Mascara e lucidalabbra
Mascara e lucidalabbra
Grazie di cuore per i consigli!
Dato che mi aspetta quasi un'ora di pullman tutte le mattine per andare a scuola (=alzarsi prestissimo ) ho deciso di truccarmi il meno possibile con colori chiari, una cosa veloce che non mi prenda tanto tempo.
Un bacio!
brava ank'io faccio ogni mattina un ora di viaggio e sinceramente non ho nessuna voglia di svegliarmi prima del solito per truccarmiOriginariamente inviata da Samy91
non mi trucco mai..
è capitato una volta al Live di Vampiri..
nn usare phard e fondotinta xkè rovinano la pelle, magari lo puoi usare x le okkiaie ma nn x altro: x coprire i punti neri, brufoli... basta usare molte creme quotidianamente e qndo t trukki la notte prima d coricarti struccati cn il latte detergente e poi sciaccuati la faccia cn aqqua tiepia la mattina avrai la pelle d pesca
Ps: t consiglio l'ombretto bianco x tt la palpebra fino al sopracciglio molto leggero quasi a nn notarsi, poi la matita nera agli okki e una striscia bianco sulla palpebra proprio sopra le ciglia, m raccomando la striscia deve essere molto ombretto... satai uno skianto... ah, un po d rimmel e i tuoi okki sembreranno + grandi e + a mandorla
Io ho iniziato a truccarmi in terza media, solo x uscire. Un filo di matita, un po' di ombretto e il lucidalabbra.
ora mi trucco ogni volta ke esco e anke prima di andare a scuola, se ho tempo. Mascara e tanta matita nera... niente phard assolutamente
io m trucco solo qnd esco d solito...a scuola nn m n frega d esser truccata, al massimo lucidalabbra! il problema è k m devo trucc MOLTO leggerment, sennò my ma fa casini e nn esco prima d esserm tolta ttt il trucco!!! :smt012
qnd nn prendete esempio da me!!
personalmente io x andare a scuola nn mi trucco ....mi 'trucco' (mi metto un filo di lucidalabbra) solo quando esco di sera o con gli amici
concordo devi sentirti liberaOriginariamente inviata da janina
a 14 anni ero una dark quindi anche il trucco era nero, all'inizio era solo la matita nera sotto l'occhio, poi ho cominciato a mettere l'ombretto nero sfumato, rossetto scuro... ecc...