ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22
Like Tree5Mi piace

carnevale

  1. #1
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito carnevale

    vi piace? non vi piace? se si perchè? se no perchè?

    vi vestite? non vi vestite? se si come? se no perchè?

    lo festeggerete? se si dove? se no perchè?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Quando ero più giovane e andavo ancora all'Oratorio ci sentivo un monte. E si organizzavano feste. Ci sono anche sempre andato da pischello. Idem la sfilata di paese. Era davvero figo.
    Ora non mi capita manco di andare a feste in locali, quindi ciaone. Diciamo che non è che non mi piace ma non c'è più quella voglia di un tempo. Poi, oh, se capita tra amici si va. Magari capita di farla in casa di qualcuno che ha grandi spazi tipo taverna... E in passato ci sono stato. Poco sbatti per il costume, essendo chimico.
    Quest'anno si voleva fare una festa da amici ma poi abbiamo pensato che convenisse più farla in locali del cazzo. Ma poi abbiamo lasciato stare. Troppi impegni tra tutti, impossibile ritrovarsi. Peccato. Ma non mi strappo i capelli per questo.

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non lo festeggio, non mi piacciono queste serate in cui c'è troppa gente e tutti devono far per forza qualcosa. Al massimo ho festeggiato con degli amici a casa loro, a volte mascherandoci e a volte no.

  5. #4
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    E' carino dalle mie parti vedere la domenica i bimbi vestiti per il centro..ciò che invece mi sta sulle palle sono quei bambinetti di 10-11 anni che stanno in giro con bombolette, botti e chi più ne ha più ne metta. Rompono le palle, sporcano la città e spaventano gli animali. Qui però il problema non sono loro ma i genitori..

    La parte più bella del Carnevale, parliamoci chiaro, è la lasagna..

    Peccato che quest'anno il giorno di Carnevale comincio i corsi e quindi sarò all'università

    Mammà mi ha detto che mi conserva per cena la lasagna: magra (nemmeno tanto) consolazione.

  6. #5
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io abito a mezz'ora da Venezia perciò si festeggia lí. In quanto a travestirsi di solito non lo faccio, al limite mi dipingo la faccia. Come festa mi piace parecchio perché sono tutti un po' gioiosi e "matti", mi piace proprio il clima che si respira durante le giornate di festa.

  7. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Dev'essere bellissimo il carnevale di Venezia, in effetti avrei voglia di andarci!

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    A me l'idea di potermi mascherare piace. La mia prima maschera, quand'ero un bambinetto, fu quella di Pierrot; per nostalgia da grande volli a una festa rivestirmici, con tutto il cerone (che io mi diverto a chiamare cerume) sul viso si stentava a riconoscermi. Mi piace quando non mi si riconosce. Alcuni carnevali che non ho niente in programma, mi infilo una maschera di quelle che ti coprono interamente dal collo in su, la mia preferita è quella di una specie di strega, e me ne vado in giro per la città; mi piace incontrare gente che conosco e che non mi riconosce. La maschera più riuscita della mia carriera, è stata da gatto; ci mascherammo in gruppo, 8 gattoni veramente molto ben realizzati, con tutto materiale riciclato e trucco.
    In questo periodo mi sento una merda, non mi salva nemmeno il carnevale.

  9. #8
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    sinceramente... non è che vada matto per il carnevale

    non so nemmeno io perchè... ma fin da piccolo ho preferito sempre halloween... e poi i dolci di carnevali non mi son mai piaciuti

    comunque lo festeggio... la domenica pomerggio in piazza... il lunedì sera in discoteca (lavoro pemettendo... perchè negli ultimi anni spesso mi è capitato di dover lavorare il martedì mattina... quest'anno non si sa ancora...)... e poi il martedì pomeriggio di nuovo in piazza

    ho un costume di arlecchino "juventino" con cui si possono abbinare bene sia un trucco "alla pierrot" che "alla joker"

  10. #9
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Lo odio con tutta me stessa
    Forse mi piaceva da piccola, ma se la mia mente non m'inganna neanche allora ne andavo matta...

  11. #10
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    vi piace? non vi piace? se si perchè? se no perchè?

    vi vestite? non vi vestite? se si come? se no perchè?

    lo festeggerete? se si dove? se no perchè?
    Sì, mi piace.
    Sì. da dalmata.
    Sì, in Cambogia.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chiacchere di carnevale
    Da Helly nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 15:35
  2. carnevale
    Da Liqua nel forum Argomento libero
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 11:11
  3. Il Carnevale dei genitori.
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 19:29
  4. Veglione di carnevale in maschera
    Da Lucifero123 nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 12:13
  5. CARNEVALE
    Da AquilaCocciuta nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/1/2005, 15:02