ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

ho bisogno di consigli per una ripicca

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 31/8/2006
    Messaggi: 304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito




  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Cucciola....!!!!! che mi combini....non so se te l'ho già detto ma...tu così gli stai dando valore...lo fai sentire importante...e non se lo merita x nulla...lascialo stare..non tenerlo neanche x amico...non meriti di essere trattata così...su fai la brava...

  4. #23
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    ho letto troppe frase dispregiative verso questo ragazzo.., ma cazzo, volete avere un po di buon senso??, cioè.., se a lui non piace che deve fare??, uccidersi forse??, e poi sei tu che ti sei illusa perchè se un ragazzo è amico di una ragazza per molto tempo o è un coglione o l'amica non gli piace..., c'è poco da fare.., inoltre so come vanno queste cose in genere, probabilmente ti chiamava "amore" così tanto per, anche a me alcune ragazze mi chiamano e mi chiamavano amore, anche se io non gli ho MAI dato l'impressione di poter essere qualcosa per loro, e non considero nessuna di queste come possibile mia fidanzata e neanche come amica. Tutto questo vendicarsi mi fa venire il volta stomaco..

  5. #24
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ho letto troppe frase dispregiative verso questo ragazzo.., ma ca**o, volete avere un po di buon senso??, cioè.., se a lui non piace che deve fare??, uccidersi forse??, e poi sei tu che ti sei illusa perchè se un ragazzo è amico di una ragazza per molto tempo o è un co****ne o l'amica non gli piace..., c'è poco da fare.., inoltre so come vanno queste cose in genere, probabilmente ti chiamava "amore" così tanto per, anche a me alcune ragazze mi chiamano e mi chiamavano amore, anche se io non gli ho MAI dato l'impressione di poter essere qualcosa per loro, e non considero nessuna di queste come possibile mia fidanzata e neanche come amica. Tutto questo vendicarsi mi fa venire il volta stomaco..
    senti prima cosa non gli ho detto io a lui di farmi delle promesse e a lui piacevo come amica e anche tanto ma poi io sono venuta a sapere di una sua bugia e dei suoi sporchi imbrogli che mi hanno fatto stare malissimo notti a piangere .
    Adesso gli sono sempre vicina lui dice che mi vuole bene ma non lo dimostra anzi cerca sempre di ferirmi e questo lo trovo ingiusto visto che ci conosciamo da molto tempo

  6. #25
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giagio
    cmq io ti consiglio di lasciar perdere perchè tu sei molto dolce l'ho capito dai messaggi che scrivi e da quello che hai detto....e non ti meriti che uno come questo .... che ti fa soffrire ..... meriti il meglio e lo spero x te....
    tralasciando la frase: "sei molto dolce.." che non condivido proprio per niente.. , ma è una mia impressione personale, lui non l'ha fatta soffrire, o se l'ha fatto l'ha fatto non per un suo comportamento, io onestamente avrei fatto uguale. Cioè, provatevi a mettere nei suoi panni, è un ragazzo che aveva un'amica, la quale probabilmente gli ha fatto capire che gli piaceva (o l'ha scoperto, perchè sennò il tutto non avrebbe senso..), ora per non farla soffrire, illudere e quant altro, dato che lei a lui NON PIACE, si è allontanato.., per cosa è colpevole??, per essere stato vero??, anzi, io te lo avrei detto in faccia che non mi piacevi, ma probabilmente lui ha pensato di farti soffrire troppo..

