Ho un problemone incredibbile!.
Allora per cominciare ho conosciuto un RAGAZZO che è poi diventato un mio caro amico,lui mi chiamava perfino amore finchè un giorno capì di essermi innamorata di lui.
Non mi è mai capitato di innamorarmi davvero infatti fino adesso solo due volte ho provato questi sentimenti per una persona.
Gli rivelai i miei sentimenti,però lui mi rispose che io non gli piaccevo e non gli piaccio tutt ora. Ho accettato questo finchè non arrivò un altra ragazza di nome Martina a rovinare tutto questo mio amico si innamora di lei e io comincio a soffrire.
Alla fine si mollano perchè lui decide di lasciarla libera perchè Martina abita molto distante da lui ,e lui pensa che non può dargli niente standole lontano.
Ma comunque non smette di dirle "tu mi piaci da impazzire"ecc...
COMUNQUE adesso la cosa che mi fa incazzare di più e che ha rotto la nostra amicizia ,e il bello che mi prende ancora in giro ha il coraggio di salutarmi una volta al mese.
Ho fatto davvero molto per lui l ho aiutato mi sono fatta in quattro non mi merito davvero tale comportamento.
Datemi dei consigli per vendicarmi lui mi ha fatto stare davvero molto male è non gli è fregato nulla di me datemiiiii consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii