Originariamente inviata da anDr1
ma almeno le medie le hai finite?
Originariamente inviata da anDr1
ma almeno le medie le hai finite?
ki è più intelligente si butta sulla partita, invece ke mettersi a scrivere stronzate in un topic ke aveva un'altra direzione!Originariamente inviata da FedericoHetfield
ma almeno quando spari le tue "cazzate"(come tu stesso hai ammesso) ci ragioni sopra?Originariamente inviata da anDr1
Originariamente inviata da =DaDa=Chiedilo al tuo amico John lui dà del ridicolo a tutti..lui è la reincarnazione di cristo!!bisogna ridere in questi casi.. è normale
insulto banale e sinceramente insignificante.Originariamente inviata da FedericoHetfield
ti lascio un altra possibilità
poi non risponderò più.. giocatela eh
ragazzi il topic s' intitola grigliata..nn offendiamoci gratuitamente :smt010
quindi basta off e offese varie..
grazie!!
Si le ho finite...Originariamente inviata da anDr1
rispondi ora a questa:cosa ci guadagni nella vostra grigliata??
Come??? e pensare che tu eri l'icona di stò genereinsulto banale e sinceramente insignificante.
Mi stò troppo divertendo!!!! dai continuiamo.
Originariamente inviata da FedericoHetfield
ti diverti ad essere insultato?
ora non ho tempo ...
quando torno se vuoi ti faccio fare grasse risate..
Mi spieghi che significa PER TE "vita sociale"?Originariamente inviata da FedericoHetfield
Questo è il Topic dell'anno!!! Mamma mia..
rispondendo a Cimis: per me la vita sociale è divertirsi in modo umano.Stop.
Sta di fatto che qui non si ha nessuna motivizione per rendere normali queste cose, ne feci qualcosa del genere tanto tempo fa a pasquetta, un'idiozia perchè volevo provare...non ci ho trovato niente di bello a parte lo sballo...
Cmq Io sono intervenuto perchè chi ha scritto questa cosa è uno che si sente tanto intelligente da disprezzare gl'altri,qui dà un'esempio di tutta la sua intelligenza