Visualizzazione stampabile
-
a cena dai suoi
domani sera mi hanno invitato i genitori della mia ragazza a cena...
e si... sto un pelino in modalità ansia :o
finora gli unici "suoceri" che ho frequentato sono quelli della mia famosa ex (si si... quella ex :lol:)... e mi ci trovavo bene
cioè si... adesso gradirebbero molto vedermi morto trafitto da 150 coltellate... però ai tempi c'era un più che discreto rapporto :lol:
comunque sia chiaro... non cerco consigli ne niente... sono solo curioso di sapere come sono state le vostre "prime volte a cena dei suoi" :lol:
e dato che ci siamo mettiamo pure una colonna sonora fiera a sto topic 8-)
https://www.youtube.com/watch?v=Dq9IAzMFyzg
-
non mi sono mai creato troppi problemi per le prime volte in cui incontravo i genitori delle mie ragazze..
ricordo che addirittura con una delle mie prime fidanzatine andai direttamente a fare un week end in montagna con loro :lol:
dai alla fine vai li, fai un pò il finto bravo ragazzo, e non avrai problemi :lol:
-
La conoscenza con i parenti del mio ragazzo è stata graduale per me. All'inizio ero molto timida, ma del resto ero anche molto giovane... Di buono c'è che "tecnicamente" già ci conoscevamo :D sono vecchi amici di famiglia (dei miei zii), con i miei genitori si conoscevano solo di vista, ma ovviamente per questo motivo conoscevano anche me per cui non ci siamo dovuti presentare :lol:
Con gli anni abbiamo legato cmq, non solo con i suoi ma anche con il resto della famiglia, anzi mi spiace che vivendo fuori non ho più molte occasioni di vederli.
In bocca al lupo cmq :D un po ' d'ansia ci sta, ma se ti hanno invitato (e non state nemmeno insieme da anni) lo fanno per ben disposizione, non penso passeranno la serata a guardarti in cagnesco dall'altro lato del tavolo :lol:
-
Ai papà sono sempre stato un pò sulle balle.....alle mamme invece piacevo
Poi in genere loro gli parlavano talmente tanto di me che praticamente già mi conoscevano al primo incontro :lol:
Io ormai se devo conoscere i genitori di una ragazza so già che al papà gli starò sui coglioni :lol:
-
Non ho mai conosciuto i genitori dei miei ex, ho sempre avuto relazioni troppo brevi. Quelli del mio ex più importante li avrò solo intravisti qualche volte perché lui e i suoi abitavano nello stesso palazzo, quindi ci si incrociava. E con la madre ci avrò preso un caffè mezza volta. Pure lì più per caso che volutamente.
E non ho mai presentato i miei genitori, di rimando. E credo che mettere in mezzo le famiglie mi metterebbe in difficoltà se stessi con un ragazzo abbastanza a lungo da arrivare a quel punto u.u'
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Non ho mai conosciuto i genitori dei miei ex, ho sempre avuto relazioni troppo brevi.
Anche per me è stato così...tranne in un caso, in cui andai a casa dei genitori di un'ormai ex un paio di volte. Feci buona impressione, ma tutto sommato finì lì, ci si incrociava giusto ogni tanto. Non è una cosa che amo granchè, comunque, da entrambe le "sponde".
-
Temo che non dovrò mai preoccuparmene...
-
Io ho avuto solo due ragazzi..con il mio ex abitavamo nello stesso paese e a 14 anni ero troppo giovane per preoccuparmi dell impressione fatta ai suoi. L'unica cosa che mi ricordo è che sua mamma ci chiamava i suoi fanciulli e questo mi faceva parecchio incacchiare :evil:
Il papà dei mio attuale moroso è razzista, omofobo e seguace di Salvini....questo vi fa immaginare la sottile guerra che c'è tra di noi,lui che con battutine mi punzecchia e io che gli rispondo a tono. Dice sempre che gli sto rovinando il figlio :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
Il papà dei mio attuale moroso è razzista, omofobo e seguace di Salvini....
...ma ha anche dei difetti :040:
-
Ho avuto un ragazzo al Liceo e frequentavo spesso casa sua perchè eravamo compagni di classe e siamo stati amici prima. Eravamo piccoli, per me era una cosa sciallissima, mentre i genitori mi consideravano la fidanzata ufficiale.Se ci ripenso ho i brividi. Meno male che troncato.
Poi non ho avuto altre storie importanti e lunghe, fino al ragazzo attuale. I genitori li ho conosciuto un annetto dopo che ci frequentavamo perchè abbiamo una storia a distanza e ho trascorso l'estate da lui al mare. Persone molto discrete e moderne, per fortuna.
Io pero non ho mai presentato nessuno e mai lo farò :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
...ma ha anche dei difetti :040:
Occhio eh :x11::x11:
-
Non mi sono mai fatto troppe paranoie, sono molto estroverso e socievole e sono sempre piaciuto a tutti.
Di norma piaccio molto alle nonne e quindi tac! sono a posto. Non è facile farsi piacere alle nonne o ai nonni.
Sono molto sospettosi... AHAH
Finora ho sempre avuto ottimi rapporti coi genitori o quantomeno le famiglie delle mie ex e della mia attuale morosa.
-
Appena ho letto il titolo ho pensato precisamente a quella canzone! Bellissima, soprattutto la chitarra finale!
