Originariamente inviata da FedericoHetfield
Se la finite e prendete in cosiderazione gli avvertimenti dei moderatori non verrà cancellato nessun post, ma altri OT verranno rimossi
Se la finite e prendete in cosiderazione gli avvertimenti dei moderatori non verrà cancellato nessun post, ma altri OT verranno rimossi
Che sia, nn posso parlare per gli altri, ma personalmente accetto...nn la considero una resa, ma accetto
Volendo, stè cose si possono fare anche a una grigliata.E si a me, sembra normalissimo...Originariamente inviata da FedericoHetfield
ultimo avviso d ora in poi elimino e stop dato ke non la capite
Ma certo,questo si che si può fare,ma schiattare di alcool e di cibo fino dare allo svenimento vuol dire essere completamente scemi dalla testa ai piedi,se per voi questa è normalità..tenetevela per voi,che non veniate a pubblicizzare le vostre schifo di idee dando degl'ignoranti agl'altri.Originariamente inviata da Cimis
Ora con Cimis non sono Off TopicOriginariamente inviata da Sally
federico il forum è PUBBLICO, ognuno può scrivere ciò che vuole nei limiti della decenza, e ciò significa che ognuno è libero di esprimere le proprie idee senza offendere gli altri.
Non mi pare che john abbia scritto "ki non fa le grigliate è ignorante".
Di conseguenza, se il topic non ti piace, non ci entrare.
E ora, sei tu che dai dei "completamente scemi" a chi fa queste cose, è INUTILE offendere e pretendere di non essere offesi a propria volta..
Io non voglio cancellare, se riesco a tenere moderato il topic è sicuramente meglio, ma dato che la prendete come una "battaglia" per insultarvi gratuitamente e basta, la censura è l'unico metodo che mi resta.
Ripeto di nuovo, offese e ot verranno rimossi, e non me ne frega niente se non vi sta bene, cristo ci saranno 20 richiami da parte di mod diversi, non è difficile da capire!!
Hai sbagliato a intendere la frase...Originariamente inviata da Sally
Intendevo che queste cose non devono essere esposte come idee...perchè da come ho capito questa si chiama vita sociale..sono riusciti a far diventare questa cosa agl'occhi della gente delle fette di salame.
In secondo luogo chi ha parto questo topic...è uno che si è permesso di disprezzare e offendere tanta gente del forum incluso me...
l'atteggiamento arrogante non lo tollero minimamente...poi questo che hanno Galliano & Company è diventata una forma di bullismo infantile di bassissimo livello...
Galliano si definisce talmente intelligente da disprazzare gl'altri..e questo topic ne ha tutta la conferma.
Sally ci sei vicina!!!!! Vai a leggerti i post precedenti di questo topic e dell'altro(Non Fumare)"ki non fa le grigliate è ignorante".
mi hanno chiamato uomo di chiesa!!! perchè sono contarrio a stè schifezze mi hanno chimato uomo di chiesa
john galliano in questo topic NON HA OFFESO NESSUNO!
Se tu porti rancore per episodi precedenti, mi spiace dirtelo, ma sono problemi tuoi, da risolvere FUORI dal forum.
Dire uomo di chiesa non è per niente offensivo, dire ignorante invece lo è.
e poi "Intendevo che queste cose non devono essere esposte come idee...perchè da come ho capito questa si chiama vita sociale..sono riusciti a far diventare questa cosa agl'occhi della gente delle fette di salame. "
ognuno Federico, ha le proprie idee su tutto, e sono legittime, c'è ancora libertà di parola per fortuna, fino a quando non offendono altri.
Ripeto che john non ha offeso nessuno con il suo topic, se non ti sta bene il suo modo di vita, puoi benissimo dirgli che non condividi le sue idee, e questo ci sta.
Mentre dire sei ignorante per quello ke fai, non ci sta.
Fino a quando il topic non riprenderà una piega CIVILE io continuerò a cancellare.
Quello che tu vuoi dire non è assoultamente sbagliato, sono sbagliati i modi con cui lo fai.
belle le grigliate