per la cipriaaspetterò ancora un pò perchè ho l'arlegia al naso e nn posso metterci trucchi sopra... kmq grazie mille
per la cipriaaspetterò ancora un pò perchè ho l'arlegia al naso e nn posso metterci trucchi sopra... kmq grazie mille
secondo me dovresti mettere una crema effetto luce nella pelle...un po' di matita nera(l'ho vista la foto del tuo occhio)ti sta molto bene...e un pò di mascara....semplice ma allo stesso tempo truccata...baci spero di esserti ststa utile!!!
grazie morena...
avendo anke io gli okki verdi t posso consigliare di non usare matite blu o verdi xkè "ammazzano"il colore dei tuoi occhi..così come gli ombretti...tipo sugli okki verdi stanno benissimo le tonalità del rosa/violetto la matita secondo me va nera cmq
grazie milleOriginariamente inviata da crazyely88
xke brutta? nn lo 6!!!cmq e vero un po di matita nera va benissimo!!e sai una cosa?! io t consiglierei anke di metterti pocopoco mascara!!! e vedrai k sguardo!
grazie jentina
mETTI DEL FONDOTINTA DEL TUO COLORE,CERCA DI FARTI UNA FRANGETTA XKè HAI LA FRONTE LARGA,METTI L'EYLINER LULLA PALPEBRA E UN OMBRETTO COLOR CARNE PIù SCURO SULLA PALPEBRA MOBILE,TANTO MASCARA,UN Pò DI FARD SUI BORD,MATITA COLOR LABBRA E TANTO LUCIDOOriginariamente inviata da PALLAVOLISTA
grazie ma... fronte larga??? forse hai visto male :-)