo intendere che è la stessa classe femminile spesso a cercarserle (e quindi a volerle) certe situazioni e certi comportamenti maschili
    Col secondo invece che avverto una certa ambiguità nel comportamento femminile, fors'anche a causa che in realta anche la metamorfosi del sesso femminile non è ancora completata: cioè da una parte c'è un ruolo femminile ufficiale da lotta di classe dove si cerca la pariteticità sotto tutti gli aspetti col sesso maschile; ma dall'altra, di nascosto, di sottecchi, senza farsene accorgere dal gruppo femminile, la singola femmina cerca ciò che combatte: un maschio stronzo.
    Di considerazioni ne farei 1000altre ma l'OT diventerebbe eccessivo.

  2. # ADS
     

  3. #82
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Cioè del cioè?

    + seriamente: il cioè è riferito al primo paragrafo quotato o al secondo, quello OT?

    Comunque col primo volevo intendere che è la stessa classe femminile spesso a cercarserle (e quindi a volerle) certe situazioni e certi comportamenti maschili
    Col secondo invece che avverto una certa ambiguità nel comportamento femminile, fors'anche a causa che in realta anche la metamorfosi del sesso femminile non è ancora completata: cioè da una parte c'è un ruolo femminile ufficiale da lotta di classe dove si cerca la pariteticità sotto tutti gli aspetti col sesso maschile; ma dall'altra, di nascosto, di sottecchi, senza farsene accorgere dal gruppo femminile, la singola femmina cerca ciò che combatte: un maschio stronzo.
    Di considerazioni ne farei 1000altre ma l'OT diventerebbe eccessivo.
    La classe femminile che spesso se le cerca???
    Non penso che nessuno si cerchi le corna

    Per quanto riguarda il secondo punto, posso semplicemente dirti che io non voglio l'uomo stronzo, ma nemmeno quello amorfo.
    Come in tutte le cose... mi piacerebbe una giusta via di mezzo...



    Non mi sembrano O.T.
    Si parla di comportamenti maschili e femmili all'interno di una coppia... per poi arrivare appunto, al discorso tradimenti.

  4. #83
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    No no... aspetta un attimo.
    La moglie si fida ciecamente di lui.
    Io ci sono uscita un paio di sere con loro (cene di lavoro) e quando c'è lei, lui è il tipico cagnolino innamorato...
    Lei non si sogna minimamente che lui la cornifica.

    Ah.. io pensavo che lo sapesse.. o perlomeno se lo immaginasse..

  5. #84
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    La classe femminile che spesso se le cerca???
    Non penso che nessuno si cerchi le corna

    Per quanto riguarda il secondo punto, posso semplicemente dirti che io non voglio l'uomo stronzo, ma nemmeno quello amorfo.
    Come in tutte le cose... mi piacerebbe una giusta via di mezzo...



    Non mi sembrano O.T.
    Si parla di comportamenti maschili e femmili all'interno di una coppia... per poi arrivare appunto, al discorso tradimenti.


    Se ci pensi bene è proprio il tuo amico la giusta via di mezzo...: maritino premuroso con la moglie e galletto furbetto quando non c'è lei a soffrire... eppure ho ben capito che non è questo che tu vuoi.

    L'argomento mi intriga molto, non ho posizioni certe al riguardo, di fatto la metamorfosi dei sessi è già iniziata ma deve ancora ultimarsi... sono molto curioso di vederne la conclusione. Di sicuro la classe femminile cerca l'impossibile, quello che tu definisci la giusta via di mezzo che però non sia ambiguità.
    Per adesso quel che s'è ottenuto è un appiattimento delle differenze fra i due sessi, del quale prorpio le donne sono le prime a esserne insoddisfatte.

  6. #85
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Io sarò all'antica... sarò quello che sarò... ma la vedo in modo molto più semplice.
    Detto volgarmente: vuoi trombarti chiunque?
    Ok, va bene... fallo.
    Ma non sposarti/fidanzarti!!!

    Se decido di stare con quella determinata persona, sto con quella e basta... non cerco avventure o sesso occasionale...

    Quella ca**o di frase: "sei fedele? allora sei un represso" m'ha mandato letteralmente in crisi.
    Sì, perchè per me, AMORE non significa repressione.
    Rispetto non significa repressione.
    Fedeltà non significa repressione.

    Mi piacerebbe discutere con qualcuno che NON condivide il mio pensiero, perchè o sono pazza io (e ultimamente credo di esserlo) oppure non so... però ho bisogno di sfogarmi
    credo che c'hai ragione: ognuno si trombi chi vuole, ma senza prendere per il culo nessuno.
    personalmente se sto con qualcuno la fedeltà nn è nemmeno in discussione.poi nn esistono leggi assolute, è ovvio, ma se uno ama, ama e basta, nn si pone nemmeno il problema di tradire.
    e se lo fa, gli capita na volta (spero di non sgamare mai, perchè in questo sono diventata assolutista in seguito alle mie ultime esperienze), essere recidivi è da stronzi.
    o da vigliacchi.

    e meglio stronzi che vigliacchi.

  7. #86
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Io sarò all'antica... sarò quello che sarò... ma la vedo in modo molto più semplice.
    Detto volgarmente: vuoi trombarti chiunque?
    Ok, va bene... fallo.
    Ma non sposarti/fidanzarti!!!

    Se decido di stare con quella determinata persona, sto con quella e basta... non cerco avventure o sesso occasionale...

    Quella ca**o di frase: "sei fedele? allora sei un represso" m'ha mandato letteralmente in crisi.
    Sì, perchè per me, AMORE non significa repressione.
    Rispetto non significa repressione.
    Fedeltà non significa repressione.

    Mi piacerebbe discutere con qualcuno che NON condivide il mio pensiero, perchè o sono pazza io (e ultimamente credo di esserlo) oppure non so... però ho bisogno di sfogarmi
    credo che c'hai ragione: ognuno si trombi chi vuole, ma senza prendere per il culo nessuno.
    personalmente se sto con qualcuno la fedeltà nn è nemmeno in discussione.poi nn esistono leggi assolute, è ovvio, ma se uno ama, ama e basta, nn si pone nemmeno il problema di tradire.
    e se lo fa, gli capita na volta (spero di non sgamare mai, perchè in questo sono diventata assolutista in seguito alle mie ultime esperienze), essere recidivi è da stronzi.
    o da vigliacchi.

    e meglio stronzi che vigliacchi.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Meno male che sono un marito fedele! Hoioihoioihoi
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 17:30
  2. sei un alleata fedele?
    Da princy nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 20:37
  3. Sei fedele?
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 10:17
  4. il ritorno del represso
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 0:18
  5. Alla fedele compagna della mia vita
    Da alchimista nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/6/2005, 18:54