Il gioco consiste alla fine di sfinire fino a collassare..
bello..
Il gioco consiste alla fine di sfinire fino a collassare..
bello..
è più bello quando collassano gli altri e tu sei li a guardarliOriginariamente inviata da FedericoHetfield
Non potrei essere più d'accordo...l'unico problema è che poi si riprendono...Originariamente inviata da FedericoHetfield
Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da darkness_creature
avete presente gli alpini che mangiano mangiano e bevono bevono? ce ne sono a milioni in italia.. e loro fanno la stessa identica cosa
per di più in un prato, lontano da tutti, senza rompere i coglioni a nessuno, senza guidare, senza creare problemi.
Quindi ora il problema qual è?
Da me si dice.. se cent anni viver vuoi..
darkness e federico..
i signori del proibizionismo più estremo
proponetevi nella parte di qualche uomo di chiesa.. in qualche film
vi ci vedo bene!
Piccolo particolare...io ho solo espresso un'opinione, e Federico anche...mica vi abbiamo nominato o detto nulla...siete voi che ci avete tirato in mezzo...quindi anche noi nn stiamo rompendo le palle a nessuno...NOI...
Bellissimo!!!Originariamente inviata da Sally
Sai come mi diverto io vedere i cani che vengono investiti dalle macchine qui davanti a casa mia
ma che paragoni federico io piango quando vedo ke investono un cane va beh vado a vestirmi ke è meglioOriginariamente inviata da FedericoHetfield
Ma va???!!!Originariamente inviata da anDr1
Uomo di chiesa?Perchè uno che non fa ste deficenze è un'uomo di chiesa? poi uomo di chiesa a me??
Guarda tra te e
Sally che si diverte a vedere collassare le persone
Quest'altro che fa tanto l'arrogante inteligentone(con una L) e ne dà tutto il suo esempio in questo topic...
visto che vi sentite tanto grandi e inteligenti da offendere tutti,dovete spiegarmi il significato di questa Grigliata..alla fine cosa ci guadagni?