ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 93
Like Tree60Mi piace

2000 fregne (e dove trovarle)

  1. #61
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Trovare sexy Ariana Grande non è normale nemmeno a 25 anni... forse a 15, magari ancora ancora a 17, forse può esserlo vagamente a 18... NON a 25 !! XD Lo stesso vale per Avril Lavigne e pucciosini simili... ma come cacchio stanno...? O_o
    la posso fare una domanda?

    perchè?!? me la argomenteresti per favore sta cosa?

    grazie in anticipo

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    La differenza tra 28/23 è abissale, mentre 40/30 secondo me è difficile notarla.
    la posso fare una domanda?

    perchè?!? me la argomenteresti per favore sta cosa?



    grazie in anticipo

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Certo, avete fatto centro ed ora sono costretta a fare outing.
    Da quando avete detto che vi fa rizzare il pisello io sono ossessionata e ho i complessi nei confronti di Ariana Grande.
    Una alta un metro e un tappo e che dimostra 8 anni. Non avete idea di quanto io invidi il suo fisico e il suo sex appeal!
    la posso fare una domanda?

    perchè? me la arg... ah no aspetta

    non serve che mi argomenti niente... è tutto chiarissimo

    ti rode perchè lei mi fa rizzare il pisello
    A Layne S. e Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    A me sembra assurdo che tra una 23/28enne sia una differenza abissale. Non vedo perche dovrebbe...
    A scazzula2 e Layne S. piace questo intervento

  4. #63
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    A me sembra assurdo che tra una 23/28enne sia una differenza abissale. Non vedo perche dovrebbe...
    già... vorrei capirla anch'io sta cosa

  5. #64
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Lei parla di 23 lui e 28 lei mi sa, secondo gli standard di coppia nel quale si rivede.

  6. #65
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Più che altro, se l'uomo è più grande della donna di 5 anni ci sta, nessuno c'ha poi da ridire. In caso contrario partono i paletti. Lo ammetto, la mentalità comune vuole l'uomo più grande, in caso, e non viceversa. Però a un certo punto si dovrebbe pensare la cosa anche a mente fredda e rendersi conto che è una cazzata.
    Diverso è se uno dice "Riesco a stare solo con uno della mia età o comunque di un anno al massimo più grande." Lì alzo le mani. Ma se lui 28 anni e lei 23, per dire, va bene, non vedo perché poi a parti invertite debba andar male. E anche lì, prima la si conosce un minimo la persona, e poi si può dire "No non è il caso di starci perché ecc ecc"
    A morrigan piace questo intervento

  7. #66
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Fiona, per carità, come ho detto, io esprimo il mio pensiero, come tu esprimi il tuo, nessuno può parlare di ragione o torto.
    Io però penso che il problema non sia l'età, am la mentalità. Una volta uomo più grande significava protezione, sicurezza economica e stabilità. Oggi però la donna non ha più bisogno concreto di queste cose, e l'uomo non si sente più in obbligo rispetto una donna (come capofamiglia intendo). I due sessi perciò si possono rapportare in maniera diversa e, di conseguenza, l'età e le varie fasi della vita assumono un significato diverso. La tradizione però, ci porta ancora a giudicare per stereotipi. Insomma, ci sono casi e casi, ma, volendo fare un esempio, io ho 38 anni e qui dentro mi confronto con gente che ne ha 24 senza grossi problemi di socializzazione. Tutto ciò fermo restando che ognuno ha le proprie idee

  8. #67
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    la posso fare una domanda?

    perchè?!? me la argomenteresti per favore sta cosa?

    grazie in anticipo



    la posso fare una domanda?

    perchè?!? me la argomenteresti per favore sta cosa?

    grazie in anticipo



    la posso fare una domanda?

    perchè? me la arg... ah no aspetta

    non serve che mi argomenti niente... è tutto chiarissimo

    ti rode perchè lei mi fa rizzare il pisello
    Che razza di domande e risposte sono? XD Beh comunque.. Per quanto facciano le ''sexy'' (ognuno ha il suo concetto di sexy, intelligente o meno che sia, va bene XD) hanno un'aria da bambocce immature.. non sono 'donne', scusa! E' come se io preferissi un justin bieber a un jared leto (esempio deficiente, anzi, facciamo a un johnny depp ).

    Poi: secondo me 23/28 non è poi così esagerato, trovo più difficile l'insieme 19/28 (ne conosco ben 3 casi e non so come facciano, ok che i ventottenni in questione potrebbero anche essere un po' più maturi se volessero e quindi penso sia per questo che le coppie reggano), ma, anche in sto caso, non è mai detto.. Io non starei mai, tanto per esempio XD, con nessun venticinquenne che conosco, perchè sono più o meno come Scazzula XDD, nè con altri 30enni, ma magari ci sono altri 25/30enni più compatibili col mio modo di fare, pensare, ragionare, o 35enni, boh?.. per cui... l'età è relativa, nei limiti della decenza. Oltre i 40 non andrei a prescindere proprio per questi limiti XD.

