Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MagicCarpet
Se in futuro dovessi trombarti anche la sorella fammelo sapere: ti proporrò per l'Ordine di Lenin :) (ho sempre avuto la fissa delle sorelle...)
Se poi lo becca il padre, ti tocca dargli un cuore di porpora...:lol:
-
Quote:
scazzula2
ma la nota più positiva della serata è stata la sorella maggiore... simpaticissima e ci ho scherzato praticamente per tutta la sera
taaaac :lol:
meno male che non c'ero io, se no davanti a tutti quei superalcolici offerti mi sarei ubriacato malamente e mi sarei giocato i rapporti prima di subito.
-
Cosa state dicendo??? :lol:
-
1) ho dovuto googlare sia l'ordine di lenin che il significato del cuore di porpora :lol:
2) non ho intenzione di trombarmi la sorella (che ha 4 anni più di me ed è pure impegnata)
3) S. (@Layne S. questa iniziale in maiuscolo l'ho messa solo per te :lol:) mi ha confermato che ho fatto un'ottima impressione ai suoi (madre compresa)
4) il padre fa tutti quei superalcolici ma beve poco niente :lol:
-
Ho letto il titolo e ho pensato: ecco l'ennesimo topic stupido di scazzula, apro il topic e leggo "se ti trombi la sorella" e ho pensato "finalmente le soap di scazzula si fanno più interessanti" poi ho letto l'ultimo commento e nulla, sempre la solita delusione.
-
Eh, ma qui si sta sbagliando un po' tutto... non dovrebbe vigere la legge della bottiglia? :lol:
-
Quote:
scazzula2
1) ho dovuto googlare sia l'ordine di lenin che il significato del cuore di porpora :lol:
2) non ho intenzione di trombarmi la sorella (che ha 4 anni più di me ed è pure impegnata)
3) S. (@
Layne S. questa iniziale in maiuscolo l'ho messa solo per te :lol:) mi ha confermato che ho fatto un'ottima impressione ai suoi (madre compresa)
Vedi che ogni tanto ti eiaculiamo anche un po' di cultura ? :lol:
Ad ogni modo è proprio vero che sono vecchio....Le motivazioni che tu adduci a sostegno della non trombabilità, per me sarebbero ottimi motivi per tentare il contrario.... :)
-
Quote:
Artemisia
Ho letto il titolo e ho pensato: ecco l'ennesimo topic stupido di scazzula, apro il topic e leggo "se ti trombi la sorella" e ho pensato "finalmente le soap di scazzula si fanno più interessanti" poi ho letto l'ultimo commento e nulla, sempre la solita delusione.
i miei topic creano sempre discussioni interessanti U.U
e in realtà vi piace a tutti leggervi i cazzi miei :lol:
-
Quote:
Fiona Gallagher
Sono felicissima per te!! :D
Ti sei tolto una bella vagonata d'ansia!
Il padre sembra un tipo molto simpatico, ed era lui che dovevi temere...
esatto!
Di solito per un padre nessuno è all'altezza della propria "bambina" ...
-
Quote:
scazzula2
allora era una trappola.. 'vediamo se costui che si tromba la mia figliuola è un alcolizzato'
per fortuna che non ci sei cascato :lol:
- - - Aggiornamento - - -
non vedo l'ora che i miei figliuoli si portino a casa qualche donna da conoscere.
per il momento uno porta note e l'altro distrugge casa.. però almeno il grande s'è fidanzato (per quel che può essere un fidanzamento a 6 anni :lol: )