ma dai basta con ste frasi fatte
tu ti metteresti con una che ogni cavolo di finesettimana dovrebbe chiedere il permesso di uscire ai suoi e poi se gliela riporti tardi si incazzano?
con una che (giustamente per la sua età) non ha neanche un minimo straccio di autonomia? (del tipo non ha la patente e devi sempre andarla a prendere e riportarla tu... non ha nessuna entrata economica e quindi se gli gira i suoi non me la fanno uscire il finesettimana... eccetera eccetera)
con una che quando stiamo insieme mi si mette a parlare della gita scolastica o dell'amichetta depressa causa prof bastardi e fighetti 15enni che non se la filano?!?!?!
ma dai per cortesia!
Mah, secondo me conta la fase di vita che si affronta, se si è più o meno nella stessa lunghezza d'onda.
Chiaramente se si parla di una storia che può avere un seguito, per me.
Di fatti le storie che ho avuto son state tutte praticamente con coetanei.
Magari non c'era sempre una parità di maturità, quello però non avviene semplicemente per il dato anagrafico, ma da tanti fattori.
Non so, io non ho mai trovato interessanti gli uomini più grandi, perché avremmo avuto probabilmente stili di vita diversi, esperienze diverse. Magari ad oggi, 25enne, se mi trovassi di fronte un ragazzo di 30 o 35 anni comunque non mi farebbe specie, mentre a 16 anni l'idea non mi sfiorava neppure.
I ragazzi più piccoli nemmeno li guardo, ma dipende sempre dall'età insomma. Se hanno due anni meno di me amen, se ne hanno 5-6 già è un'altra storia.
Comunque se si hanno punti in comune, qualcosa da costruire non ci vedo niente di male ecco.
Se si parla di rapporti occasionali, alla fine va bene tutto se si è d'accordo in due.
Penso non occorra generalizzare, ma comunque è comprensibile un po' di titubanza ad andare con una ragazza molto più piccola ecco, specie se appunto si percorrono strade diverse. Una che va al liceo e un universitario hanno due mondi diversi.
Già se si parla di un trentenne e un ventenne è diverso.
Scazzula e JD fanno tanto la morale ma poi si segano con i video di Ariana Grande che dimostra sì e no 8 anni
Per il resto io sono sempre stata con ragazzi coetanei o più grandi. Un under 20 non lo prenderei mai in considerazione.
Oddio, non mi ero accorta che c'era un argomento simile!!
.... Mha dunque, già a me fa strano l'accoppiata 18 lei e 28 lui, per cui... XD
E mi faceva anche strano uscire 6 anni fa col mio ragazzo, quando io ne avevo 19 e lui 25.. Lo vedevo come troppo grande, anche se io tendevo sempre a guardare i più grandi.. a 19 i più grandi hanno praticamente smesso di essere ''impossibili'' e quindi.. XD E' vero che guardo i più grandi, ma sempre nei limiti, soprattutto qualche anno fa i limiti poi erano ancora più limitati per forza di cose! C'è una diversa mentalità, un diverso modo di ragionare.... 19 anni o 22 anni in realtà vuol dire tanta differenza, diversamente dall'avere 22 anni e poi averne 25... attorno i 20 anni c'è un bel cambiamento di mentalità,ecco. Almeno, a me pare °_°.