ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 93
Like Tree60Mi piace

2000 fregne (e dove trovarle)

  1. #51
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Scazzula e JD fanno tanto la morale ma poi si segano con i video di Ariana Grande che dimostra sì e no 8 anni
    Per il resto io sono sempre stata con ragazzi coetanei o più grandi. Un under 20 non lo prenderei mai in considerazione.
    Te sei fissata con Ariana Grande



    Comunque io la morale l'ho fatta solo ai 30+ che cercano ragazzine...
    A scazzula2 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Io sono uscito con una 28enne che aveva il coprifuoco alle 23 e per dormire con lei mi sarei dovuto presentare alla sua famiglia. C'è stata solo una uscita infatti.
    vabbè questi sono casi a parte

    e ovviamente per come sono fatto io una così la scarterei comunque (a prescindere da fisico da modella o q.i. della madonna )

    riguardo al resto (perchè i multiquote alla sosù mi stanno sul cactus e non li faccio )

    1. che da quando ho detto di trovare sexy ariana grande @Kathryn Merteuil ha iniziato ad avere complessi e se la sogna pure la notte è un dato di fatto

    2. che io "scarterei" le minorenni per via di stereotipi non è vero

    molte 2000 oggi fanno le stesse cose "che facciamo noi"? si forse è vero

    ma IMHO stare con una 2000 non è come stare con una '95

    esempio del cazzo random: vado a ballare con la mia ragazza e per una sera lei decide di darsi ad una "serata alcolica" (difficilissimo che avvenga... ma parliamo per ipotesi)

    finita la serata lei può restare tranquillamente a dormire da me (perchè i miei o non ci sono o se ci sono non gliene frega una sega)

    facciamo che succese una roba del genere con una 2000 (eventualità molto più probabile che con la mia ragazza... conoscendo le 16enni di oggi)... come la mettiamo?

    faccio dormire da me una minorenne senza l'autorizzazione di suoi? riporto a casa una 16enne ubriaca fradicia?

    che spesso e volentieri ci torano lo stesso a casa ubriache fradice le 16enni di oggi (lo so benissimo)... ma io sono il suo ragazzo VENTICINQUENNE (QUASI 10 ANNI + GRANDE DI LEI) che l'ha portata in discoteca... ergo da merda ci passo io! e se sono buoni genitori il cazziatone me lo dovrei beccare pure io (oltre lei)

    dite quello che vi pare ma non è la stessa cosa... e io sti grattacapi con annesse rotture di coglioni varie non li voglio manco morto

    pensatela come volete... ma per me è così U.U e non venitemi a dire che una relazione con una 20enne è uguale che con una 16enne perchè è una cazzata e lo sapete anche voi

  4. #53
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Boh, dire che anche un 38enne può aver voglia di farfalleggiare non c'entra un cavolo con il fare esperienza e il sentirne il bisogno. Ovvio che un ragazzo può essere frivolo e infedele a 23 anni come a 40, e che il cervello conta. Ma parlando di una persona normale, è ovvio che un ragazzo di 23 anni ha fatto la metà delle esperienza di un uomo di 35 anni. E per questo motivo io col primo non uscirei mai. Poi ci sono le eccezioni e lo sappiamo tutti, ma di base è così. Una delle mie ex migliori amiche ha 29 anni e sta insieme a un ragazzo di 24 anni fatti da poco. La differenza si vede, si sente, la terrorizza, è normalissimo. Tra due anni lei avrà voglia di stabilizzarsi, lui c'è il caso che dica di non sentirsela. Se trovi un uomo di 30 anni o più e ti ci metti insieme può succedere, ma è sicuramente meno probabile. Poi anche gli argomenti di cui parlare, le esperienze che si possono avere in comune... Nono, assolutamente.
    Fiona, i ragazzi della mia età che conosco, non hanno fatto chissà quali esperienze di vita. La differenza fra 23 e 35 cosa si intende? qualche ubriacatura in più, più ragazze, qualche vacanza in più? Insomma, a 35 avrai fatto più cose, ma ciò non ti rende un uomo navigato ed esperto. Io ho 38 anni, lavoro dal 98 nello stesso posto, avrò fatto 4 viaggi in vita mia...che esperienza ho? Non sarò la maturità fatta persona, ma non sono neanche una bambinetta (magari un po' ingenua, questo si ).
    Altra cosa, eccomi qui, io sto con uno più piccolo. Non l'ho cercato, anzi, mai avrei voluto, specie dopo il matrimonio fallito. Eppure è capitato lui. La differenza si vede? Probabile. Non ho idea di cosa pensi la gente che ci vede. Mi sono fatta tanti, tanti e tanti problemi al riguardo, anche se in realtà non c'è nulla di male, ma io mi sentivo i difetto. Di sicuro ci sono tante incognite, ma in passato mi sono sposata avendo una certezza, e questa certezza è crollata come un castello di sabbia rivoltandomi la vita. Io differenze con lui non ne sento, gli argomenti in comune ci sono, non stiamo parlando di una differenza generazionale tipo medioevo/2000 e inoltre lui è così grande da permettermi di lasciarmi essere piccola ogni volta che ne ho bisogno. Io ho pure un figlio e non è facile per nessuno rapportarsi con una donna/mamma. Al momento abbiamo le stesse visioni. Possono cambiare. Certo. Mi spaventa? Ovvio. Ma se lui si dovesse stancare, se i suoi traguardi non fossero i miei, se per mille motivi dovesse finire, starò male da morire, piangerò sangue, ma lui sarà valso ogni lacrima. A volte si deve decidere se fermarsi davanti a un numero, o valutare la persona. Io conosco miei coetanei, ragazzi più piccoli o più grandi, e non vedo problemi di comunicazione. Quello che posso dire è che avevo un ,marito di 1 anno più piccolo (e 1 anno non cambia nulla) e non mi ha mai capita, mai ascoltata, mai aiutata. Dovevo fargli tutto: cucinare, lavare, pulire, fare i lavori di casa, implorare se avevo bisogno di aiuto pensare alle sue cose, ai conti, ricordargli gli appuntamenti, non avevo affetto, considerazione, amore in cambio. Avevo solo corna. Ora sto con uno più piccolo, che mi da più di quel che merito, fosse anche solo per poco tempo, ha comunque un valore immenso.
    A Temperance, Hulk e Something Strange piace questo intervento

