ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

ho bisogno di consigli!!!

FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito ho bisogno di consigli!!!

grande giorno! dopo aver mangiato mezza tavoletta di cioccolata, ed essermi amaramente pentita.. ho deciso di prendere in mano la situazione una volta per tutte..... INIZIO UNA DIETA SERIA.

avete dei consigli da darmi?
    qualcuna di voi ha fatto qualche dieta particolare che ha funzionato?

nn ho da perdere 10 chili.. lo faccio solo per sentirmi un po piu in forma.. dato che nn posso fare sport in questo periodo..

so che sotto le feste di natale nn è il periodo ideale.. viste le tentazioni di panettoni e torroncini vari.. però anche durante i megapranzi di questi giorni.. vorrei nn esagerare.. in modo da fare meno fatica dopo!!

mi date qualche dritta?
    e una volta che avete raggiunto il peso ideale, come fate voi a mantenerlo?..

ci sono dei periodi in cui proprio nn riesco a resistere davanti al cibo tipo quando sono triste o ho da studiare.....

grazie in anticipo!!!!!!!!!

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

potrei scriverti decine di diete dato che sono parecchio ferrato sull'argomento (non è perchè son grasso , ma perchè son un cultore del "mangiar bene.."), ma nessuna di queste sarebbe giusta per te, quindi non stare a sentire quello che ti potranno postare eventuali utenti improvvisati medici e cerca per una settimana di non mangiare schifezze, se ci riuscirai allora si potrà cominciare a parlare di dieta...

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Io ti consiglio di non seguire quelle diete stupide del tipo: la dieta del minestrone, quella della banana, quella di pincopallino ecc
    L'unica soluzione è mangiare salutare in quantità adeguate. Ad esempio se mangi la pasta non mangiare il pane vicino, oppure nel pomeriggio non dedicarti alla cioccolata o ai dolciumi vari, ma opta per uno yogurt o un frutto. Inoltre è molto importante la colazione!! In modo che all'ora di pranzo non arrivi affamatissima! Per quanto riguarda i dolci, non eliminarli del tutto perchè anche loro in parte fanno bene al corpo, però l'importante è non mangiarne in tante quantità Poi mangia verdure a volontà, che hanno il pregio di saziare senza far ingrassare. Infine non condire troppo il cibo!
    Questa non è una vera dieta,ma delle "regole" generiche che tutti almeno un po' dovrebbero seguire..
    Spero di esserti stata d'aiuto! ^^

Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006

Predefinito

io molto semplicemente mangio pokissimi carboidrati e nnt formaggio..e niente dolci ovviamente!!

FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/10/2006

Predefinito

grazie mille!.. il problema è che quando ad esempio torno a casa da scuola fa sempre da mangiare qualcuno per me.. o mia nonna, o se vado dal mio ragazzo, sua madre... e se mi mettono davanti un piattone di pasta.. so che nn dovrei mangiarne, per la dieta.. ma come faccio a lasciarlo li??? mi sembra una mancanza di rispetto per chi fa da mangiare! ..insomma se sono in casa da sola, riesco a mangiare quel che voglio, tipo mi faccio un insalata.. ma se ci sn altri.. mi sembra di essere la signorina tumustufi a dire "questo no, quell altro neppure"..

uffaaa! è sempre stata questa la mia difficoltà

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Ma non devi dire di no alla pasta anzi!! Però invece di farti fare il piattone, ti fai fare un piatto normale!

margot
    Ospite

Predefinito

certo che iniziare una dieta in questo periodo la vedo dura ..io nn ce la faccio proprio

cmq come ha detto luna più che dieta ci son delle dritte da seguire...

secondo me si tratta soprattutto di non esagerare..di diete ce ne son parecchie..c'è la dissociata..l'ipercalorica..ma ognuno cambia in base al proprio corpo e solo un nutrizionista ti potrà dire cosa è giusto per te!

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot
    certo che iniziare una dieta in questo periodo la vedo dura ..io nn ce la faccio proprio

cmq come ha detto luna più che dieta ci son delle dritte da seguire...

secondo me si tratta soprattutto di non esagerare..di diete ce ne son parecchie..c'è la dissociata..l'ipercalorica..ma ognuno cambia in base al proprio corpo e solo un nutrizionista ti potrà dire cosa è giusto per te!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Io ti consiglio di non seguire quelle diete stupide del tipo: la dieta del minestrone, quella della banana, quella di pincopallino ecc
    L'unica soluzione è mangiare salutare in quantità adeguate. Ad esempio se mangi la pasta non mangiare il pane vicino, oppure nel pomeriggio non dedicarti alla cioccolata o ai dolciumi vari, ma opta per uno yogurt o un frutto. Inoltre è molto importante la colazione!! In modo che all'ora di pranzo non arrivi affamatissima! Per quanto riguarda i dolci, non eliminarli del tutto perchè anche loro in parte fanno bene al corpo, però l'importante è non mangiarne in tante quantità Poi mangia verdure a volontà, che hanno il pregio di saziare senza far ingrassare. Infine non condire troppo il cibo!
    Questa non è una vera dieta,ma delle "regole" generiche che tutti almeno un po' dovrebbero seguire..

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna°

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima