EsattamenteOriginariamente inviata da anjaswe
EsattamenteOriginariamente inviata da anjaswe
HA libertà di uscire con gli amici senza la moglie...
Va una settimana in vacanza con gli amici lasciando A CASA SOLA la moglie...
Vuole tromba**e con tutte...
Vuole fare il coglio** ...
VUole fare cio che li pare tanto con le altre sole se**o
1) la moglie nn sospetta niente?
A questo punto se vuole fare cio che gli pare e piace bastava che nn si fosse sposato...
Il suo comportamento nn mi pare adatto ad un signore di 40 anni e nn mi pare adatto verso sua moglie...
E' questo che io giudico sbagliato e che il collega di rum sottolinea in alcune parti del suo discorso dicendo che si è repressi!Secondo me è sbagliatissimo ed è un buon modo per far finire una storia alla lunga non lasciare gli spazi e non far avere al partner le abitudini che aveva prima di stare con lei/lui logicamente modificate dal tempo in cui deve stare con lui/lei e dal fatto che non deve cornificare nessunoOriginariamente inviata da anjaswe
secondo me è soltanto un porco.... un uomo a 40 anni se dice di amare la moglie nn và mica a fottere con chiunque... ??... e poi la moglie nn sospetta niente?... ca** sti uomini così mi fanno venire il disgusto,ma che razza di uomo sei che esci cn gli amici e lasci la moglie a casa? e che dice per giunta che la moglie è perfetta solo quando nn scassa le p**e!!!.... io l'avrei castrato!poi...ognuno è libero di fare quello che vuole!
Originariamente inviata da RANGER
Se fosse "ogni sempre" mi spieghi che razza di rapporto avresti con la tua ragazza?
E' logico che ognuno ha i suoi impegni, le sue amicizie, i suoi hobby, i suoi cazzi, ma dal momento in cui decidi di stare con una persona, devi essere consapevole del fatto che a qualcosa DEVI PER FORZA RINUNCIARE.
La giornata è fatta di 24 ore e ci sta oggettivamente il tempo per fare tutto e per stare bene con una ragazza e per non essere repressiOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Sally
no ma lascia perdere il matrimonio, io parlavo di amoreOriginariamente inviata da Sally
va bè alla fine è vero,è una cazzata sposarti e cornificare tua moglie ma cmq dico anke che il matrimonio non è una garanzia di fedeltà per cui è inutile pensare che se sei sposato non avrai mai le corna...Originariamente inviata da Sally
In tal caso è solamente un uomo come tanti altri, falso e pure frustrato viso che con lei è il santarellino. Cmq in generale, se entrambi sono consenzienti, i tradimenti in un certo senso non ci sono più, tu ami una persona, il cuore è legato ad essa, però per provocarti piacere fisico frequenti anche altre donne per incontri occasionali...una cosa simile sarebbe anche legittima...Originariamente inviata da Rum e Cocaina