Non mi sono mai fatto troppe paranoie, sono molto estroverso e socievole e sono sempre piaciuto a tutti.
Di norma piaccio molto alle nonne e quindi tac! sono a posto. Non è facile farsi piacere alle nonne o ai nonni.
Sono molto sospettosi... AHAH
Finora ho sempre avuto ottimi rapporti coi genitori o quantomeno le famiglie delle mie ex e della mia attuale morosa.
Appena ho letto il titolo ho pensato precisamente a quella canzone! Bellissima, soprattutto la chitarra finale!
Io ho conosciuto i genitori di tutti e tre i miei ex: i genitori del mio ex storico (chissà, magari qualcuno qua se lo ricorda...) erano tipi moderni, alla mano, simpatici; sua mamma aveva il vizio di farmi da seconda mamma e la cosa mi dava molto fastidio, infatti preferivo il padre. Mi hanno sempre trattata molto bene, però. I genitori del mio secondo ex (più piccolo di me) erano un caso disperato, un po' tipo i miei: lui era il classico musonehosempreragioneio e lei era la classica che se si incazzava faceva molta paura, quindi un pranzo insieme, sorrisini, lei che mi diceva che sembravo una bambolina e tanti saluti. Col mio ultimo ex invece è stato diverso, mi sentivo più sciolta. Al primo incontro LEI mi chiama col nome della sua ex e io l'ho presa molto bene dentro di me
Però alla fine erano dei bravi genitori e dei bravi nonni, anche dei bravi cuochi. Da quando stava con me era migliorato sotto molti aspetti e sono convinta che dentro di loro mi hanno ringraziata in un qualche modo. Ero spesso a casa loro, uscivamo a cena tutti insieme, giocavo con i loro nipoti... Era un bel rapporto! Sono perfino finita sul loro gruppo di WA. -_-
Provo ancora troppo rancore verso la madre del mio ex per poter rispondere a questo topic. Potrei diventare più scrurrile di uno scaricatore di porto
Non fidatevi MAI delle suocere. Sono il male assoluto.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Come è andata poi la cena? Scazzula non ha più scritto, lo hanno ucciso, fatto a pezzi e infilato nel freezer della cantina? Lol
Io comunque non volevo conoscere i genitori del mio ragazzo, non subito almeno.
Poi siamo rimasti a piedi con l'auto (in rotonda!) e così ho avuto modo di conoscere suo padreLui mi sta simpatico, a volte provo un pizzico di invidia perché sarebbe stato bello avere un papà come lui. E invece mi tocca avere il mio, mai na gioia ._.
Sua madre è a posto, tutto regolare. Poi la vediamo così poco che non cambia chissà quanto! Ma sua nonna, lo ammetto, mi fa sclerare. Mi manda in tilt il cervello e inizio a desiderare di poter sputare fuoco.
edit: è passata la mezzanotte, è vero, era stasera dai genitori, magari è ancora vivo dai!
Attendo notizie, batti un colpo appena passi per dire che stai bene![]()
è interista(ma di quelli "occasionali" e segue relativamente poco
)
comunque... visto che ci tente tanto ecco il resoconto (dettagliato) della serata
finita la partita della juve vado a cambiarmi (perchè uscivo nel pomeriggio sapendo già che non sarei ripassato a casa)... e i dubbi mi assalgono
vado sull'elegante o sullo sciallo? da quel che ho capito i suoi sono gente "alla mano" quindi troppo elegante non è tanto il caso... quindi opto per lo sicallo simpatico con una camicia a righe "strane" bianca, rossa e blu (che descritta così può sembrare altamente ridicola però in realtà vi assicuro che è fighissima) + jeans energie nuovi di pacca + onisuka tiger bianche, rosse e blu + giubbino blu... e si esce a comandare
mi ritrovo con un paio di amici e si cazzeggia un paio d'ore al centro commerciale... poi verso le 8 vado al bar a prendere una crostata (perchè presentarmi a mani vuote sarebbe da cafone)
sto per prenderne una alla nutella ma poi ripenso a un certo topic... quindi mi passa la voglia e opto per l'albicocca (vi giuro che mi sono ritrovato di fronte a questa scelta ed è andata esattamente così)
quindi il momento tanto attesto finalmente arriva... arrivo, suono il campanello e mi aprono
l'accoglienza è stata buona e la cena è stata ottima (antipasto, frittura, risotto ai fughi, pollo arrosto, contorno e gelato)
il padre è un tipo molto espansivo... giusto per farvi capire non c'è stata una singola portata in cui non mi abbia chiesto se ne volessi ancorae quando dicevo di no insisteva in un modo che manco le nonne
io bevo pochissimo ma lui mi versava comunque il vino... e a fine cena ha portato non so quanti liquori che fa lui insieme ad un suo amico (bottiglie con le mele dentro, mistrà alle erbe, ai frutti di bosco...) e PRETENDEVA CHE LI PROVASSI TUTTI!!!
la chiusura in bellezza del padre è stata invitare tutta la mia famiglia a cena... fortunatamente ho dalla mia la scusa che i miei lavorano all'estero... quindi prendere un pochino tempo non sarà molto complicato
la madre invece mi è sembrata un pochino più "sulle sue"... al padre credo di aver fatto una buona impressione mentre a lei non saprei dire
l'unica cosa certa è che in cucina se la cava alla grande
ma la nota più positiva della serata è stata la sorella maggiore... simpaticissima e ci ho scherzato praticamente per tutta la sera
insomma... non è andata male dai![]()
Sono felicissima per te!!
Ti sei tolto una bella vagonata d'ansia!
Il padre sembra un tipo molto simpatico, ed era lui che dovevi temere...