Originariamente inviata da
morrigan
Dade, è qeullo ch abbiamo detto un po' tutti, non deve restare, ma cercare altro e intanto portare pazienza. Sarà che io sono vecchia e mamma, ma se mio figlio a quasi 30 anni, dopo che l'ho mantenuto con fatica (per quanto uno possa trovare dei lavori saltuari e pagarsi le proprie cose, le spese grosse finchè un figlio è in casa e non ha un lavoro stabile, le pagano i genitori), mi venisse a dire che vuole lasciare un lavoro perchè sta male, e nel frattempo rimanere a casa, mi girerebbero un tantino...Non voglio farmi gli affari di Fiona, per carità, ripeto, lei ha i suoi motivi e li comprendo, inoltre non ho capito le sue reali intenzioni dopo aver lasciato il lavoro a gennaio, ma onestamente ragionare che piuttosto sto disoccupata, perchè tanto c'è la famiglia che copre, ma non pensare che magari questa famiglia ha fatto tanto e vorrebbe potersi godere uno sfizio in più, o risparmiare per la vecchiaia, mi pare egoistico.
Non ho detto che secondo me lei dovrebbe rimanere in quel posto di lavoro ad ogni costo, ho detto che, dal momento che è peraltro in gamba, può sforzarsi di restare fino a che non trova altro. Chiaro che prima si inizia a cercare, prima si trova.