ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 59
Like Tree44Mi piace

Meno di 48 ore per una scelta importante: urgono pareri

  1. #31
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io non potrò mai dimenticare quel tedesco che nel letto a castello sotto di me ha fatto certe cose con una tizia, io non gli ho rotto le scatole però non ci si comporta così e la mattina dopo, se n'è andato prima che potessi svegliarmi per non correre il rischio che potessi dirgli qualcosa.



    Poi avranno pessime abitudini nutrizionali, ma mica sono obbligato a mangiare come loro, venderanno pasta integrale ed alimenti biologici semplici senza salse, spezie o altro... Poi è lo zucchero la principale causa dell'obesità, non credo vendano bistecche zuccherate, pasta zuccherata ed altro. XD

    Hai assolutamente ragione, non si fa così, avrebbero dovuto tirarti in mezzo.
    Che scostumati.
    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì, infatti, è la gelosia a parlare...

  4. #33
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ho scelto ragazzi: Parigi!
    A scazzula2, Half shadow e illusione piace questo intervento

  5. #34
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ho scelto ragazzi: Parigi!

    Goditi le lumache!
    E in culo alla balena!
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #35
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Goditi le lumache!
    E in culo alla balena!


    Hai dimenticato i sei mesi senza bidet!
    A Half shadow piace questo intervento

  7. #36
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Negli USA mangiano bene e hanno più persone obese di qualsiasi paese, sí sí certo...

    Guarda io ero a Berlino ed erano le prime volte che mettevo le lenti, di fatto "persi" una lente dentro l'occhio. Entrai da un ottico, che mi mise un liquido per trovare la lente, me la tolse e mi diede una scatola nuova di lenti mensili (costo 15-20 euro) e non volle nulla in cambio, nemmeno il costo delle lenti! È questo per dire è solo uno degli episodi. È vero che sono chiusi e taciturni, ma questo non vuol dire maleducati e poco gentili, anzi! Sono tra le persone più corrette che abbia mai conosciuto
    OT che non c'entra nulla. A me a Berlino l'estate scorsa è capitata la stessa cosa, ma sono entrata da una farmacista
    Era troppo carina con me!
    Però c'è da dire che Berlino non è la germania, però anche io ho sempre avuto belle esperienze coi tedeschi (a parte una coinquilina tedesca iper precisa e maniaca dell'ordine che mi lasciava i bigliettini per dirmi le ore in cui aveva intenzione di pulire la cucina )

    E, half, se vogliamo parlare per luoghi comuni, dato che piace tanto...gli americani penso possano essere considerati il popolo più superficiale di sempre. Iper amichevoli, iper gentili, ma non sanno nemmeno lontanamente cosa è una relazione di amicizia o genitore-figlio o fratello-sorella.

    Chiudo OT.

    Che hai scelto alfio?


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ho scelto ragazzi: Parigi!
    AH,ecco
    Scelta strafiga, non ti annoierai!!!
    A alfio61 e Jamila piace questo intervento

  8. #37
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io non potrò mai dimenticare quel tedesco che nel letto a castello sotto di me ha fatto certe cose con una tizia, io non gli ho rotto le scatole però non ci si comporta così
    A alfio61, Fiona e Morgana piace questo intervento

  9. #38
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ho scelto ragazzi: Parigi!
    Se avessi dovuto scegliere tra quelle località l'avrei fatto anch'io. Secondo me ti troverai benissimo. XD
    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Hai dimenticato i sei mesi senza bidet!
    Ecco quello può essere un problema, ma saremo in due, il bidet non c'è nemmeno negli USA. E considerato che lo uso spessissimo temo che dovrò davvero escogitare qualcosa. XD
    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    [FONT="Georgia"][COLOR="Black"][SIZE="2"][FONT="Georgia"][COLOR="Black"][SIZE="2"]Però c'è da dire che Berlino non è la germania, però anche io ho sempre avuto belle esperienze coi tedeschi (a parte una coinquilina tedesca iper precisa e maniaca dell'ordine che mi lasciava i bigliettini per dirmi le ore in cui aveva intenzione di pulire la cucina )

