Visualizzazione stampabile
-
a cena dai suoi
domani sera mi hanno invitato i genitori della mia ragazza a cena...
e si... sto un pelino in modalità ansia :o
finora gli unici "suoceri" che ho frequentato sono quelli della mia famosa ex (si si... quella ex :lol:)... e mi ci trovavo bene
cioè si... adesso gradirebbero molto vedermi morto trafitto da 150 coltellate... però ai tempi c'era un più che discreto rapporto :lol:
comunque sia chiaro... non cerco consigli ne niente... sono solo curioso di sapere come sono state le vostre "prime volte a cena dei suoi" :lol:
e dato che ci siamo mettiamo pure una colonna sonora fiera a sto topic 8-)
https://www.youtube.com/watch?v=Dq9IAzMFyzg
-
non mi sono mai creato troppi problemi per le prime volte in cui incontravo i genitori delle mie ragazze..
ricordo che addirittura con una delle mie prime fidanzatine andai direttamente a fare un week end in montagna con loro :lol:
dai alla fine vai li, fai un pò il finto bravo ragazzo, e non avrai problemi :lol:
-
La conoscenza con i parenti del mio ragazzo è stata graduale per me. All'inizio ero molto timida, ma del resto ero anche molto giovane... Di buono c'è che "tecnicamente" già ci conoscevamo :D sono vecchi amici di famiglia (dei miei zii), con i miei genitori si conoscevano solo di vista, ma ovviamente per questo motivo conoscevano anche me per cui non ci siamo dovuti presentare :lol:
Con gli anni abbiamo legato cmq, non solo con i suoi ma anche con il resto della famiglia, anzi mi spiace che vivendo fuori non ho più molte occasioni di vederli.
In bocca al lupo cmq :D un po ' d'ansia ci sta, ma se ti hanno invitato (e non state nemmeno insieme da anni) lo fanno per ben disposizione, non penso passeranno la serata a guardarti in cagnesco dall'altro lato del tavolo :lol:
-
Ai papà sono sempre stato un pò sulle balle.....alle mamme invece piacevo
Poi in genere loro gli parlavano talmente tanto di me che praticamente già mi conoscevano al primo incontro :lol:
Io ormai se devo conoscere i genitori di una ragazza so già che al papà gli starò sui coglioni :lol:
-
Non ho mai conosciuto i genitori dei miei ex, ho sempre avuto relazioni troppo brevi. Quelli del mio ex più importante li avrò solo intravisti qualche volte perché lui e i suoi abitavano nello stesso palazzo, quindi ci si incrociava. E con la madre ci avrò preso un caffè mezza volta. Pure lì più per caso che volutamente.
E non ho mai presentato i miei genitori, di rimando. E credo che mettere in mezzo le famiglie mi metterebbe in difficoltà se stessi con un ragazzo abbastanza a lungo da arrivare a quel punto u.u'
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Non ho mai conosciuto i genitori dei miei ex, ho sempre avuto relazioni troppo brevi.
Anche per me è stato così...tranne in un caso, in cui andai a casa dei genitori di un'ormai ex un paio di volte. Feci buona impressione, ma tutto sommato finì lì, ci si incrociava giusto ogni tanto. Non è una cosa che amo granchè, comunque, da entrambe le "sponde".
-
Temo che non dovrò mai preoccuparmene...
-
Io ho avuto solo due ragazzi..con il mio ex abitavamo nello stesso paese e a 14 anni ero troppo giovane per preoccuparmi dell impressione fatta ai suoi. L'unica cosa che mi ricordo è che sua mamma ci chiamava i suoi fanciulli e questo mi faceva parecchio incacchiare :evil:
Il papà dei mio attuale moroso è razzista, omofobo e seguace di Salvini....questo vi fa immaginare la sottile guerra che c'è tra di noi,lui che con battutine mi punzecchia e io che gli rispondo a tono. Dice sempre che gli sto rovinando il figlio :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
Il papà dei mio attuale moroso è razzista, omofobo e seguace di Salvini....
...ma ha anche dei difetti :040:
-
Ho avuto un ragazzo al Liceo e frequentavo spesso casa sua perchè eravamo compagni di classe e siamo stati amici prima. Eravamo piccoli, per me era una cosa sciallissima, mentre i genitori mi consideravano la fidanzata ufficiale.Se ci ripenso ho i brividi. Meno male che troncato.
Poi non ho avuto altre storie importanti e lunghe, fino al ragazzo attuale. I genitori li ho conosciuto un annetto dopo che ci frequentavamo perchè abbiamo una storia a distanza e ho trascorso l'estate da lui al mare. Persone molto discrete e moderne, per fortuna.
Io pero non ho mai presentato nessuno e mai lo farò :lol: