No, la risposta non l'ho colta, scusa Arte!
Per quanto riguarda il cercare... Perché che fastidio ti danno le mie domande?
Sono inutili?
Sono senza senso?
Ti fanno perdere tempo?
Ti disturbano?
Mi piace dar fastidio, almeno se poi ho una domanda in più posso farla, a YT che faccio, gli dico "Senti mbare, ma tipo come si strutturano? Hanno il layout?"
E poi, in tutta sincerità... Non ci sono arrivata. Se vuoi ti illustro la manovra fiscale attuata per combattere la crisi da sovraindebitamento, ma sulla tecnologia, e simili... Mi paralizzo.
Il disagio
Grazie Layne per l'aiuto!
Morghy, ma te che lavoro fai? Ok siamo OT U_U
Io quoto Morgana, non guardo youtuber e non ne ho proprio il tempo. Poi ecco, piuttosto di guardare gente che parla della loro vita preferisco fare shopping-palestra-uscire.
I vlog non sapevo manco io cosa fossero
Mi sento cool
Sono iscritto a varie canali ma seguirne ....pochi
PlayerInside: Una coppia, marito e moglie di Catania, che parla di videogiochi, ma ha anche un secondo canale con una rubrica di immenso successo chiamata Annunci Lolli.
Dadobax: Interessantissimo canale a tema videoludico. Ci mette molta passione nelle sue rubriche.
TheShow: Due ragazzi milanesi che fanno scherzi, candid camera, e ogni tanto anche esperimenti sociali, alcuni un po birbanti.
Lindsey Stirling: serve davvero spiegare chi sia?
CinziaXlaPelle: si autodefinisce amica per la pelle e che snocciola rimedi homemade e consigli strampalati che di certo non sono efficaci, ma strappano più di una risata
Aldo Giovanni e Giacomo: ....
Leyendas y Videojuego: Canale spagnolo che tratta di ipotesi e teorie strambe su alcuni videogiochi o titoli relazionati ad essi (chi è G-man di Half Life, la verità su Silent Hill, Mario)