nc'ho un cactus da fare e il forum è un mezzo mortorio... proviamo ad aprire un topic va
sabato sera stavo al pub con i miei amici ed era giusto un pelino pieno (è un buco che ci entrano a stento 30 persone ma come qualità del cibo è nettamente il migliore della zona)... e così di fianco alla nostra tavolata ci hanno "appiccicato" un tavolo con 2 ragazze più che trombabili
per chi se lo stesse chiedendo no... non ci ho provato con loro... anche perchè era presente la mia ragazza... ma non solo per quello
allora in poche parole... i 2 tavoli stavano proprio vicinissimi e abbiamo iniziato a "socializzare"... in partitolare un nostro amico "single" che stava praticamente seduto accanto ad una di loro (IMHO qulla più carina e anche più simpatica)
insomma tutto molto bello e divertente... con "lui" e "lei" che più va avanti la cena e più sembrano "affiati"... con lo scambio dei numeri che sembra sempre più vicino... con la scopata in macchina a fine serata che non è più utopia (si... ogni tanto pierluigi pardo si impossessa del mio corpo )... finchè...
finchè non si scopre che sono entrambe del 2000
personalmente io le facevo una (quella con cui ci stava "provando" G.) del '95/'96 e l'altra forse un annetto più piccola... ma comunque entrambe più che maggiorenni... invece erano 2 liceali che quest'anno ne festeggiano 17... che quando noi ci gasavamo abbestia con pokemon e dragon ball nel migliore dei casi erano un "progetto" nella testa dei genitori... wow
la cosa ha preso parecchio male il mio amico ma un bel pò anche me... lui ha lasciato perdere il tentativo di "approccio" e poi come ciliegina sulla torta è arrivato pure il padre dell'altra ragazza a pagare il conto della cena
insomma morale della favola sto episodio ci ha fatto sentire molto (molto molto e ancora molto) VECCHI
domande: vi è mai capitata una roba del genere? ci provereste con una minorenne? è normale sentirsi "vecchi" a 25 anni? è più preoccupante questa cosa o che a detta di tutti i presenti io e @Tinker Bell dimostriamo entrambi meno anni di quelle 2?