nn cercarlo più.. alla fine sarà lui a cercarti... ("prendi una donna, trattala male.,.... buttala giù per le scale!" ...vabbè, lasciamo sta!)
nn cercarlo più.. alla fine sarà lui a cercarti... ("prendi una donna, trattala male.,.... buttala giù per le scale!" ...vabbè, lasciamo sta!)
lui non mi cerca saranno due mesi e io quelle poche volte lo anche sostenuto nei suoi momenti peggiori
Ma lascialo perdere! Tu speri ardentemente che lui si lasci da questa martina, che ti chieda scusa e che vi mettiate insieme....anche se è probabile che accada (tutto è possibile) mica significa che tu debba vivere tutta la tua vita alle sue dipendenze! Questo sentimento l'hai già provato anche per una altro ragazzo oltre a lui e senza dubbio ce ne sarà un altro un altro un altro e un altro ancora fino a quando non troverai quello giusto! Non rovinarti la vita dietro a persone che non meritano, vivi la tua vita e non sprecarla aiutando chi non merita
bheeeee c vorrebb 1bell lezione.....xò poi sarebbe trp crudele...cmq x cominciare nn lo salutare + e poi nn c pensare o s nn ce la fai sfogati cn lui e mandl a ql paese tnt cn lui nn ha nulla d xdere...fmm sape
adesso e in punizione e non lo vedro x un po meglio no?cmq sta passando un brutto periodo non me la sentoo ke devo fare?
Non vedo perchè devi avere questa cattiveria verso il tuo prossimo.
Se non gli piaci... mettitela via e bona.
Che gioppinate sono le ripicche? Ma dai, per favore!
senti prrima cosa non è un fatto d amoree lui m aveva fatto delle promesse mi ha mentito e ora come amico mi ha abbandonata mentre io gli sto sempre vicina quindi non giudicare e leggi i topicOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Il topic l'ho letto.Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
Sei tu che PRETENDI la sua amicizia... ma se a lui non interessa, lascia perdere.
nn so che dirti cmq se fossi al tuo posto mi vendicherei in modo crudele ma nn per farlo soffrire piu che altro lo farei incazzare
sono daccordo con te ma ora sta in punizione ben gli sta