ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Il Carnevale dei genitori.

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Il Carnevale dei genitori.

    Detesto la categoria dei genitori. Il carnevale di ieri e' servito a ribadire quanto essi siano dannosi per i bambini. Sono uscito per fare un po' di foto alla sfilata dei carri ed e' stato praticamente impossibile vedere i bambini in maschera che sfilavano perche' erano cinti, su entrambi i lati della strada, da un cordone di imbecilli genitori che sfilavano con loro. I bambini erano organizzati con le scuole, quindi non avevano bisogno di nessun altro che li conducesse. Io dico: ma perche' i genitori non lasciano vivere i propri figli senza assillarli? Senza rovinargli l'esistenza tarpandogli le ali da appena nati, come si fa con la coda e le orecchie dei cani di razza? Fortunati i bastardi!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Il Carnevale dei genitori.

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Detesto la categoria dei genitori. Il carnevale di ieri e' servito a ribadire quanto essi siano dannosi per i bambini. Sono uscito per fare un po' di foto alla sfilata dei carri ed e' stato praticamente impossibile vedere i bambini in maschera che sfilavano perche' erano cinti, su entrambi i lati della strada, da un cordone di imbecilli genitori che sfilavano con loro. I bambini erano organizzati con le scuole, quindi non avevano bisogno di nessun altro che li conducesse. Io dico: ma perche' i genitori non lasciano vivere i propri figli senza assillarli? Senza rovinargli l'esistenza tarpandogli le ali da appena nati, come si fa con la coda e le orecchie dei cani di razza? Fortunati i bastardi!
    E chi ti dice che hai bambini dava fastidio stare con i loro genitori, hai visto loro che piangevano, che cercavano di scappare da loro?? dai perfavore basta con questa storia, io ero stracontento quando avevo mio padre e mia madre vicino, non mi hanno mai dato fastidio e ci mancherebbe...come puoi pretendere con quello che succede oggi giorno di lasciare tuo figlio di 5 anni in mezzo ha duemila (esempio) persone da solo, ma ti rendi conto di quello che dici? e sottolineo un altra cosa...chi te lo dice che non sia stata la scuola a chiedere perfavore ai genitori di collaborare per aiutarli a tenere d'occhio i ragazzini?

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Il Carnevale dei genitori.

    Quote Originariamente inviata da adfk

    E chi ti dice che hai bambini dava fastidio stare con i loro genitori, hai visto loro che piangevano, che cercavano di scappare da loro?? dai perfavore basta con questa storia, io ero stracontento quando avevo mio padre e mia madre vicino, non mi hanno mai dato fastidio e ci mancherebbe...come puoi pretendere con quello che succede oggi giorno di lasciare tuo figlio di 5 anni in mezzo ha duemila (esempio) persone da solo, ma ti rendi conto di quello che dici? e sottolineo un altra cosa...chi te lo dice che non sia stata la scuola a chiedere perfavore ai genitori di collaborare per aiutarli a tenere d'occhio i ragazzini?
    Certo che i bambini non si lamentano della presenza dei genitori, a volte addirittura li cercano: questo è il risultato della premeditazione dei genitori: rendere i figli dipendenti da loro.
    Il ruolo di un educatore dovrebbe essere quello di insegnare l'indipendenza al piccolo, no porlo nella condizione che senza l'altro non riesce a fare.
    Riguardo a che possa essere stata la scuola a chiedere collaborazione, allora che lasciassero perdere le sfilate e si organizzassero una festicciola nel cortile della scuola!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quoto adfk...al giorno d'oggi i bambini non li devi mai lasciare soli..con questa gente che c'è in giro..

  6. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Quoto adfk...al giorno d'oggi i bambini non li devi mai lasciare soli..con questa gente che c'è in giro..

    Lasciamoli allora vivere fino all'eta' pensionabile sotto una campana di vetro...

    Ci hai pensato che "questa gente che c'e' in giro" spesso è anche genitore?

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    penso che qundo avranno raggiunto l'età in cui potranno spiegare le ali lo faranno...5 anni non vanno nemmeno a scuola...come pretendi che sfilino da soli? non si sa mai coi malintenzionati che ci sono in giro...pedofili, pazzi...e che altro...è il mondo che è da cambiare e non i genitori protettivi!

    Per genitori protettivi intendo in modo moderato

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Il Carnevale dei genitori.

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Certo che i bambini non si lamentano della presenza dei genitori, a volte addirittura li cercano: questo è il risultato della premeditazione dei genitori: rendere i figli dipendenti da loro.
    Il ruolo di un educatore dovrebbe essere quello di insegnare l'indipendenza al piccolo, no porlo nella condizione che senza l'altro non riesce a fare.
    Riguardo a che possa essere stata la scuola a chiedere collaborazione, allora che lasciassero perdere le sfilate e si organizzassero una festicciola nel cortile della scuola!
    uno non ci vedo che c'è di male se la scuola fa una festa fuori e chiede a qualche genitore di collaborare, anche perchè 20 ragazzi per una maestra (esempio) non sono pochi da controllare, 2 cosa vuoi che un bambino di 5 anni ne sappia del mondo....tutti abbiamo bisogno di una guida che ci aiuti, ciò non vuol dire che ha 20 anni sei imbecille e non ti fai una vita tua! io ho avuto i miei genitori che mi han seguito, ho 22 anni, mi sto comprando casa per conto mio e fra un anno andrò a viverci da solo, idem mio fratello a 24 anni, stai tranquillo che se un genitore ti sta vicino non diventi genitoredipendente!

  9. #8
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    penso che qundo avranno raggiunto l'età in cui potranno spiegare le ali lo faranno...5 anni non vanno nemmeno a scuola...come pretendi che sfilino da soli? non si sa mai coi malintenzionati che ci sono in giro...pedofili, pazzi...e che altro...è il mondo che è da cambiare e non i genitori protettivi!

    Per genitori protettivi intendo in modo moderato
    Non credo ci sia un'età "prestabilita" per mandarli in giro da soli...
    non ho intenzione di far vivere i miei figli sotto una campana di vetro, ma finché non li vedrò abbastanza maturi da sapersi gestire una certa autonomia, non li lascerò senza controlli.
    Per ora mia figlia ha 3 anni, quindi è scontato che quest'anno l'ho portata alla sfilata dei carri senza perderla d'occhio un minuto

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Lasciamoli allora vivere fino all'eta' pensionabile sotto una campana di vetro...

    Ci hai pensato che "questa gente che c'e' in giro" spesso è anche pervertita e maniaca?

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Fede è scorretto che tu quota una mia citazione dopo averla modificata. Libero di farlo, ma togli il quote e firmala come tua!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chiacchere di carnevale
    Da Helly nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 15:35
  2. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  3. carnevale
    Da Liqua nel forum Argomento libero
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 11:11
  4. Veglione di carnevale in maschera
    Da Lucifero123 nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 12:13
  5. CARNEVALE
    Da AquilaCocciuta nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/1/2005, 15:02