Italiani, stranieri?
I loro canali di cosa trattano?
Quali seguivi ma ora non segui più? Perché?
Io ne seguo a bizzeffe, provo a scriverli tutti
Pepperchocolate84 - (ITA) Mi sta sulle palle ma seguo i suoi viaggi volentieri
Matcha Latte - (ITA) E' una ragazza piacevole, parla di viaggi, di lingue straniere ecc
MyHarto - (US) Ragazza simpaticissima, parla della sua omosessualità, fa video divertenti ecc
TheStrivetoFit - (US) Studentessa di medicina ossessionata dall'organizzazione, ammirevole
Yotobi - (ITA) Recensioni, comicità fatta in casa
Victorlaszlo88 - (ITA) Recensioni
DarkAndross - (ITA) Recensioni, video su argomenti quotidiani, serie di video sulla cucina (simpaticissima)
MightyPirate - (ITA) Recensioni
Taylor *ideogrammi giapponesi* - (US/GIAPP) Ragazza canadese che vive col fidanzato a Tokyo, vlog
La Diva del Tubo - (ITA) Trash assoluto, impossibile non guardarla
Zoella - (UK) Famosissima, vlog, video sul make up e la moda, ma io la seguo per i vlog
ThePointlessBlog - (UK) Fidanzato di Zoella, convivono a Brighton, vlog
MarcusButler - (UK) Amico di Zoella e il fidanzato Alfie, lo seguo poco e niente in realtà
Tia Taylor - (US/ITA) Ragazza americana che si è trasferita a Milano, video sulle differenze US - Italia
Queen Bee - (ITA) Sono convinta che sia un trans anche se non l'ha mai ammesso, è una ragazza con una voce estremamente rilassante, la seguo volentieri soprattutto quando fa video tag
Issima91 - (ITA) Ragazzo toscano molto simpatico, fa video sul gossip divertenti
Lucie Medici - (US/ITA) Donna americana di origini italiane, video chiacchiericci molto rilassanti
Domics - (US) Canale di un ragazzo filippino che vive in Canada, fa video di animazione disegnati da sé
PassionMakeup89 - (ITA) Ragazza napoletana che sta affrontando i postumi del bypass gastrico
Erikioba (ITA) - La seguivo per recensioni dei libri, ora per video ASMR
ThePianist (ITA) - Ragazza che ora vive a Bruxelles, stimolante, vlog
YoutubeFaCagare - (ITA) Come non seguire questo scoppiato?
YurikoTiger - (ITA/GIAPP) Ragazza italiana che vive in Giappone e fa la cosmoplayer di lavoro
Nirkiop (ITA) - Gruppo di ragazzi pugliesi simpaticissimi
BoyceAvenue (US) - Un ragazzo che ha mollato Harvard per fare il cantante: voce strepitosa
PrankVSPrank (US) - Si capisce dal nome il contenuto, una coppia di ragazzi che vivono a Philadelphia
TheShow (ITA) - Due ragazzi simpaticissimi che fanno scherzi ed esperimenti sociali
Mayim Bialik (US) - Amy di The Big Bang Theory, una vera nerd anche nella vita reale
The Talko (US) - Canale effimerissimo che parla di gossip americano
Brendon.com (US) - Life coach, veramente incoraggiante
Categoria a parte, canali ASMR
AsmrRequests (US)
GentleWhispering (US)
Erikioba, già menzionata (ITA)
Asmr Darling che a volte detesto, a volte mi rilassa da morire (US)
Mery Lovely Asmr (ITA)
Cree Winter (US)
Salto i canali riguardanti serie tv, musica, documentari ecc
Non seguo più (a qualcuno sono ancora iscritta)
Carlitadolce
KissandMakeup
SweetBeauty1990
Riccardo Dose
Marika Florence
Barbie Xanax
Cmdrp
Chiara Paradisi