ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

ho bisogno di consigli per una ripicca

  1. #1
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito ho bisogno di consigli per una ripicca

    Ho un problemone incredibbile!.
    Allora per cominciare ho conosciuto un RAGAZZO che è poi diventato un mio caro amico,lui mi chiamava perfino amore finchè un giorno capì di essermi innamorata di lui.



    Non mi è mai capitato di innamorarmi davvero infatti fino adesso solo due volte ho provato questi sentimenti per una persona.

    Gli rivelai i miei sentimenti,però lui mi rispose che io non gli piaccevo e non gli piaccio tutt ora. Ho accettato questo finchè non arrivò un altra ragazza di nome Martina a rovinare tutto questo mio amico si innamora di lei e io comincio a soffrire.
    Alla fine si mollano perchè lui decide di lasciarla libera perchè Martina abita molto distante da lui ,e lui pensa che non può dargli niente standole lontano.
    Ma comunque non smette di dirle "tu mi piaci da impazzire"ecc...

    COMUNQUE adesso la cosa che mi fa incazzare di più e che ha rotto la nostra amicizia ,e il bello che mi prende ancora in giro ha il coraggio di salutarmi una volta al mese.
    Ho fatto davvero molto per lui l ho aiutato mi sono fatta in quattro non mi merito davvero tale comportamento.
    Datemi dei consigli per vendicarmi lui mi ha fatto stare davvero molto male è non gli è fregato nulla di me datemiiiii consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. # ADS
     

  3. #2
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    vendicarti ti fara' stare solo piu' male, credimi.

  4. #3
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    no perchè se me vendico potrò fargli capire ciò che ho provato io

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma perchè si è allontanato?

  6. #5
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    bho nomn me risponde se glielo dico valli a capi i raga

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    cmq secondo me non è che ti devi vendicare,ma + che altro dovresti chiedergli delle spiegazioni, e se non sono delle cose realmente importanti manadarlo semplicemente a cagare

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La vendetta non lo farà soffrire...xchè tu non gli interessi come hai detto tu...e gli sarà indifferente se tu ti metti con uno ecc......cmq se proprio vuoi fatti vedere abbracciata ad uno...bo che ne so....cmq io ti consiglio di lasciar perdere perchè tu sei molto dolce l'ho capito dai messaggi che scrivi e da quello che hai detto....e non ti meriti che uno come questo .... che ti fa soffrire ..... meriti il meglio e lo spero x te....

    ti voglio salutare con stà frase:
    Il vero amico non è colui che piange con te.....ma è colui che eviti che tu pianga..... puoi contare su di me..... fammi sapere

  9. #8
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    l ho kiamatu su msn e a detto che c aveva da fare che stronzo di merda

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
    l ho kiamatu su msn e a detto che c aveva da fare che stronzo di me**a
    ma non lo cagare +, non cercarlo,lascialo perdere, vedrai che sarà lui a chiedersi come mai non lo cerchi +

  11. #10
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    magari mi cercasse alla fine ieri l ho pure consolato io cioè ma si può essere più cretine di me?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ciao!!!!!!!AIUTO HO BISOGNO DI CONSIGLI!!!!!!
    Da cry2192 nel forum Il confessionale
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 9:11
  2. ho bisogno di consigli!!!
    Da crazy girl nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 12:43