credo abbia sbagliato a scrivere..Originariamente inviata da s@ve
credo abbia sbagliato a scrivere..Originariamente inviata da s@ve
E' inevitabile che un genitore influenzi il proprio figlio.
Se i ragazzi danesi vanno a vivere da soli a 18 anni e quelli italiani vivono ancora con mamma e papà a 40, ci sarà pure un motivo.
L'influenza dei (e i danni procurati dai) genitori comincia quando si è ancora in fasce.
Un furbo costruira' un figlio furbo.
Uno sportivo, un figlio sportivo.
Un sincero un figlio sincero.
Un bugiardo, un figlio bugiardo...
Tutto cio' fatto salvo il caso (rarissimo) in cui l'infante non abbia una fortissima personalita' innata
Vi sembra democratico tutto questo?
Allora cinque bacchettate sulle mani :smt021Originariamente inviata da Sally
E' genetico non democratico.E comunque pure che si venga influenzati quale è il problema?Non si ha una testa propria?Io penso di si invece sempre e comunqueOriginariamente inviata da s@ve
:smt019 :smt016Originariamente inviata da s@ve
S@ve..tu conosci il mondo?di oggi però..
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Quindi lo hai fatto volutamente...
Certo che conosco il mondo, ma non per questo, tanto per fare un esempio, rinuncio a una scopata solo perché esiste l'aids...
Ma mi vieni a dire di lasciare i figli liberi con la gente che c'è in giro?tu dove abiti?Originariamente inviata da s@ve
A me non pare proprio... i miei mi hanno sempre educato alla morale cristiana, al rispetto, alla solidarietà, mia mamma va a messa tutte le domeniche e non ci assomiglio proprio per niente a come avrebbero voluto educarmiOriginariamente inviata da s@ve
Ti ho contemplato nel mio elenco nel il raro caso di infante con forte personalita'. Per non dire poi che esiste una minoranza di genitori non fortemente castrante, ma proprio questa disparita' rende tutto il sistema molto piu' criticabile.Originariamente inviata da John Galliano