:ok:
Visualizzazione stampabile
:ok:
Cucciola....!!!!! che mi combini....non so se te l'ho già detto ma...tu così gli stai dando valore...lo fai sentire importante...e non se lo merita x nulla...lascialo stare..non tenerlo neanche x amico...non meriti di essere trattata così...su fai la brava...:kiss:
ho letto troppe frase dispregiative verso questo ragazzo.., ma cazzo, volete avere un po di buon senso??, cioè.., se a lui non piace che deve fare??, uccidersi forse??, e poi sei tu che ti sei illusa perchè se un ragazzo è amico di una ragazza per molto tempo o è un coglione o l'amica non gli piace..., c'è poco da fare.., inoltre so come vanno queste cose in genere, probabilmente ti chiamava "amore" così tanto per, anche a me alcune ragazze mi chiamano e mi chiamavano amore, anche se io non gli ho MAI dato l'impressione di poter essere qualcosa per loro, e non considero nessuna di queste come possibile mia fidanzata e neanche come amica. Tutto questo vendicarsi mi fa venire il volta stomaco..
senti prima cosa non gli ho detto io a lui di farmi delle promesse e a lui piacevo come amica e anche tanto ma poi io sono venuta a sapere di una sua bugia e dei suoi sporchi imbrogli che mi hanno fatto stare malissimo notti a piangere .Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Adesso gli sono sempre vicina lui dice che mi vuole bene ma non lo dimostra anzi cerca sempre di ferirmi e questo lo trovo ingiusto visto che ci conosciamo da molto tempo :x :x
tralasciando la frase: "sei molto dolce.." che non condivido proprio per niente.. :shock: :shock: , ma è una mia impressione personale, lui non l'ha fatta soffrire, o se l'ha fatto l'ha fatto non per un suo comportamento, io onestamente avrei fatto uguale. Cioè, provatevi a mettere nei suoi panni, è un ragazzo che aveva un'amica, la quale probabilmente gli ha fatto capire che gli piaceva (o l'ha scoperto, perchè sennò il tutto non avrebbe senso..), ora per non farla soffrire, illudere e quant altro, dato che lei a lui NON PIACE, si è allontanato.., per cosa è colpevole??, per essere stato vero??, anzi, io te lo avrei detto in faccia che non mi piacevi, ma probabilmente lui ha pensato di farti soffrire troppo..Quote:
Originariamente inviata da giagio
vuoi sapere tutta la storia ok te la dico.Quote:
L ho conosciuto circa 8 mesi fa tramite un amico io ero la classica tipa che non si fidava di nessuno delusa dagli amici e non volevo saperne.
Poi lui comincia ad avvicinarsi io lo ignoro ,piano pian lui mi faceva capire che a me ci teneva e nacque un amicizia molto forte.
Io mi innamorai di lui e poi mi disse che non gli piacevo e fini li perchè poi io mi fidanzai e anche lui ,al inizio eravamo sempre molto uniti finchè lui non comincio a dire bugie e ingannarmi cosi litigammo di brutto.
Lui diceva che a me teneva e anche troppo ,poi piano piano si allontanò da me e anche io per orgoglio,ogni volta che stava male però lo cercavo sempre piangevo con lui poi quando gli girava a lui mi faceva rimanere triste perchè faceva risposte menefreghiste.
Cosi io soffrivo e piangevo mentre lui rideva e se gli parlavo diceva CHE ERO speciale :shock: .
Secondo te la vittima è lui che quando ha ottenuto ciò che voleva (la mia fiducia)se ne andato?o io che gli volevo propio bene e lui ad un tratto senza dirmi il perchè si allontana.
Poi sapete cosa fa mi chiama per aiutarlo a lasciare la ragazza e io come stupida faccio ciò che dice.
Io sto malissimo da lui no me lo sarei aspettato. :evil:
ora voglio sapere che centra dolce intanto sono molto amica del suo migliore amico e io mi faccio voler bene da tutti se ti sto antipatica non dire agli altri che non sono dolce non mi conosci :x
la vittima non è lui, ma neanche tu e cmq è assolutamente normale che lui dopo che ti sei dichiarata s'è allontanato, l'avrei fatto anche io, anzi per come sono fatto io l'amicizia non sarebbe stata + la stessa e probabilmente lui ha fatto uguale. Per quanto riguarda il fatto che è stato stronzo questo può esser derivato da parecchie cose, non te la puoi prendere così. Inoltre devi capire la sua situazione, lui non si vuole + confidare con te perchè vede nei tuoi discorsi una faziosità di sorta, perchè una persona innamorata non è mai obiettiva e non riesce a dare consigli equi e giusti..Quote:
Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
ps: quando ho scritto che per me non sei dolce ho specificato che è un persiero del tutto personale e cmq che non ti conosco è vero, ma da tutti i tuoi messaggi che ho letto di sicuro non mi hai trasmesso una così dilagante dolcezza... :shock:
Quote:
forse non hai capito io mi sono dichiarata due mesi faaaaaa e x due mesi evevamo un rapporto ancora migliore e non è per questo che si è allontanato ne sono sicura perchè io poi mi sono anche fidanzata e eravamo cmq ancora amici lui ha iniziato a mentire abbiamo litigato e poi si è allontanato .Senti lui non e come te anzi e completamente diverso quando lo consolo si confida sempre e mi dice tutto e cosi a sempre fatto e poi la cosa del piace non centra su una cosa posso dire che ragiona meglio di te e stata proprio quella di non allontanarsi per il fatto che mi ero innamorata .Io mi voglio vendicare perchè mi ha presa per culo e mi ha detto tante frottole che ho scoperto è un bugiardo e non sono stata l unica a rimetterci ma anche la sua ex ragazza ed altre sue amiche.Scusa ma non mi conosci per affermare che non sono dolce :lol:
bho.., allora non capisco come possa aver cambiato il suo atteggiamento così repeninamente e senza motivo, cioè, io pensavo che lui non ti avesse + considerata da quando ti sei dichiarata, così non ha senso. Per quanto riguarda il fatto che secondo me non sei dolce io non ti ho detto che è così, ti ho detto che A ME non hai trasmesso affatto dolcezza, poi mi posso sbagliare, anche perchè non ti conosco e per questo il mio pensiero è alquanto riduttivo..Quote:
Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
ok non preuccuparti.Il bello che gli ho chiesto il motivo ma lui non mi vuole dire il perchè bho e chi lo capisce sinceramente penso che ami giocare con i sentimenti altrui