  7. #26
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    tralasciando la frase: "sei molto dolce.." che non condivido proprio per niente.. , ma è una mia impressione personale, lui non l'ha fatta soffrire, o se l'ha fatto l'ha fatto non per un suo comportamento, io onestamente avrei fatto uguale. Cioè, provatevi a mettere nei suoi panni, è un ragazzo che aveva un'amica, la quale probabilmente gli ha fatto capire che gli piaceva (o l'ha scoperto, perchè sennò il tutto non avrebbe senso..), ora per non farla soffrire, illudere e quant altro, dato che lei a lui NON PIACE, si è allontanato.., per cosa è colpevole??, per essere stato vero??, anzi, io te lo avrei detto in faccia che non mi piacevi, ma probabilmente lui ha pensato di farti soffrire troppo..
    vuoi sapere tutta la storia ok te la dico.
    L ho conosciuto circa 8 mesi fa tramite un amico io ero la classica tipa che non si fidava di nessuno delusa dagli amici e non volevo saperne.
    Poi lui comincia ad avvicinarsi io lo ignoro ,piano pian lui mi faceva capire che a me ci teneva e nacque un amicizia molto forte.
    Io mi innamorai di lui e poi mi disse che non gli piacevo e fini li perchè poi io mi fidanzai e anche lui ,al inizio eravamo sempre molto uniti finchè lui non comincio a dire bugie e ingannarmi cosi litigammo di brutto.
    Lui diceva che a me teneva e anche troppo ,poi piano piano si allontanò da me e anche io per orgoglio,ogni volta che stava male però lo cercavo sempre piangevo con lui poi quando gli girava a lui mi faceva rimanere triste perchè faceva risposte menefreghiste.
    Cosi io soffrivo e piangevo mentre lui rideva e se gli parlavo diceva CHE ERO speciale .
    Secondo te la vittima è lui che quando ha ottenuto ciò che voleva (la mia fiducia)se ne andato?o io che gli volevo propio bene e lui ad un tratto senza dirmi il perchè si allontana.
    Poi sapete cosa fa mi chiama per aiutarlo a lasciare la ragazza e io come stupida faccio ciò che dice.
    Io sto malissimo da lui no me lo sarei aspettato.
    ora voglio sapere che centra dolce intanto sono molto amica del suo migliore amico e io mi faccio voler bene da tutti se ti sto antipatica non dire agli altri che non sono dolce non mi conosci

  8. #27
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CucciolaDispettosa

    vuoi sapere tutta la storia ok te la dico.
    L ho conosciuto circa 8 mesi fa tramite un amico io ero la classica tipa che non si fidava di nessuno delusa dagli amici e non volevo saperne.
    Poi lui comincia ad avvicinarsi io lo ignoro ,piano pian lui mi faceva capire che a me ci teneva e nacque un amicizia molto forte.
    Io mi innamorai di lui e poi mi disse che non gli piacevo e fini li perchè poi io mi fidanzai e anche lui ,al inizio eravamo sempre molto uniti finchè lui non comincio a dire bugie e ingannarmi cosi litigammo di brutto.
    Lui diceva che a me teneva e anche troppo ,poi piano piano si allontanò da me e anche io per orgoglio,ogni volta che stava male però lo cercavo sempre piangevo con lui poi quando gli girava a lui mi faceva rimanere triste perchè faceva risposte menefreghiste.
    Cosi io soffrivo e piangevo mentre lui rideva e se gli parlavo diceva CHE ERO speciale .
    Secondo te la vittima è lui che quando ha ottenuto ciò che voleva (la mia fiducia)se ne andato?o io che gli volevo propio bene e lui ad un tratto senza dirmi il perchè si allontana.
    Poi sapete cosa fa mi chiama per aiutarlo a lasciare la ragazza e io come stupida faccio ciò che dice.
    Io sto malissimo da lui no me lo sarei aspettato.
    ora voglio sapere che centra dolce intanto sono molto amica del suo migliore amico e io mi faccio voler bene da tutti se ti sto antipatica non dire agli altri che non sono dolce non mi conosci
    la vittima non è lui, ma neanche tu e cmq è assolutamente normale che lui dopo che ti sei dichiarata s'è allontanato, l'avrei fatto anche io, anzi per come sono fatto io l'amicizia non sarebbe stata + la stessa e probabilmente lui ha fatto uguale. Per quanto riguarda il fatto che è stato stronzo questo può esser derivato da parecchie cose, non te la puoi prendere così. Inoltre devi capire la sua situazione, lui non si vuole + confidare con te perchè vede nei tuoi discorsi una faziosità di sorta, perchè una persona innamorata non è mai obiettiva e non riesce a dare consigli equi e giusti..

    ps: quando ho scritto che per me non sei dolce ho specificato che è un persiero del tutto personale e cmq che non ti conosco è vero, ma da tutti i tuoi messaggi che ho letto di sicuro non mi hai trasmesso una così dilagante dolcezza...

