ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31
Like Tree16Mi piace

a cena dai suoi

  1. #1
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito a cena dai suoi

    domani sera mi hanno invitato i genitori della mia ragazza a cena...

    e si... sto un pelino in modalità ansia

    finora gli unici "suoceri" che ho frequentato sono quelli della mia famosa ex (si si... quella ex )... e mi ci trovavo bene

    cioè si... adesso gradirebbero molto vedermi morto trafitto da 150 coltellate... però ai tempi c'era un più che discreto rapporto

    comunque sia chiaro... non cerco consigli ne niente... sono solo curioso di sapere come sono state le vostre "prime volte a cena dei suoi"



    e dato che ci siamo mettiamo pure una colonna sonora fiera a sto topic


  2. # ADS
     

  3. #2
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non mi sono mai creato troppi problemi per le prime volte in cui incontravo i genitori delle mie ragazze..
    ricordo che addirittura con una delle mie prime fidanzatine andai direttamente a fare un week end in montagna con loro

    dai alla fine vai li, fai un pò il finto bravo ragazzo, e non avrai problemi

  4. #3
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    La conoscenza con i parenti del mio ragazzo è stata graduale per me. All'inizio ero molto timida, ma del resto ero anche molto giovane... Di buono c'è che "tecnicamente" già ci conoscevamo sono vecchi amici di famiglia (dei miei zii), con i miei genitori si conoscevano solo di vista, ma ovviamente per questo motivo conoscevano anche me per cui non ci siamo dovuti presentare

    Con gli anni abbiamo legato cmq, non solo con i suoi ma anche con il resto della famiglia, anzi mi spiace che vivendo fuori non ho più molte occasioni di vederli.

    In bocca al lupo cmq un po ' d'ansia ci sta, ma se ti hanno invitato (e non state nemmeno insieme da anni) lo fanno per ben disposizione, non penso passeranno la serata a guardarti in cagnesco dall'altro lato del tavolo

  5. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ai papà sono sempre stato un pò sulle balle.....alle mamme invece piacevo
    Poi in genere loro gli parlavano talmente tanto di me che praticamente già mi conoscevano al primo incontro

    Io ormai se devo conoscere i genitori di una ragazza so già che al papà gli starò sui coglioni

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non ho mai conosciuto i genitori dei miei ex, ho sempre avuto relazioni troppo brevi. Quelli del mio ex più importante li avrò solo intravisti qualche volte perché lui e i suoi abitavano nello stesso palazzo, quindi ci si incrociava. E con la madre ci avrò preso un caffè mezza volta. Pure lì più per caso che volutamente.
    E non ho mai presentato i miei genitori, di rimando. E credo che mettere in mezzo le famiglie mi metterebbe in difficoltà se stessi con un ragazzo abbastanza a lungo da arrivare a quel punto u.u'
    A Bonnie Tyler piace questo intervento

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non ho mai conosciuto i genitori dei miei ex, ho sempre avuto relazioni troppo brevi.
    Anche per me è stato così...tranne in un caso, in cui andai a casa dei genitori di un'ormai ex un paio di volte. Feci buona impressione, ma tutto sommato finì lì, ci si incrociava giusto ogni tanto. Non è una cosa che amo granchè, comunque, da entrambe le "sponde".

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Temo che non dovrò mai preoccuparmene...

  9. #8
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io ho avuto solo due ragazzi..con il mio ex abitavamo nello stesso paese e a 14 anni ero troppo giovane per preoccuparmi dell impressione fatta ai suoi. L'unica cosa che mi ricordo è che sua mamma ci chiamava i suoi fanciulli e questo mi faceva parecchio incacchiare

    Il papà dei mio attuale moroso è razzista, omofobo e seguace di Salvini....questo vi fa immaginare la sottile guerra che c'è tra di noi,lui che con battutine mi punzecchia e io che gli rispondo a tono. Dice sempre che gli sto rovinando il figlio

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    Il papà dei mio attuale moroso è razzista, omofobo e seguace di Salvini....
    ...ma ha anche dei difetti
    A Hulk piace questo intervento

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ho avuto un ragazzo al Liceo e frequentavo spesso casa sua perchè eravamo compagni di classe e siamo stati amici prima. Eravamo piccoli, per me era una cosa sciallissima, mentre i genitori mi consideravano la fidanzata ufficiale.Se ci ripenso ho i brividi. Meno male che troncato.
    Poi non ho avuto altre storie importanti e lunghe, fino al ragazzo attuale. I genitori li ho conosciuto un annetto dopo che ci frequentavamo perchè abbiamo una storia a distanza e ho trascorso l'estate da lui al mare. Persone molto discrete e moderne, per fortuna.
    Io pero non ho mai presentato nessuno e mai lo farò

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'ultima cena di Leonardo da Vinci...
    Da AquilaCocciuta nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 12/3/2011, 13:59
  2. A cena con i suoi...
    Da Peanut nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 1/9/2010, 13:03
  3. Frasi raccolte dai dipendenti Unieuro:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 20:24
  4. Frisk e i suoi vini
    Da RANGER nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2005, 9:49
  5. Dai il meglio di te...
    Da efaf nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 14:45