  5. #54
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Trovare sexy Ariana Grande non è normale nemmeno a 25 anni... forse a 15, magari ancora ancora a 17, forse può esserlo vagamente a 18... NON a 25 !! XD Lo stesso vale per Avril Lavigne e pucciosini simili... ma come cacchio stanno...? O_o

    - - - Aggiornamento - - -

    Ma a me piace Giorgio di uomini e donne.

    (e dopo questo va a nascondersi nello sgabuzzino)

  6. #55
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Trovare sexy Ariana Grande non è normale nemmeno a 25 anni... forse a 15, magari ancora ancora a 17, forse può esserlo vagamente a 18... NON a 25 !! XD Lo stesso vale per Avril Lavigne e pucciosini simili... ma come cacchio stanno...? O_o

    - - - Aggiornamento - - -

    Ma a me piace Giorgio di uomini e donne.

    (e dopo questo va a nascondersi nello sgabuzzino)
    Arianna Grande non piace neanche a me ma il puccioso spacca sempre.

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @morrigan

    Nel momento in cui, leggendo il tuo post, sono arrivato alla frase "mi sono fatta tanti, tanti e tanti..." eccetera, sul momento stavo per sgranare gli occhi, poi ho continuato a leggere e sono tornato normale

  8. #57
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @morrigan

    Nel momento in cui, leggendo il tuo post, sono arrivato alla frase "mi sono fatta tanti, tanti e tanti..." eccetera, sul momento stavo per sgranare gli occhi, poi ho continuato a leggere e sono tornato normale
    Pensa che invece tutte queste esperienze sessuali non le ho avute...altri tempi

  9. #58
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Te sei fissata con Ariana Grande
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    che da quando ho detto di trovare sexy ariana grande @Kathryn Merteuil ha iniziato ad avere complessi e se la sogna pure la notte è un dato di fatto
    Certo, avete fatto centro ed ora sono costretta a fare outing.
    Da quando avete detto che vi fa rizzare il pisello io sono ossessionata e ho i complessi nei confronti di Ariana Grande.
    Una alta un metro e un tappo e che dimostra 8 anni. Non avete idea di quanto io invidi il suo fisico e il suo sex appeal!

  10. #59
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Certo, avete fatto centro ed ora sono costretta a fare outing.
    Da quando avete detto che vi fa rizzare il pisello io sono ossessionata e ho i complessi nei confronti di Ariana Grande.
    Una alta un metro e un tappo e che dimostra 8 anni. Non avete idea di quanto io invidi il suo fisico e il suo sex appeal!
    Quello che stravede per lei è tuo cugino... non so io che cazzo c'entro

  11. #60
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Perdonatemi (Temperance e morrigan) ma questa è la mia visione.
    Capisco quello che dite e lo condivido; soprattutto non giudico chi frequenta persone più giovani, o comunque se giudico lo faccio in maniera naturale, dato che tutti esprimiamo un giudizio costante su ciò che ci circonda. Se tu sei felice e non senti nessuna differenza non devi preoccuparti di cosa pensa la gente, come non mi preoccupo io quando vengo "aggredita" nel momento in cui esprimo la mia opinione. E poi una cosa va detta ed è fondamentale: conta tantissimo la fascia d'età. La differenza tra 28/23 è abissale, mentre 40/30 secondo me è difficile notarla. Che poi non ci siano "regole fisse" e dipenda dalla persona è detto e ridetto e vale per tutte le cose del mondo, più o meno. Ma è innegabile che io con uno di 23 anni difficilmente ho a che spartirci. Un'eccezione l'ho trovata, uscii (perché le cose vanno provate e poi commentate^^) con un ragazzo di 24 anni. Lui era impostato, serio, abbiamo parlato di tutto e di più, progetti in comune e quant'altro. Non è scattata la scintilla per me (ok la maturità ma una risata fattela) e in più vedere che parlando di futuro, convivenza (riferendomi al mio ex) stava avendo una sincope... Insomma, non era il caso.
    A morrigan piace questo intervento

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E sono 2000.............
    Da SimoneZena nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 21:05
  2. Posti dove coccolarsi
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 13:37
  3. Gigi D'Alessio - Dove sei
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 22:26
  4. Laura Pausini - Dove L'aria è Plovere
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 21:11
  5. Articolo 31 - Strada di città 2000
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 13:27