    E, half, se vogliamo parlare per luoghi comuni, dato che piace tanto...gli americani penso possano essere considerati il popolo più superficiale di sempre. Iper amichevoli, iper gentili, ma non sanno nemmeno lontanamente cosa è una relazione di amicizia o genitore-figlio o fratello-sorella.
    Guarda, anche mia zia ha avuto a che fare con una tedesca iper precisa e rompi scatole che per fare le pulizie la faceva andare fuori di cervello... E mia zia è bravissima a pulire...

    E su eBay avevo acquistato un alimentatore per il portatile a 9 euro spedizione compresa che mi sembrava molto conveniente (come dicevo sopra i tedeschi esportano che è una meraviglia con una moneta per loro svalutata) ma dopo 2 ore si era già fritto. E contattando il negozio rispondevano che fosse sicuramente incompatibile. Non volevano sentire ragioni, perché evidentemente io ero un italiano compagnolo ed ignorante, secondo i sedicenti mentalmente superiori tedeschi. Dopo numerose lamentele a cui rispondevano allo stesso modo gli ho dato un feedback negativo e me ne hanno spedito un altro (IDENTICO) per farmelo cambiare e questo funziona da mesi, da quanto era incompatibile. Solo brutte esperienze coi tedeschi.

    Io non so se veramente gli americani sanno essere amiconi ma amici per modo di dire, so che però la loro economia funziona e non distruggono il lavoro per politiche autodistruttive tipicamente europee. Ho fatto domanda per andare a lavorare a Disneyland, il compenso minimo con le mance è di 2000 dollari mensili, che a seconda delle mance potrebbero essere addirittura 5000.

    Secondo me il luogo comune più azzeccato sarebbe stato dire che potrebbero spararti senza preavviso, ma non sono così preoccupato. Poi volete che ve la dica una cosa senza girarci intorno? Le americane sono più belle.

    In Italia di ragazze belle come piacciono a me ne trovo una su 30 e sono difficili, negli USA 1 su 2 e non se la tirano troppo, anzi, a volte mi aggiungono pure su FB, hanno una mentalità diversa negli USA, dici che sono superficiali eppure ho l'impresisone che lo siano di più le italiane... Non fraintendermi, se non fosse stato per la crisi economica forse non me ne sarei mai andato, ma se devo andarmene preferisco una nazione dove parlino la mia lingua straniera preferita e dove il clima sia come piace a me.

  10. #39
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ma Half tu ci sei mai stato in america per poter parlare così? Perchè io ci sono stata e girare le città non è esattamente come farsi un giro su instagram o facebook, e a sentir dire che le americane sono più belle muoio dal ridere

    Cmq per carità ognuno può avere la sua idea, ma sinceramente vedere Trump come presidente mi ha fatto passare la voglia di tornarci.

    @alfio61 sono stata anche a Parigi un paio di volte! E' una città stupenda e ho solo bei ricordi dei viaggi che ho fatto lì...solo una cosa, preparati a lottare per trovare un affitto! Però non so magari voi erasmus vi mandano ad alloggiare alla citè universitarie...
    A Half shadow e Layne S. piace questo intervento

  11. #40
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    beh devo dire che anche un gruppo di miei amici stati in USA sostiene che le americane siano di un'altra categoria a livello di figaggine.

    che le italiane se la tirino, poi, credo sia un dato di fatto.
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Canzoni di kate perry per una ragazza
    Da Starkiller98 nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2010, 20:26
  2. Rischio morte prematura per chi dorme meno di 6 ore a notte
    Da SteekHutzee nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/5/2010, 20:52
  3. ho bisogno di consigli per una ripicca
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 1:02
  4. Colpo di fulmine per una ragazza!
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 0:07
  5. piccola dritta per ki ha meno di 26 anni
    Da uruseyatsura83 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/5/2006, 13:53