ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 86

Sei fedele? Allora sei represso

  1. #21
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ho rimosso gli ot, vediamo di finirla qui!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    cmq, tornando in topic, secondo me il discorso sulla fedeltà è complicato, mark-o ha ragione e anke margot, è sbagliato generalizzare e fare di tutta l'erba 1 fascio.

  4. #23
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    il tuo collega per la parte iniziale del discorso ha ragione...alla fine solo xkè ti sposi e stai con una persona non sei in diritto di non frequentare più le tue amicizie e uscire la sera a divertirti...e poi scusami tanto,alla fine di questo discorso lui ha esplicitamente detto,da quanto hai riportato:"mia moglie è brava xkè non è una che rompe i coglioni"...quindi a questo punto io posso pensare che a lei va bene così...se è lei stessa che "lascia" questa libertà,lecita secondo me, al marito non vedo dove sia il problema...
    non capisco il suo ragionamento,invece, per quanto riguarda il "tradimento"...l'ho interpretato in due modi:1-ha solo voglia di fare il coglione,2-per lui il tradimento è considerato tale solo se è sentimentale e non fisico...
    cmq mi sa che in tutta questa storia il represso sia proprio lui...

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ricordiamoci che la coppia è coppia, ma si nasce e si muore soli!!

    Comunque concordo con Mela che il represso è anche lui, che si deve "adattare" per fare quello che vuole e non lo può fare apertamente..

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Una cosa è uscire la sera.....una cosa è provarci con tutte le anime che ti capitano a tiro. E quel collega diceva questo, che ci provava, anche se MAGARI poi non ci faceva niente.

    Oh, poi....se alla moglie sta bene, c***i suoi.....deve essere una gran donna pure lei.....

  7. #26
    FdT svezzato
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le strade che possono essere percorse nella vita sono infinite, e magari qualcuna porta agli stessi risultati.

  8. #27
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    cmq, tornando in topic, secondo me il discorso sulla fedeltà è complicato, mark-o ha ragione e anke margot, è sbagliato generalizzare e fare di tutta l'erba 1 fascio.
    si posso ancora capire 2 persone che stanno insieme e lo fanno cmq anke con altri (cioè non li capisco, ma almeno ognuno sa cosa fa l altro e gli sta bene) ma sposarti per poi cornificare la moglie è una cazzata immane. Poi lamentatevi se col divorzio vi porta via tutto

  9. #28
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    1-L'amore la compagna perchè la ami, ti senti di condividere molte cose ecc... mentre le altre è solo voglia di sesso!! Mica perchè sono impegnato non mi piacciono le belle gnocche e se una ci prova io ammetto che sono debole e l'uccello comanda!
    2- Questa non l'ho capita nemmeno io... uno se è fedele contro sua volontà è depresso non se lo è perchè si sente completato!
    3-Anche questa è una cazzata.. le donne rompono sempre!! he he.. ovviamente una donna che si fida e che non ti assilla ti fa vivere meglio.
    4-La donna rompicoglioni, come il genitore rompicoglioni, molto spesso in molti maschi ottiene l'effetto contrario!! Se mi rompi i cog****i che non faccio niente a sto punto faccio qualcosa almeno motivo il tuo rompimento di balle...

    Adesso sparatemi!!
    Se ami una persona non vai in cerca di sesso da altre,se ti fai le altre con eli non ci fai l'amore.
    Io non ci credo a sta cosa,ke anke se ci si scopa altre persone però si ama la persona con cui si sta,se si fa quello non si ama quela persona,e soprattutto non si rispetta.
    Supponiamo che stai con una ragazza,tu la ami,lei ti cornifica a volontà,te la scopri xò lei ti dice: guarda io ti amo,con te ci faccio l'amore,con gli altri è solo voglia di sesso..
    Diresti si ok allora va bene?
    Forse non sarò normale io a fare sto ragionamento,ma per come sono fatta io parlare di amore quando si fanno corna non esiste...

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Io sarò all'antica... sarò quello che sarò... ma la vedo in modo molto più semplice.
    Detto volgarmente: vuoi trombarti chiunque?
    Ok, va bene... fallo.
    Ma non sposarti/fidanzarti!!!

    Se decido di stare con quella determinata persona, sto con quella e basta... non cerco avventure o sesso occasionale...

    Quella ca**o di frase: "sei fedele? allora sei un represso" m'ha mandato letteralmente in crisi.
    Sì, perchè per me, AMORE non significa repressione.
    Rispetto non significa repressione.
    Fedeltà non significa repressione.

    Mi piacerebbe discutere con qualcuno che NON condivide il mio pensiero, perchè o sono pazza io (e ultimamente credo di esserlo) oppure non so... però ho bisogno di sfogarmi
    quoto.

    è giusto che lei lo lasci anche uscire con gli amici...

    poerò non è giusto come si comporta lui qunado è con loro.

  11. #30
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    posso anche capire uscire con la propria compagnia ogni tanto, ma mi sembra che questo ragazzo abbia un rapporto un po' superficiale con la propria ragazza. mi fanno andare sui nervi queste persone che per fare i moderni non danno l'importanza che merita ad un rapporto sentimentale.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Meno male che sono un marito fedele! Hoioihoioihoi
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 17:30
  2. sei un alleata fedele?
    Da princy nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 20:37
  3. Sei fedele?
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 10:17
  4. il ritorno del represso
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 0:18
  5. Alla fedele compagna della mia vita
    Da alchimista nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/6/2005, 18:54