premetto di odiare il trucco... questo perche nn ho idea di quele vada bene x me... vedete la mia foto nel mio blog (
sn brutta lo so) e datemi qualche consiglio...
premetto di odiare il trucco... questo perche nn ho idea di quele vada bene x me... vedete la mia foto nel mio blog (
sn brutta lo so) e datemi qualche consiglio...
sei ancora giovane, ti raccomando qualcosa di naturale... prova un po' di fondo tinta per illuminare il viso e puoi provare a mettere anche la mattita nera..
e nn sei brutta!
grazie Yvette..
ieri ho messo la matita nera per cercare di far risaltare l'occhio http://forum.fuoriditesta.it/gli-occ...14750-600.html e secondo nn va bene quella nera matita
io credo che andrà bene, almeno lo credo perchè il contrasto di verde e nero negli occhi è fantastico ma sei tu a giudicare il risultato certo!Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
aspetta (scusa se ti sto assillano ma sei l'unica che si è degnata di risp) kmq adesso posto la foto dell'occhio cn la matita... mi dici se è meglio con o senza??? grazie in anticipo
stai benissimo con quel verde! ma anche senza stai bene :smt003 cmq l'importante a questa età è non mettere troppo, a meno che tu nn voglia sembrare una signora!Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
Spero di averti aiutata! baci
una signora no no! anche perchè odio i trucchi... o almeno li odiavo fino ad un asettimana fa nn so perchè voglio sembrare + grande vabbè grazie mille mi hai aiutata moltissimo
pensa a quando avrai 50, vorrai essere più giovane! è normalissimoOriginariamente inviata da PALLAVOLISTA
è vero :smt017
hai dei bellissimi okki e secondo me stai proprio bene kn la matita nera!!
io mi trucco sempre poco: matita nera, eye liner nero (faccio 1 linea finissima, mi risalta di + l'okkio)... poi giusto 1 po' di cipria o di terra.... ho 1 pelle chiara... (te lo consiglio xk la tua pelle non è olivastra...Forse sbaglio! ... xò a me sempre ksì!!) baci!