ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 93
Like Tree60Mi piace

2000 fregne (e dove trovarle)

  1. #31
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    li ho già detti i motivi per cui lui ha preferito "mollare il colpo"... e io avrei fatto uguale

    dai su non prendiamoci per il culo da soli... una '99/2000 potrà pure essere strafiga e/o avere un cervello da 25enne... ma rimane comunque una ragazzina del 3°/4° superiore



    solo pensando ad un ipotetico momento in cui dovrei andare a prenderla a casa sua o presentarla ai miei amici mi viene da sudare freddo
    cioè il problema è che va a scuola?

    ecco perchè fai la figura del rincoglionito.. perchè invece di pensare a lei pensi alla figura che farai con gli amici.

  2. # ADS
     

  3. #32
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    cioè il problema è che va a scuola?

    ecco perchè fai la figura del rincoglionito.. perchè invece di pensare a lei pensi alla figura che farai con gli amici.
    ma dai basta con ste frasi fatte

    tu ti metteresti con una che ogni cavolo di finesettimana dovrebbe chiedere il permesso di uscire ai suoi e poi se gliela riporti tardi si incazzano?

    con una che (giustamente per la sua età) non ha neanche un minimo straccio di autonomia? (del tipo non ha la patente e devi sempre andarla a prendere e riportarla tu... non ha nessuna entrata economica e quindi se gli gira i suoi non me la fanno uscire il finesettimana... eccetera eccetera)

    con una che quando stiamo insieme mi si mette a parlare della gita scolastica o dell'amichetta depressa causa prof bastardi e fighetti 15enni che non se la filano?!?!?!

    ma dai per cortesia!

  4. #33
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma dai basta con ste frasi fatte

    tu ti metteresti con una che ogni cavolo di finesettimana dovrebbe chiedere il permesso di uscire ai suoi e poi se gliela riporti tardi si incazzano?

    con una che (giustamente per la sua età) non ha neanche un minimo straccio di autonomia? (del tipo non ha la patente e devi sempre andarla a prendere e riportarla tu... non ha nessuna entrata economica e quindi se gli gira i suoi non me la fanno uscire il finesettimana... eccetera eccetera)

    con una che quando stiamo insieme mi si mette a parlare della gita scolastica o dell'amichetta depressa causa prof bastardi e fighetti 15enni che non se la filano?!?!?!

    ma dai per cortesia!
    Io sono uscito con una 28enne che aveva il coprifuoco alle 23 e per dormire con lei mi sarei dovuto presentare alla sua famiglia. C'è stata solo una uscita infatti.

  5. #34
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Mah, secondo me conta la fase di vita che si affronta, se si è più o meno nella stessa lunghezza d'onda.
    Chiaramente se si parla di una storia che può avere un seguito, per me.
    Di fatti le storie che ho avuto son state tutte praticamente con coetanei.
    Magari non c'era sempre una parità di maturità, quello però non avviene semplicemente per il dato anagrafico, ma da tanti fattori.
    Non so, io non ho mai trovato interessanti gli uomini più grandi, perché avremmo avuto probabilmente stili di vita diversi, esperienze diverse. Magari ad oggi, 25enne, se mi trovassi di fronte un ragazzo di 30 o 35 anni comunque non mi farebbe specie, mentre a 16 anni l'idea non mi sfiorava neppure.
    I ragazzi più piccoli nemmeno li guardo, ma dipende sempre dall'età insomma. Se hanno due anni meno di me amen, se ne hanno 5-6 già è un'altra storia.

    Comunque se si hanno punti in comune, qualcosa da costruire non ci vedo niente di male ecco.
    Se si parla di rapporti occasionali, alla fine va bene tutto se si è d'accordo in due.

    Penso non occorra generalizzare, ma comunque è comprensibile un po' di titubanza ad andare con una ragazza molto più piccola ecco, specie se appunto si percorrono strade diverse. Una che va al liceo e un universitario hanno due mondi diversi.
    Già se si parla di un trentenne e un ventenne è diverso.
    A Angol Mois piace questo intervento

  6. #35
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Scazzula e JD fanno tanto la morale ma poi si segano con i video di Ariana Grande che dimostra sì e no 8 anni
    Per il resto io sono sempre stata con ragazzi coetanei o più grandi. Un under 20 non lo prenderei mai in considerazione.
    A MagicCarpet e Hulk piace questo intervento

  7. #36
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Scazzula e JD fanno tanto la morale ma poi si segano con i video di Ariana Grande che dimostra sì e no 8 anni.
    Dimostrare 8 anni è un'altra cosa.

  8. #37
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Dimostrare 8 anni è un'altra cosa.
    Con una maglietta di Hello Kitty e le Lelly Kelly ai piedi ne dimostrerebbe anche sei
    E no, non è "un'altra cosa". Un venticinquenne che trova secy Ariana Grande non può fare la morale agli altri

  9. #38
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Con una maglietta di Hello Kitty e le Lelly Kelly ai piedi ne dimostrerebbe anche sei
    Vestita così potrei pensare che ha problemi. Se hai 25 anni e vai ancora in giro con la maglietta dei Digimond c'è qualcosa che non va
    Poi per inciso anche te potresti dimostrarne 15 oltre che di cervello

  10. #39
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio



    Poi per inciso anche te potresti dimostrarne 15 oltre che di cervello
    Non ho capito..

  11. #40
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Oddio, non mi ero accorta che c'era un argomento simile!!
    .... Mha dunque, già a me fa strano l'accoppiata 18 lei e 28 lui, per cui... XD
    E mi faceva anche strano uscire 6 anni fa col mio ragazzo, quando io ne avevo 19 e lui 25.. Lo vedevo come troppo grande, anche se io tendevo sempre a guardare i più grandi.. a 19 i più grandi hanno praticamente smesso di essere ''impossibili'' e quindi.. XD E' vero che guardo i più grandi, ma sempre nei limiti, soprattutto qualche anno fa i limiti poi erano ancora più limitati per forza di cose! C'è una diversa mentalità, un diverso modo di ragionare.... 19 anni o 22 anni in realtà vuol dire tanta differenza, diversamente dall'avere 22 anni e poi averne 25... attorno i 20 anni c'è un bel cambiamento di mentalità,ecco. Almeno, a me pare °_°.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E sono 2000.............
    Da SimoneZena nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 22:05
  2. Posti dove coccolarsi
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:37
  3. Gigi D'Alessio - Dove sei
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 23:26
  4. Laura Pausini - Dove L'aria è Plovere
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 22:11
  5. Articolo 31 - Strada di città 2000
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 14:27