    - - - Aggiornamento - - -

    u mama, il discorso si fa complesso (meno male che piove, oggi ho il tempo di leggere ^_^).

    Io a 16 stavo con un ebetorum di 15, ma anche adesso non mi farei problemi se mi trovo bene e in sintonia con un ragazzo di 23-24 anni, mi farei solo io dei complessi per il fatto di sembrare più vecchia, invecchiar prima, eccetera (si sa che le donne dimostrano sempre di più rispetto agli uomini, ahiahiahi) e quindi a 40 anni partirei col botox (no scherzo... il mio unico complesso sarebbe quello perchè son scema io, ma se mentalmente sono in perfetta sintonia non mi farei alcun problema). Fino a poco fa, sto senso di 'protezione' lo cercavo anch'io, ma quando diventi 'adulta', ti accorgi che anche un tuo coetaneo abbastanza maturo può dartela, o comunque io non ne sento nemmeno più il bisogno, so proteggermi da sola.

    Però se già mi si parla di un ragazzino di 20-21 storto il naso XD, anche perchè a 20-21 non sei ancora 'adulto', per me. (poi, si lo so, è vero che c'è chi non è MAI adulto... è che qualche paletto per forza di cose lo metto anch'io, mi viene come naturale, nonostante il metallaro 20enne che gira da queste parti, arrapante ma idiota, compra ancora le figurine! O_o).

  9. #68
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    allora...

    vorrei quotare un sacco di parti del post qui sopra... ma come ho detto e ripetuto i multiquote alla sosù mi stanno sul cazzo U.U

    discorso ESTETICO: che cristo vuol dire hanno un'aria da bambocce?!?

    esteticamente ariana grande mi piace... ha 24 anni e ne dimostra qualcuno di meno (non 15 come dice la scema... perchè dai finchè si scherza è un conto ma mi rifiuto di credere che dite sul serio)... e quindi?

    di persona non la conosco io come non la conoscete manco voi...

    e poi lo stesso discorso lo si potrebbe fare (anzi no... è stato già fatto in un altro topic abbastanza recente quando tu non frequentavi) per emma watson... che addirittura è una '90 ma dimostra meno anni... ma da quello che dice e scrive mi pare proprio tutt'altro che una bamboccia

    quindi domanda: qualcuna di voi mi può cortesemente spiegare perchè ste 2 tizie non possono apparire sexy ad uno sopra i 20/25 anni??

    discorso CERVELLO: che vuol dire "non starei mai con i 25enni che conosco perchè sono come scazzula"?!?!?

    per voi uno che scherza e fa battute è per forza un cretino? sopra una certa età bisogna essere per forza "seriosi", impostati e che fanno solo "discorsi seri" (tipo sosù)?

    ma per favore... io a sto punto inizio a chiedermi cos'è che voi intendete per "uomo adulto/maturo"? ma ho quasi paura di farla sta domanda...
    A Jeggi piace questo intervento

  10. #69
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Si, sei un ebete .

    Lo so che giudicare dalla prima impressione o dalle apparenze è sbagliato, ma è anche quel che io, dal mio poco che vedo, posso vedere. Poi l'opinione che ho di qualcosa/qualcuno può anche cambiare nel tempo, a seconda di come si pone esteticamente e non, di come lo conosco eccetera... eh XD, la prima impressione purtroppo un po' conta!

    - - - Aggiornamento - - -

    ps Emma Watson piaciucchia anche al mio ragazzo (c'è un po' di differenza tra lei e una come Ariana Grande, proprio nel modo di porsi, Emma Watson avrà un viso 'fanciullesco' e puccioso ma si pone in un modo elegante e fine, diverso dal modo di porsi ''esistono gli unicorni'' di Ariana Grande XD), ma il mio ragazzo non capisce niente, infatti teoricamente gli piaccio io.

    - - - Aggiornamento - - -

    e riferendomi a te, Scazzula, era in tono scherzoso, lo so che sul forum sarai un po' più scemotto che nella realtà!

  11. #70
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Beh a parte che non concordo sul sexy, perchè trovo che una donna tipo Charlize Theron sia sexy senza avere l'aria da bamboccia immatura , anche a me, in quanto donna, non piace sembrare più vecchia di lui, ma non lo trovo un limite, nel senso che non mi sognerei mai di lasciarlo perchè dimostra meno anni di me. E nemmeno vorrei stare con un ragazzo di 25 anni, ma bloccherei proprio sul nascere la cosa (tipo: Ciao, Addio), questo non certo per incompatibilità, visto che prima una persona la si deve conoscere, ma proprio per una questione di assurdi preconcetti. E questo è sbagliato. Al contrario, se un 62enne stile Bruce Willis
    ci prova, io . Poi conoscendolo vedrei come va.
    A Angol Mois piace questo intervento

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E sono 2000.............
    Da SimoneZena nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 21:05
  2. Posti dove coccolarsi
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 13:37
  3. Gigi D'Alessio - Dove sei
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 22:26
  4. Laura Pausini - Dove L'aria è Plovere
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 21:11
  5. Articolo 31 - Strada di città 2000
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 13:27