secondo me dipende dal tuo viso...se hai lineamenti fini è meglio truccarsi poco, magari solo lucidalabbra e un pò di mascara....diciamo che ora come ora la ragazza troppo truccata nn penso che piaccia troppo!!
secondo me dipende dal tuo viso...se hai lineamenti fini è meglio truccarsi poco, magari solo lucidalabbra e un pò di mascara....diciamo che ora come ora la ragazza troppo truccata nn penso che piaccia troppo!!
ma truccati...
io ho iniziato a 15 anni...ma ne ho viste anche di molto piu piccole che lo fanno..
Il più tardi possibile.. possibilmente, ma anche mai se si riesce. In genere ai maschietti non è che piaccia molto il trucco.. almeno credo.. personalmente a me non piace.
preferisco acqua e sapone, ma se proprio ci tieni...meglio leggero e tinte pastelloOriginariamente inviata da *Fata_Morgana*
cominciato in 2^ superiore .. verso la fine.. quidni quasi 16 anni..
E nn ho mai esagerato.. sempre matita e mascara stop ^^
CARA SAMY IO è DALL'ETA DI 12 ANNI EMEZZO CHE MI TRUCCO E DEVO DIRE CHE NN HO PROBLEMI DI NESSUN GENERE... 6 TU CHE DECIDI.. SE TI CI SENTI A TUO AGIO O TI PIACE NN SO PROPRIO CHE COSA STAI ASPETTADO.... INVECE TELO SCONSIGLIO SE HAI LE FISSAZIONI SU QUELLO CHE POSSONO PENSARE GLI ALTRI DELLE TUE SCELTE O SE QUALCUNO DICE CHE è PRESTO, XCHè ALLORA IN QUEI CASI TI SENTIRESTI MOLTO A DISAGIO...BACIONI
io ho iniziato a truccarmi in seconda media...di solito non mi trucco molto leggera,anzi la matita nera la metto abbastanza pesante...però vedi tu...se credi sia il caso di truccarti truccati...magari poi dopo ti piaci anche di più...
io ho inizato a truccarmi dalla 1media, ovviamente in modo leggero: matita, eye-liner , 1 po' di cipria di inverno in attesa delle lampade..
ho iniziato a truccarmi penso in seconda media, solo per uscire..
adesso invece metto sempre la matita nera..