ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

ho bisogno di consigli!!!

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe, quello che ha detto °Luna° è proprio quello che devi fare !


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 987
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Io ti consiglio di non seguire quelle diete stupide del tipo: la dieta del minestrone, quella della banana, quella di pincopallino ecc
    L'unica soluzione è mangiare salutare in quantità adeguate. Ad esempio se mangi la pasta non mangiare il pane vicino, oppure nel pomeriggio non dedicarti alla cioccolata o ai dolciumi vari, ma opta per uno yogurt o un frutto. Inoltre è molto importante la colazione!! In modo che all'ora di pranzo non arrivi affamatissima! Per quanto riguarda i dolci, non eliminarli del tutto perchè anche loro in parte fanno bene al corpo, però l'importante è non mangiarne in tante quantità Poi mangia verdure a volontà, che hanno il pregio di saziare senza far ingrassare. Infine non condire troppo il cibo!
    Questa non è una vera dieta,ma delle "regole" generiche che tutti almeno un po' dovrebbero seguire..
    Spero di esserti stata d'aiuto! ^^

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    affidati ad un nutrizionista ... ti aiuta a mettere ordine nelle tue abitudini alimentari e dimagrirai naturalmente

  5. #14
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    certo che iniziare una dieta in questo periodo la vedo dura ..io nn ce la faccio proprio


    cmq come ha detto luna più che dieta ci son delle dritte da seguire...

    secondo me si tratta soprattutto di non esagerare..di diete ce ne son parecchie..c'è la dissociata..l'ipercalorica..ma ognuno cambia in base al proprio corpo e solo un nutrizionista ti potrà dire cosa è giusto per te!

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    dietologo

  7. #16
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito Re: ho bisogno di consigli!!!

    Quote Originariamente inviata da crazy girl
    grande giorno! dopo aver mangiato mezza tavoletta di cioccolata, ed essermi amaramente pentita.. ho deciso di prendere in mano la situazione una volta per tutte..... INIZIO UNA DIETA SERIA.
    oddio... ed io ke ne mangio una tavoletta di cioccolata al giorno come dovrei sentirmi?
    se ti vuoi sentire un pò più in forma allora non è il caso di fare un pò di sport? se mangi in modo regolare, fai sport e bevi tanto qualke kilo lo togli

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. ciao!!!!!!!AIUTO HO BISOGNO DI CONSIGLI!!!!!!
    Da cry2192 nel forum Il confessionale
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 9:11
  2. ho bisogno di consigli per una ripicca
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 0:02