vi piace? non vi piace? se si perchè? se no perchè?
vi vestite? non vi vestite? se si come? se no perchè?
lo festeggerete? se si dove? se no perchè?
vi piace? non vi piace? se si perchè? se no perchè?
vi vestite? non vi vestite? se si come? se no perchè?
lo festeggerete? se si dove? se no perchè?
Quando ero più giovane e andavo ancora all'Oratorio ci sentivo un monte. E si organizzavano feste. Ci sono anche sempre andato da pischello. Idem la sfilata di paese. Era davvero figo.
Ora non mi capita manco di andare a feste in locali, quindi ciaone. Diciamo che non è che non mi piace ma non c'è più quella voglia di un tempo. Poi, oh, se capita tra amici si va. Magari capita di farla in casa di qualcuno che ha grandi spazi tipo taverna... E in passato ci sono stato. Poco sbatti per il costume, essendo chimico.
Quest'anno si voleva fare una festa da amici ma poi abbiamo pensato che convenisse più farla in locali del cazzo. Ma poi abbiamo lasciato stare. Troppi impegni tra tutti, impossibile ritrovarsi. Peccato. Ma non mi strappo i capelli per questo.
Non lo festeggio, non mi piacciono queste serate in cui c'è troppa gente e tutti devono far per forza qualcosa. Al massimo ho festeggiato con degli amici a casa loro, a volte mascherandoci e a volte no.
E' carino dalle mie parti vedere la domenica i bimbi vestiti per il centro..ciò che invece mi sta sulle palle sono quei bambinetti di 10-11 anni che stanno in giro con bombolette, botti e chi più ne ha più ne metta. Rompono le palle, sporcano la città e spaventano gli animali. Qui però il problema non sono loro ma i genitori..
La parte più bella del Carnevale, parliamoci chiaro, è la lasagna..
Peccato che quest'anno il giorno di Carnevale comincio i corsi e quindi sarò all'università
Mammà mi ha detto che mi conserva per cena la lasagna: magra (nemmeno tanto) consolazione.
Io abito a mezz'ora da Venezia perciò si festeggia lí. In quanto a travestirsi di solito non lo faccio, al limite mi dipingo la faccia. Come festa mi piace parecchio perché sono tutti un po' gioiosi e "matti", mi piace proprio il clima che si respira durante le giornate di festa.
Dev'essere bellissimo il carnevale di Venezia, in effetti avrei voglia di andarci!
A me l'idea di potermi mascherare piace. La mia prima maschera, quand'ero un bambinetto, fu quella di Pierrot; per nostalgia da grande volli a una festa rivestirmici, con tutto il cerone (che io mi diverto a chiamare cerume) sul viso si stentava a riconoscermi. Mi piace quando non mi si riconosce. Alcuni carnevali che non ho niente in programma, mi infilo una maschera di quelle che ti coprono interamente dal collo in su, la mia preferita è quella di una specie di strega, e me ne vado in giro per la città; mi piace incontrare gente che conosco e che non mi riconosce. La maschera più riuscita della mia carriera, è stata da gatto; ci mascherammo in gruppo, 8 gattoni veramente molto ben realizzati, con tutto materiale riciclato e trucco.
In questo periodo mi sento una merda, non mi salva nemmeno il carnevale.
sinceramente... non è che vada matto per il carnevale
non so nemmeno io perchè... ma fin da piccolo ho preferito sempre halloween... e poi i dolci di carnevali non mi son mai piaciuti
comunque lo festeggio... la domenica pomerggio in piazza... il lunedì sera in discoteca (lavoro pemettendo... perchè negli ultimi anni spesso mi è capitato di dover lavorare il martedì mattina... quest'anno non si sa ancora...)... e poi il martedì pomeriggio di nuovo in piazza
ho un costume di arlecchino "juventino" con cui si possono abbinare bene sia un trucco "alla pierrot" che "alla joker"
Lo odio con tutta me stessa
Forse mi piaceva da piccola, ma se la mia mente non m'inganna neanche allora ne andavo matta...