ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 86

Sei fedele? Allora sei represso

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    posso anche capire uscire con la propria compagnia ogni tanto, ma mi sembra che questo ragazzo abbia un rapporto un po' superficiale con la propria ragazza. mi fanno andare sui nervi queste persone che per fare i moderni non danno l'importanza che merita ad un rapporto sentimentale.
    Esattamente


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    HA libertà di uscire con gli amici senza la moglie...
    Va una settimana in vacanza con gli amici lasciando A CASA SOLA la moglie...
    Vuole tromba**e con tutte...
    Vuole fare il coglio** ...
    VUole fare cio che li pare tanto con le altre sole se**o

    1) la moglie nn sospetta niente?
    A questo punto se vuole fare cio che gli pare e piace bastava che nn si fosse sposato...
    Il suo comportamento nn mi pare adatto ad un signore di 40 anni e nn mi pare adatto verso sua moglie...

  4. #33
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    posso anche capire uscire con la propria compagnia ogni tanto, ma mi sembra che questo ragazzo abbia un rapporto un po' superficiale con la propria ragazza. mi fanno andare sui nervi queste persone che per fare i moderni non danno l'importanza che merita ad un rapporto sentimentale.
    E' questo che io giudico sbagliato e che il collega di rum sottolinea in alcune parti del suo discorso dicendo che si è repressi!Secondo me è sbagliatissimo ed è un buon modo per far finire una storia alla lunga non lasciare gli spazi e non far avere al partner le abitudini che aveva prima di stare con lei/lui logicamente modificate dal tempo in cui deve stare con lui/lei e dal fatto che non deve cornificare nessuno

  5. #34
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    secondo me è soltanto un porco.... un uomo a 40 anni se dice di amare la moglie nn và mica a fottere con chiunque... ??... e poi la moglie nn sospetta niente?... ca** sti uomini così mi fanno venire il disgusto,ma che razza di uomo sei che esci cn gli amici e lasci la moglie a casa? e che dice per giunta che la moglie è perfetta solo quando nn scassa le p**e!!!.... io l'avrei castrato!poi...ognuno è libero di fare quello che vuole!

  6. #35
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER

    E' questo che io giudico sbagliato e che il collega di rum sottolinea in alcune parti del suo discorso dicendo che si è repressi!Secondo me è sbagliatissimo ed è un buon modo per far finire una storia alla lunga non lasciare gli spazi e non far avere al partner le abitudini che aveva prima di stare con lei/lui logicamente modificate dal tempo in cui deve stare con lui/lei e dal fatto che non deve cornificare nessuno

    Se fosse "ogni sempre" mi spieghi che razza di rapporto avresti con la tua ragazza?
    E' logico che ognuno ha i suoi impegni, le sue amicizie, i suoi hobby, i suoi cazzi, ma dal momento in cui decidi di stare con una persona, devi essere consapevole del fatto che a qualcosa DEVI PER FORZA RINUNCIARE.

  7. #36
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Se fosse "ogni sempre" mi spieghi che razza di rapporto avresti con la tua ragazza?
    E' logico che ognuno ha i suoi impegni, le sue amicizie, i suoi hobby, i suoi cazzi, ma dal momento in cui decidi di stare con una persona, devi essere consapevole del fatto che a qualcosa DEVI PER FORZA RINUNCIARE.
    La giornata è fatta di 24 ore e ci sta oggettivamente il tempo per fare tutto e per stare bene con una ragazza e per non essere repressi

  8. #37
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    che sfigato.

    Ci sono persone ke stanno da dio con una sola persona, quindi non vedo il problema e non capisco il "repressi".

    Cmq se sono contenti così, bene

    Ma questo per me non è il matrimonio

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    si posso ancora capire 2 persone che stanno insieme e lo fanno cmq anke con altri (cioè non li capisco, ma almeno ognuno sa cosa fa l altro e gli sta bene) ma sposarti per poi cornificare la moglie è una cazzata immane. Poi lamentatevi se col divorzio vi porta via tutto
    no ma lascia perdere il matrimonio, io parlavo di amore

  10. #39
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    si posso ancora capire 2 persone che stanno insieme e lo fanno cmq anke con altri (cioè non li capisco, ma almeno ognuno sa cosa fa l altro e gli sta bene) ma sposarti per poi cornificare la moglie è una cazzata immane. Poi lamentatevi se col divorzio vi porta via tutto
    va bè alla fine è vero,è una cazzata sposarti e cornificare tua moglie ma cmq dico anke che il matrimonio non è una garanzia di fedeltà per cui è inutile pensare che se sei sposato non avrai mai le corna...

  11. #40
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    No no... aspetta un attimo.
    La moglie si fida ciecamente di lui.
    Io ci sono uscita un paio di sere con loro (cene di lavoro) e quando c'è lei, lui è il tipico cagnolino innamorato...
    Lei non si sogna minimamente che lui la cornifica.
    In tal caso è solamente un uomo come tanti altri, falso e pure frustrato viso che con lei è il santarellino. Cmq in generale, se entrambi sono consenzienti, i tradimenti in un certo senso non ci sono più, tu ami una persona, il cuore è legato ad essa, però per provocarti piacere fisico frequenti anche altre donne per incontri occasionali...una cosa simile sarebbe anche legittima...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Meno male che sono un marito fedele! Hoioihoioihoi
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 17:30
  2. sei un alleata fedele?
    Da princy nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 20:37
  3. Sei fedele?
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 10:17
  4. il ritorno del represso
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 0:18
  5. Alla fedele compagna della mia vita
    Da alchimista nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/6/2005, 18:54