ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 60

la camera...

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito la camera...

    mi sono venute in mente alkune domande

    cmè la vostra camera?
    la dividete kn qualkuno?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ora è abbastanza grande, la condivido con le mie sorelle. vediamo un po.. ci sn armadi, letti, scrivanie... niente poster... abbiamo una specie di libreria in camera! x colpa di mia sorella piu grande...
    la nuova camera, sarà cmq grande e ci saranno sempre tre letti

  4. #3
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    la mia camera nn è molto grande...xò è solo mia...prima dormivo cn mia sorella nella sua ma da quasi 6 anni c hanno divise...in camera mia c è di tutto uno stereo cn 2 casse giganti,l armadio gigante,un televisore,un letto,un comodino,una libreria,la scrivania...nn cè + spazio x niente...prima c erano anke poster..ora sn rimaste solo alcune foto...

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    abbastanza grande, pareti azzurre ed è come la mia casa,,, nel senso ke ci tengo tutti i libri, tele +video+lettore dvd, computer (ma senza internet xè qlo è di sotto) ho 2 letti singoli ma attaccati, qndi cm un matrimoniale (col buco in mezzo... dv ogni tanto cado ) il pacco è ke una parete è fatta x metà da muro, metà da quadretti di vetro e poi c'è un buco in cima.. xè se no a mio fratello non arriva l aria e la luce visto ke la sua camera è un buco.. e i quadretti di vetro sn pieni di foto..

  6. #5
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Beh io condivido la mia camera cn mio fratello cioè c'è un solo letto dove dorme lui io dormo nel letto ke sta nella camera dei miei genitori,cmq la mia camera è abb grande, ha sctivania, armadio e comodino, per ora e tutto quì xkè ankora la dobbiamo finire di ristrutturare!

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    La condivido con mio fratello e le mie chitarre e strumenticchi vari che oramai hanno invaso la camera..

  8. #7
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la divido con mio fratello...ho 1 scrivania dove :smt024 e c'è lo scanner e stampante.
    un armadio grande con cassetti x me e per lui,
    letto a castello,
    2 menzole:1 con cassette video e l'altra con libri miei,
    un mobile con 6 cassetti e sopra a questo la tv.
    un'altro mobile con uno stereo piccolo portatile ed uno grande con le casse enormi.ho 2 potacd di ferro penso lunghi circa 1 metro pieno di cd musicali.
    ah non dimentichiamoci il balcone:affaccio proprio di fronte al carcere!

  9. #8
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    io sono sola soletta ... c'ho quasi un piano solo x me viso ke i miei fratelli se ne sono andati ...

    cmq la mia camera è piccola, ma c'ho il letto castello a una piazza e mezzo(costruito da mio padre ...) ed è molto Molto MOLTO disordinata ...
    e piena zeppa di poster dei guns ...

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    La mia cameretta e molto graziosa anchese non è grandissima.
    La divido con mia sorella ed è costantemente disordinata(per colpa sua ).Cè un letto a castaello con armadio enorme.Una libreria del quale ho preso 3/4 di possesso con i miei libri e fumetti e poi la scatola nera chimata televisione,che è molto comodo vedere quando ci sdraiamo nel letto.
    Alle pareti(color gialle)ci stanno delle mensole dove tengo oggettini,profumi(che non uso quasi mai) e robe varie^^.
    La fonte di luce proviene dal terrazzino che si affaccia al finestrone..è carina =)

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mia cameretta è piccolina ma abbastanza grande x me che ci dormo da sola.

    C'è la scrivania con i libri (????) di scuola.Qualche foto col mio ex,la TV e la radio.

    Poi ci sono due letti,ma ovvimente io ne uso solo uno.

    Il comodino per appoggiarci il cellu,il libro che leggo e (un tempo) le sigarette.

    Una mensola dove ci sono i libri che ho gia letto.

    Sui muri i poster non ci sono piu,ma in compenso c'ho un quadro di Titti&Silvestro,uno di me quando sono piccola,il mio attestato di socia volontaria con relative foto del giorno del Pranzo Sociale,la foto ingrandita dell'alba del 2001 (mi pare ) e due o tre quadri con foto varie che ho fatto con un po di gente.

    Ah si,c'è pure un armadio!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che candid camera! ^^
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 16:43
  2. Candid camera!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 18:23
  3. maledetta camera
    Da Angy** nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 17:19
  4. la camera di
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 17:36
  5. La Camera...
    Da Naty nel forum Giochi online
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/1/2005, 17:11