Care ragazze/i mi piace molto truccarmi ma non pensate male mi trucco molto leggermente, ma non so se è giusto...voi ke ne pensate?.....
Un altra cosa quest'anno farò il primo e non so.....ke dite mi dovrò truccare magari leggermete?
Care ragazze/i mi piace molto truccarmi ma non pensate male mi trucco molto leggermente, ma non so se è giusto...voi ke ne pensate?.....
Un altra cosa quest'anno farò il primo e non so.....ke dite mi dovrò truccare magari leggermete?
non porti cosi' tanti problemi ... se ti senti di farlo fallo e fregatene degli altri e dei loro commenti,l'importante e' che sia contenta tu!
ma se sei cosi' insicura...allora non truccarti...
Leggerissimo e con colori pastello
truccati
io ho iniziato a truccarmi in terza media....ma solo x coprire le okkiaie quindi solo un po d correttore e cipria....bò...fai tu l'importante è nn esagerare
truccatevi il piu tardi possibile
anche io mi trucco mi piace anche leggero ma a scula mi trucco solo gli occhi con la matita e basta ma quandoe sco mi trucco!! :smt061Originariamente inviata da Samy91
un bel lucidalabbra fruttato.
si quello va bene....Originariamente inviata da sariciuli
No no... non ti truccare x andare a scuola... è inutile... non hai 50 anni da dover coprire le zampe di gallina, e non stai andando a ballare... se proprio proprio hai un pò di occhiaie o qualche brufoletto usa il correttore e un pò di terra x unificare il colore della carnagione (ma okkio.. un pò e ben distribuito). Assolutamente non mettere ombretti, mascara, rossetti,... (passi x un filo di kajal sotto l'occhio).
E fai tante, tantissime prove prima, che sennò pare che hai la maschera da carnevale.
Io ho iniziato a truccarmi verso i 13 anni x uscire... e tutt'ora mi trucco solo x uscire la sera (o occasioni speciali), anzi...da quando son tornata dalle ferie, ancora non mi sono truccata una volta e il mio viso ha tutta un'altra luce!