ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 93
Like Tree60Mi piace

2000 fregne (e dove trovarle)

  1. #41
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma dai basta con ste frasi fatte

    tu ti metteresti con una che ogni cavolo di finesettimana dovrebbe chiedere il permesso di uscire ai suoi e poi se gliela riporti tardi si incazzano?

    con una che (giustamente per la sua età) non ha neanche un minimo straccio di autonomia? (del tipo non ha la patente e devi sempre andarla a prendere e riportarla tu... non ha nessuna entrata economica e quindi se gli gira i suoi non me la fanno uscire il finesettimana... eccetera eccetera)

    con una che quando stiamo insieme mi si mette a parlare della gita scolastica o dell'amichetta depressa causa prof bastardi e fighetti 15enni che non se la filano?!?!?!

    ma dai per cortesia!
    primo io adesso ho 34 anni e non fermo una di 17
    secondo nemmeno a 25 fermavo una di 17
    terzo l'unica volta che mi è capitato un divario abbastanza grande avevo 19 anni e lei 15, sinceramente tutti sti problemi non me li sono messi, oltretutto era di faenza e diverse volte sono andato da lei.



    ps. da mia moglie (anche se avevo 19 anni e lei 17) sono andato avanti-indietro a casa sua per due anni tutte le sere.. che poi a 18 si prende la patente eh...

  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Non ho capito..
    Scazzula avrà capito

  4. #43
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se vabbè ma se campiamo di stereotipi sulle ragazzine allora è inutile proprio discutere. Io, a 17 anni, avevo ancora certe restrizioni, ma il 90% delle mie coetanee facevano le cose che faccio io ora. .Per la patente, c'è comunque chi non la prende. O non guida. Sulle chiacchiere futili posso pure capire, ma le chiacchiere futili si fanno ad ogni età. Quindi non ci raccontiamo balle.
    Per come la vedo io, una cosa è conoscere una persona più piccola, e poi mollarla perché ci si accorge che si è troppo diversi o che è lontana mille anni luce da noi come mentalità, e un'altra scaricarla a priori. O meglio, farlo e voler avere pure ragione. Un po' di sacrifici, se la persona vale la pena, per un po' si possono pure fare. E si fanno spesso ad ogni età e per le cose più disparate. Poi C'è chi ci riesce e chi no, e chi vuole o chi non vuole.

  5. #44
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Non ho capito..
    Intende dire che, oltre che a dimostrare 15 anni di cervello, potresti dimostrarne 15 anche esteriormente.

    Sono un mero interprete, non considerare il mio intervento come un avallo della sua teoria

  6. #45
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Intende dire che, oltre che a dimostrare 15 anni di cervello, potresti dimostrarne 15 anche esteriormente.

    Sono un mero interprete, non considerare il mio intervento come un avallo della sua teoria
    Scrollati.

  7. #46
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Scrollati.
    Ho interpretato male ?

  8. #47
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Boh, dire che anche un 38enne può aver voglia di farfalleggiare non c'entra un cavolo con il fare esperienza e il sentirne il bisogno. Ovvio che un ragazzo può essere frivolo e infedele a 23 anni come a 40, e che il cervello conta. Ma parlando di una persona normale, è ovvio che un ragazzo di 23 anni ha fatto la metà delle esperienza di un uomo di 35 anni. E per questo motivo io col primo non uscirei mai. Poi ci sono le eccezioni e lo sappiamo tutti, ma di base è così. Una delle mie ex migliori amiche ha 29 anni e sta insieme a un ragazzo di 24 anni fatti da poco. La differenza si vede, si sente, la terrorizza, è normalissimo. Tra due anni lei avrà voglia di stabilizzarsi, lui c'è il caso che dica di non sentirsela. Se trovi un uomo di 30 anni o più e ti ci metti insieme può succedere, ma è sicuramente meno probabile. Poi anche gli argomenti di cui parlare, le esperienze che si possono avere in comune... Nono, assolutamente.

  9. #48
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Scazzula avrà capito
    Non mi sorprenderebbe.. È ridaputo che tra itaGliani vi capite al volo xD
    Comunque io sono una bambina dell'asilo, il fatto che di cervello dimostri 15 anni non è che un'ennesima prova tangibile del mio genio

    P.s. Dade e MagicCarpet, tra voi c'è una grande differenza di età ma siete comunque una bellissima coppia
    Se permettete però darvi un consiglio da amica; è vero che l'amore non ha età, ma il pisello sì.. quindi basta chiacchiere e datevi una mossa
    A Dade piace questo intervento

  10. #49
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Boh, dire che anche un 38enne può aver voglia di farfalleggiare non c'entra un cavolo con il fare esperienza e il sentirne il bisogno. Ovvio che un ragazzo può essere frivolo e infedele a 23 anni come a 40, e che il cervello conta. Ma parlando di una persona normale, è ovvio che un ragazzo di 23 anni ha fatto la metà delle esperienza di un uomo di 35 anni. E per questo motivo io col primo non uscirei mai. Poi ci sono le eccezioni e lo sappiamo tutti, ma di base è così. Una delle mie ex migliori amiche ha 29 anni e sta insieme a un ragazzo di 24 anni fatti da poco. La differenza si vede, si sente, la terrorizza, è normalissimo. Tra due anni lei avrà voglia di stabilizzarsi, lui c'è il caso che dica di non sentirsela. Se trovi un uomo di 30 anni o più e ti ci metti insieme può succedere, ma è sicuramente meno probabile. Poi anche gli argomenti di cui parlare, le esperienze che si possono avere in comune... Nono, assolutamente.
    Ma questo dipende pure dal contesto in cui vive. Ad esempio a 23 anni il mio obiettivo era quello di essere indipendente(l'ho raggiunto solo quest'anno ma è un dettaglio)invece che divertirmi.
    Dipende molto da uno cosa fa nella vita e cosa cerca, l'età può essere relativa.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Non mi sorprenderebbe.. È ridaputo che tra itaGliani vi capite al volo xD
    Comunque io sono una bambina dell'asilo, il fatto che di cervello dimostri 15 anni non è che un'ennesima prova tangibile del mio genio

    P.s. Dade e MagicCarpet, tra voi c'è una grande differenza di età ma siete comunque una bellissima coppia
    Se permettete però darvi un consiglio da amica; è vero che l'amore non ha età, ma il pisello sì.. quindi basta chiacchiere e datevi una mossa
    Manco morto.

  11. #50
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma anche lì, metà delle esperienze... quali? Posso trovare il 35enne che ancora deve laurearsi ed è studente fuori sede o abita coi genitori. Come posso trovare il 23enne che fa lo stesso oppure che lavora. O il 35enne che lavora. Poi... esperienze di viaggio? Di cose viste/conosciute? Il 35enne può averne fatte di più come non averne fatte. Ma anche il 23enne può averle. Non così tante ma averle. Io continuo a dire che l'età, a un certo punto della vita, è solo un numero. Salvo casi eclatanti, ma questo l'ho già detto. Questo è il mio pensiero almeno.
    A Dade piace questo intervento

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E sono 2000.............
    Da SimoneZena nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 21:05
  2. Posti dove coccolarsi
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 13:37
  3. Gigi D'Alessio - Dove sei
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 22:26
  4. Laura Pausini - Dove L'aria è Plovere
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 21:11
  5. Articolo 31 - Strada di città 2000
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 13:27