sul discorso estetica il discorso partiva come "non può piacerti perchè dimostra 8 anni" (cit. la scemapagliaccia ) e avevo capito che tu (angol mois) fossi d'accordo
ma se dici che "non può piacere a un 20enne perchè si pone come un personaggio infantile" IMHO è un'altra cazzata abbastanza grossa...
(che poi ci terrei a precisare che io le sue comparsate in programmi per bambini non le ho mai visto e la valuto da foto e video musicali )
a me fisicamente/esteticamente/ditelounpòcomevipare piacciono la grande, la watson come pure 2 over 40 tipo la theron o shakira... ma quello che chiedevo (e che ancora non sono riuscito a capire) è perchè in tanti dicono che un 25enne non può trovare sexy le prime 2
rigurardo al resto ok... se mi dite che date troppa importanza ad apparenze e preconcetti in pratica mi state dando ragione
Guarda @scazzula, io non rispondevo al tuo discorso, però ti dirò, sarò di larghe vedute, ma se domani trovassi un genio che mi fa un'offerta, ma l'unica magia che può fare è migliorarmi, solo che ha la possibilità di trasformarmi solo in Ariana Grande, francamente, che dimostri 8 anni oppure no, io accetto
(certo, preferirei altre, ma ch si accontenta....)
ehi morrigan ma cosi dopo il tuo uomo potrebbe mollarti, visto che non sei più tu
E' vero.
Se lui ha 23 anni e lei 28 fa strano, ma viceversa va bene: è una cazzata questa, è vero.
Infatti a me fa strano anche l'uomo di 28 anni che esce con una di 23, non ho mai detto il contrario. ^^
Io sono vecchio stampo, cerco protezione, e la protezione non me la dà l'età ma l'esperienza, e di sicuro un ragazzino di 23 anni o 22 anni (conosco 29enni che frequentano 22enni) non va bene per me.
Gli altri facciano cosa vogliono XD Amen.
Ps per il socializzare è normale, sei matura, sei una donna, e riesci a gestire più situazioni. Anche io socializzo alla grande con i ragazzini di 14 anni a cui faccio ripetizioni, e questo non perché di cervello sono ai tempi della prima superiore, ma perché ci sono passata.
Ma protezione che vuol dire? Economica? di maturità?
si si infatti, era una diciamo regola generale ma ormai di eccezioni ce ne sono a bizzeffe.. Io vedevo il più grande come un qualcuno anche che mi tenesse a bada XD.