in bocca al lupo per la tua scelta
Chiunque infami gli States mi avrà come nemica, e non è piacevole vi avverto
Alfio si vedeva che volevi optare per Parigi, la vita è una sola, hai fatto la scelta giusta!
Confermo, state attenti! @Fiona Gallagher È brava soprattutto a maneggiare i fucili d'assalto, ho testimonianze fotografiche che possono dimostrarlo
Ultima modifica di Wolverine; 23/3/2017 alle 13:06
Beh, invece dev'essere stato favoloso avere renzie come premier... XD Trump non ci sarà per sempre, per lui gli italiani tra cui io saranno anche feccia, ma alla fine solo perché è il presidente non può disintegrare tutte le regole e la costituzione statunitense impedendo i visti lavorativi ed impedendo di richiedere la cittadinanza dopo un certo periodo. Sono persino d'accordo con la loro politica, l'immigrazione controllata mi trova favorevole, prima di darmi dei diritti che non merito in quanto non ho mai contribuito al fisco statunitense me li devo guadagnare, cosa c'è di male?Ecco, non do certo retta alla dottoressa Berlino. XDViva gli states!
Murica!
Semi-ot: ognuno dice la stessa cosa delle proprie donne, anzi all'estero le italiane (ma anche gli uomini italiani, eh) sono lodati proprio per il loro essere spigliati, aperti e alla mano.
Semplicemente, le persone che avete conosciuto erano in un contesto particolare (turiste, studentesse in scambio culturale ecc.) in cui potevano essere più aperte e rilassate, e puntare a fare conoscenze e divertirsi. Se le aveste incontrate nel loro paesino di 5000 abitanti, nella loro vita di tutti i giorni, probabilmente vi sarebbero sembrate persone diverse.
E' così per tutti, eh, anche per me.
Io non ho risposto ad Alfio perchè non avrei avuto idea di cosa suggerire, ma forse sto capendo che sceglierà in base alle donne che ci vivono?