il bello è che più insulti più ti rendi ridicolo,perchè non hai risposte,solo offese su offese..ecco la tua intelligenzaOriginariamente inviata da anDr1
il bello è che più insulti più ti rendi ridicolo,perchè non hai risposte,solo offese su offese..ecco la tua intelligenzaOriginariamente inviata da anDr1
alla faccia del "basta ot"!
Lo sai andr1, fra i tuoi due...preferisco Connery... ma a te lascio Ronnie Wood
Signore e signori...volevate le foto di andr1...eccone una...
Dammi la TUA definizione di modo umano"?Originariamente inviata da FedericoHetfield
Ragazzi forse l'avvertimento di magort non è stato chiaro..il topic è intitolato grigliata quindi cercate di finirla con gli off topic, per favore.
ballare,ascoltare musica,vedersi un film comico,ridere tra amici,suonare in un gruppo(dove si può dare la massima esposizione di se stessi),cose che qualsiasi persona può fare senza necessiariamente essere masochisti.Originariamente inviata da Cimis
Ora ti chiedo io una domanda: Ti sembra normale quello che fanno?
Significa che dobbiamo lasciare a qualcun altro l'ultima parola, Luna?.....nn c'è proprio altro modo? No, perchè difficilmente lascio spontaneamente l'ultima parola a qualcuno...
Originariamente inviata da darkness_creature
ok la smettiamo...però non dovete cancellare un solo post di questo argomento..le persone devono leggere queste cose e deve e loro stesse...devono capire se questa è normalità si o noOriginariamente inviata da °Luna°
Sì, la penso anch'io così...se proprio devo arrendermi, che almeno altri possano assistere a tutto...spero che sarà cosìOriginariamente inviata da FedericoHetfield