Che paragane è???Ma ci arrivi di testa in questi casi?? Vedere Collare la gente ti diverte???!!!!Originariamente inviata da Sally
Che paragane è???Ma ci arrivi di testa in questi casi?? Vedere Collare la gente ti diverte???!!!!Originariamente inviata da Sally
si chiama vita socialeOriginariamente inviata da FedericoHetfield
..
Io invece vi vedo.. pelati con una bella tunica marrone.. i sandali
la bibbia in mano.. a dare la caccia alle streghe!
io le faccio spesso...in estate restiamo qui nei parchi di grenland..l' ultima volta ci siamo trovati verso le 12 in una ventina e alle 7 di sera eravamo una cinquantina tutti blli stravolti..
cmq grigliata nn è star male e drogarsi..quindi nn c'è niente da pensar male..grigliata è una bella mangiata di carne con parecchio vino..poi amari vari..è una palla x far qualche tiro a pallone..e poi x chi fuma è anche relax..ma può anche nn esserlo
Quindi per te vita sociale= droga e alcool....e saremmo noi quelli con una visione ristretta?....
era per andr1, nn per margot
madonna.. la cosa più grave di voi 2 è che vedete tutto in bianco o neroOriginariamente inviata da darkness_creature
non capite le sfumature..
ora..
dimmi chi ha detto che la nostra vita sociale è solo alcool e droga..
BOH
[img][images/thumbs/anDr1_connery4.jpg]http://www.cinekolossal.com/star/a_b_c/connery/connery4.jpg[/img]
vi lascio scegliere chi deve fare connery
AhHAHhahaA ... :smt005 ..scusate nn ce l'ho fatta..Originariamente inviata da anDr1
bisogna ridere in questi casi.. è normaleOriginariamente inviata da luly
Dark.. aspetto una tua risposta
è da troppo che ti vedo nella sezione ma non rispondi..stai preparando un bel topic lungo?
basta che fai veloce che tra pochissimo devo uscire..
federico, per collassare ti avevo già spiegato ke non intendo MORIRE semplicemente dopo un po' sei "stanco" , non hai più le forze, ti sdrai e dormi diciamo
cmq non roviniamo il topic di john dai
Originariamente inviata da anDr1
Ma perchè non la finisci?
invece sul tuo caso c'è da piangere...bisogna ridere in questi casi.. è normale
questa si chiama vita sociale??
Darkness se nè andato..ci sono io tesoro...spara tutto
sfinire fino al collasso è vita sociale
si è vero dormiOriginariamente inviata da Sally