ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 60

la camera...

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito Re: la camera...

Quote Originariamente inviata da princy
    mi sono venute in mente alkune domande

cmè la vostra camera?
    la dividete kn qualkuno?
    mmm sono figlia unica quindi la camera è mia ho il terrazzo bello grande fuori,partendo a destra della finestra c'è il termosifone, il comodino, da parte il letto e da parte al letto la scrivania del computer, nell'angolo ci sono 3 porta cd abbastanza pieni, nella parete opposta alla finestra c'è il tecnigrafo abbastanza grosso per avere lo spazio x scrivere e per appoggiarci la radio; da parte c'è l'armadio e la libreria bianchi, la libreria ci son su i dylan dog e tutti i miei libri.sopra al letto ci son due mensole cois dvd. poi vabbè co son le cianfrusaglie e i soprammobili per esempio candele nere, un teschietto, un piccolo forziere come quello dei pirati, una farfallona (papillium Ulisses), un portacandela che ho fatto io con la ceramica raqù, vari portafoto, maialini che nn mancano mai , un bicchiere strano con dentro quegli affari x girare i kiktail tutti diversi
    ah dimenticavo i muri sono rosa come il lampadario con le frange

Vivo su FdT DKNY
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

La ma camera in realtà è fatta da 3 parti, dato ke ho praticamente un piano solo x me. Entri e c'è un corridoio, di fronte la porta del bagno (piccolissimo) con doccia lavabo bidet, wc e un amadietto con le mie cose da toeletta. A destra c'è la camera dove dormo con un letto matrimoniale, 2 comodini e in fronte un armadio con le ante totalmente rivestite di specchi, in un angolo la tv col dvd. Alle pareti solo miei quadri e foto mie. Nell'altra stanza, a sinistra del corridoio c'è la parte studio, con una scrivania col pc, lo stereo e il tecnigrafo, dalla parte opposta invece c'è una libreria che occupa tutta la parete piena di libri e gagets inutilissimi.....

Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

è sl mia qnd è piccoletta(3x4)... è blu e legno, c'è una cabina armadio ke fa angolo a cui sono appoggiate delle mensole all'esterno dv ho tutti i libri, poi un' altra anta dell'armadio, 2 letti(uno sull'altro), una specie di libreria e il mobile x il pc

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

la mia si trova al 2° piano ed è MIA c'è il mio letto...l'armadio con attaccati i poster del milan, poi la mia scrivania, dove c'è ancora il mio ormai defunto pc.....e poi.....un altro armadietto stile libreria, e la cassettiera con sopra lo stereo....

Nycsm
    Ospite

Predefinito

La mia camera.. che dire..

E' tutta mia, tre lati sono dipinti di beige, l'ultimo, dove c'è il letto, è dipinto con delle strisce oblique, di colori diversi sulle tonalità del rosso e dell'azzurro, che vanno da terra al soffitto..

Ci sono cinque faretti appesi a un filo che illuminano..

C'è la scrivania con il computer, è a forma tonda, poi c'è la sedia, la libreria, la cabina armadio e il cesto di Popeye che uso per la carta..

E infine la portafinestre che da sulla terrazza.

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

La mia camera è indescrivibile.... 8)

eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

condivido la mia camera cn mia sorella....

ci sn due letti singoli divisi da un comodino comune dove tengo dei peluche il libro ke sto leggendo il cellulare e... basta credo!
    ah dimenticavo poi ke sopra i letti mia sorella ha un peluche abb grande ke le ha regalato il suo ex e io un grandissimo diddle (bellissimo!!!) ke mi ha regalato il mio fidanzato!!!

sopra attaccati alla parete ci sono foto nostre ecc...

di fornte i letti c'è un gigantesco armadio e nella parte sinistra uno scaffale delle stesse dimensioni e una scrivania dove tengo altri peluche gingilletti vari moltissime foto e qualke libro...

tra il letto e l'armadio in un angolo teniamo un piccolo mobile con sopra la tv, dvd, play e i vari cd...

ho anke un angolo nella stanza di mio nonno dove tengo il computer e i suoi accessori e i cd di musica...

Strega in Wonderland Traccia
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Piaciuto: 39 volte

Predefinito

allora ....la mia kamera è una sottospecie di buco con pareti gialle , quasi sempre in disordine (x colpa della vostra moderatrice...euricchia... ) c'è il letto a castello un armadio enorme la libreria ke ha occupato solo mi sore.

....la divido con mi sore....

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da melody05
    allora ....la mia kamera è una sottospecie di buco con pareti gialle , quasi sempre in disordine (x colpa della vostra moderatrice...euricchia... ) c'è il letto a castello un armadio enorme la libreria ke ha occupato solo mi sore.

....la divido con mi sore....
    sentila

Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

allora la mia cameretta è stupenda, i muri sn bianchi (anke se m piacerebbe dipingerli d rosso...) ha una porta-finestra che da sul balcone che è splendido, cn tt l'edera che s arrampica d fianco.. pure sul balcone c'è un tavolo e un paio d sedie, nella stanza c'è il mio lettino in legno cn il mio bel copriletto rosso e la mia morbidissima copertina azzurra cn due begli orsi polari...c'è uno specchio ad una parete cn ai piedi un cesto pieno dei miei pupazzi... il comodino l'ho appena messo a posto perchè era troppo incasinato, c sn su tre bambole d porcellana, il portacellulare, una svegia e due orologi rotti, un cestino cn i trucchi e sotto due pile d cd e una d libri letti o cominciati, la scrivania è un disastro...nn s riconosce più il legno dal resto...xò è bellissima xkè c sn su tt le mie cose che adoro...nel cassettone della scrivania c'è d tutto, è pieno d scatole, libri, miei quaderni vecchi diari, i tarocchi, un sacco d incensi e candele profumate (ce ne sn un sacco anke sulla scrivania), poi c sn tre armadi, due grossi che arrivano fino al soffitto e uno alto un metro e un po' sul quale tengo la maggior parte d trucchi, creme, profumi, robe per i capelli, deodoranti (anke finiti xkè m piacciono un sacco) e ingilli vari, il lampadario era molto bello ma l'ho rotto da poco...attaccato al lampadario c'è un uccello che muove pure le ali che m avevano regalato da piccina. i muri sn pieni d poster tranne sopra il mio letto dove c sn un sacco d foto d tt i miei amici raggruppate insieme, c'è pure un termosifone a cui cn le calamite ho attaccato tt le cartoline che m arrivano, su una parete ho attaccato tt i disegni che ho fatto alle medie e i testi d alcune canzoni che m piacciono particolarmente...sotto alletto c sn delle scatole cn giornalini, bustine d the, lettere dei miei amici ecc,,,
    penso basti csì...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima