Buonasera a tutti, ho bisogno di un vostro parere per una cosa che dovrò decidere entro la mattinata di Giovedì.
In sostanza, qualcuno di voi avrà letto un po' in giro qua e là, che farò l'Erasmus l'anno prossimo. I più attenti avranno anche saputo in qualche modo che sulla carta dovevo farlo ad Istanbul, nella mia amata Turchia.
Mi hanno poi telefonato quelli dell'ufficio Erasmus e mi ha detto che non ci sono problemi per la meta nonostante la situazione del paese poco sicura. Siccome però l'anno scorso poi fu impedito a tutti gli studenti di andare in Turchia mi ha proposto di scegliere un'altra meta tra quelle rimaste così da avere almeno la certezza di farlo l'Erasmus e dunque con buon senso ho accettato.
Solo oggi sono arrivate le mete rimaste e devo decidere entro Giovedì mattina, come detto, dover dovrò comunicare la mia scelta.
- Brest, Francia
- Parigi, Francia (2 università diverse)
- Toulon, Francia
- Tolosa, Francia
- Marsiglia, Francia
- Francoforte, Germania
- Cracovia, Polonia
- Radom, Polonia
- Varsavia, Polonia
- Bucarest, Romania
- Castilla, Spagna
- Oviedo, Spagna
- Tenerife, Spagna
- Valladolid, Spagna
Sinceramente parlando, come stati mi interessano molto di più Francia e Spagna. A parità di condizioni sceglierei tutta la vita la Spagna ma non so quale città..il dubbio vero è che però in Francia c'è proprio Parigi!! Di contro però una città come Parigi è di certo più costosa..
Cosa ne pensate? Cosa scegliereste al posto mio, che città consigliate?