  9. #28
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    la vittima non è lui, ma neanche tu e cmq è assolutamente normale che lui dopo che ti sei dichiarata s'è allontanato, l'avrei fatto anche io, anzi per come sono fatto io l'amicizia non sarebbe stata + la stessa e probabilmente lui ha fatto uguale. Per quanto riguarda il fatto che è stato stronzo questo può esser derivato da parecchie cose, non te la puoi prendere così. Inoltre devi capire la sua situazione, lui non si vuole + confidare con te perchè vede nei tuoi discorsi una faziosità di sorta, perchè una persona innamorata non è mai obiettiva e non riesce a dare consigli equi e giusti..

    ps: quando ho scritto che per me non sei dolce ho specificato che è un persiero del tutto personale e cmq che non ti conosco è vero, ma da tutti i tuoi messaggi che ho letto di sicuro non mi hai trasmesso una così dilagante dolcezza...

    forse non hai capito io mi sono dichiarata due mesi faaaaaa e x due mesi evevamo un rapporto ancora migliore e non è per questo che si è allontanato ne sono sicura perchè io poi mi sono anche fidanzata e eravamo cmq ancora amici lui ha iniziato a mentire abbiamo litigato e poi si è allontanato .Senti lui non e come te anzi e completamente diverso quando lo consolo si confida sempre e mi dice tutto e cosi a sempre fatto e poi la cosa del piace non centra su una cosa posso dire che ragiona meglio di te e stata proprio quella di non allontanarsi per il fatto che mi ero innamorata .Io mi voglio vendicare perchè mi ha presa per culo e mi ha detto tante frottole che ho scoperto è un bugiardo e non sono stata l unica a rimetterci ma anche la sua ex ragazza ed altre sue amiche.Scusa ma non mi conosci per affermare che non sono dolce

  10. #29
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CucciolaDispettosa


    forse non hai capito io mi sono dichiarata due mesi faaaaaa e x due mesi evevamo un rapporto ancora migliore e non è per questo che si è allontanato ne sono sicura perchè io poi mi sono anche fidanzata e eravamo cmq ancora amici lui ha iniziato a mentire abbiamo litigato e poi si è allontanato .Senti lui non e come te anzi e completamente diverso anzi quando lo consolo si confida sempre e mi dice tutto e cosi a semptre fatto e poi la cosa del piace non centra su una cosa posso dire che ragione meglio di te e stata propio quella di non allontanarsi perchè gli piacevo.Io mi voglio vendicare perchè mi ha presa per culo e mi ha detto tante frottole che ho scoperto e un bugiardo e non sono stata l unica a rimetterci ma anche la sua ex ragazza.Scusa ma non mi conosci per affermare che non sono dolce
    bho.., allora non capisco come possa aver cambiato il suo atteggiamento così repeninamente e senza motivo, cioè, io pensavo che lui non ti avesse + considerata da quando ti sei dichiarata, così non ha senso. Per quanto riguarda il fatto che secondo me non sei dolce io non ti ho detto che è così, ti ho detto che A ME non hai trasmesso affatto dolcezza, poi mi posso sbagliare, anche perchè non ti conosco e per questo il mio pensiero è alquanto riduttivo..

  11. #30
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    ok non preuccuparti.Il bello che gli ho chiesto il motivo ma lui non mi vuole dire il perchè bho e chi lo capisce sinceramente penso che ami giocare con i sentimenti altrui

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ciao!!!!!!!AIUTO HO BISOGNO DI CONSIGLI!!!!!!
    Da cry2192 nel forum Il confessionale
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 9:11
  2. ho bisogno di consigli!!!
    Da crazy girl nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 12:43