Io ho conosciuto i genitori di tutti e tre i miei ex: i genitori del mio ex storico (chissà, magari qualcuno qua se lo ricorda...) erano tipi moderni, alla mano, simpatici; sua mamma aveva il vizio di farmi da seconda mamma e la cosa mi dava molto fastidio, infatti preferivo il padre. Mi hanno sempre trattata molto bene, però. I genitori del mio secondo ex (più piccolo di me) erano un caso disperato, un po' tipo i miei: lui era il classico musonehosempreragioneio e lei era la classica che se si incazzava faceva molta paura, quindi un pranzo insieme, sorrisini, lei che mi diceva che sembravo una bambolina e tanti saluti. Col mio ultimo ex invece è stato diverso, mi sentivo più sciolta. Al primo incontro LEI mi chiama col nome della sua ex e io l'ho presa molto bene dentro di me
https://media.tenor.co/images/65fe14...b6dbc8b27a/raw
Però alla fine erano dei bravi genitori e dei bravi nonni, anche dei bravi cuochi. Da quando stava con me era migliorato sotto molti aspetti e sono convinta che dentro di loro mi hanno ringraziata in un qualche modo. Ero spesso a casa loro, uscivamo a cena tutti insieme, giocavo con i loro nipoti... Era un bel rapporto! Sono perfino finita sul loro gruppo di WA. -_-
-
Provo ancora troppo rancore verso la madre del mio ex per poter rispondere a questo topic. Potrei diventare più scrurrile di uno scaricatore di porto :lol:
Non fidatevi MAI delle suocere. Sono il male assoluto.
-
Come è andata poi la cena? Scazzula non ha più scritto, lo hanno ucciso, fatto a pezzi e infilato nel freezer della cantina? Lol
Io comunque non volevo conoscere i genitori del mio ragazzo, non subito almeno.
Poi siamo rimasti a piedi con l'auto (in rotonda!) e così ho avuto modo di conoscere suo padre:lol: Lui mi sta simpatico, a volte provo un pizzico di invidia perché sarebbe stato bello avere un papà come lui. E invece mi tocca avere il mio, mai na gioia ._.
Sua madre è a posto, tutto regolare. Poi la vediamo così poco che non cambia chissà quanto! Ma sua nonna, lo ammetto, mi fa sclerare. Mi manda in tilt il cervello e inizio a desiderare di poter sputare fuoco.
edit: è passata la mezzanotte, è vero, era stasera dai genitori, magari è ancora vivo dai!
Attendo notizie, batti un colpo appena passi per dire che stai bene :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jeggi
Come è andata poi la cena? Scazzula non ha più scritto, lo hanno ucciso, fatto a pezzi e infilato nel freezer della cantina?
magari il papà tifava napoli... :lol:
-
sono sempre piaciuta ai genitori.. ancora oggi li sento (2)..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
è interista :lol: (ma di quelli "occasionali" e segue relativamente poco :lol:)
comunque... visto che ci tente tanto ecco il resoconto (dettagliato :lol:) della serata
finita la partita della juve vado a cambiarmi (perchè uscivo nel pomeriggio sapendo già che non sarei ripassato a casa)... e i dubbi mi assalgono
vado sull'elegante o sullo sciallo? da quel che ho capito i suoi sono gente "alla mano" quindi troppo elegante non è tanto il caso... quindi opto per lo sicallo simpatico con una camicia a righe "strane" bianca, rossa e blu (che descritta così può sembrare altamente ridicola però in realtà vi assicuro che è fighissima :lol:) + jeans energie nuovi di pacca + onisuka tiger bianche, rosse e blu + giubbino blu... e si esce a comandare
mi ritrovo con un paio di amici e si cazzeggia un paio d'ore al centro commerciale... poi verso le 8 vado al bar a prendere una crostata (perchè presentarmi a mani vuote sarebbe da cafone)
sto per prenderne una alla nutella ma poi ripenso a un certo topic... quindi mi passa la voglia e opto per l'albicocca (vi giuro che mi sono ritrovato di fronte a questa scelta ed è andata esattamente così :lol:)
quindi il momento tanto attesto finalmente arriva... arrivo, suono il campanello e mi aprono
l'accoglienza è stata buona e la cena è stata ottima (antipasto, frittura, risotto ai fughi, pollo arrosto, contorno e gelato)
il padre è un tipo molto espansivo... giusto per farvi capire non c'è stata una singola portata in cui non mi abbia chiesto se ne volessi ancora :lol: e quando dicevo di no insisteva in un modo che manco le nonne :lol::lol:
io bevo pochissimo ma lui mi versava comunque il vino... e a fine cena ha portato non so quanti liquori che fa lui insieme ad un suo amico (bottiglie con le mele dentro, mistrà alle erbe, ai frutti di bosco...) e PRETENDEVA CHE LI PROVASSI TUTTI!!! :lol::lol::lol:
la chiusura in bellezza del padre è stata invitare tutta la mia famiglia a cena... fortunatamente ho dalla mia la scusa che i miei lavorano all'estero... quindi prendere un pochino tempo non sarà molto complicato :lol:
la madre invece mi è sembrata un pochino più "sulle sue"... al padre credo di aver fatto una buona impressione mentre a lei non saprei dire
l'unica cosa certa è che in cucina se la cava alla grande :lol:
ma la nota più positiva della serata è stata la sorella maggiore... simpaticissima e ci ho scherzato praticamente per tutta la sera
insomma... non è andata male dai :D
-
Sono felicissima per te!! :D
Ti sei tolto una bella vagonata d'ansia!
Il padre sembra un tipo molto simpatico, ed era lui che dovevi temere...
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
ma la nota più positiva della serata è stata la sorella maggiore... simpaticissima e ci ho scherzato praticamente per tutta la sera
insomma... non è andata male dai :D
Se in futuro dovessi trombarti anche la sorella fammelo sapere: ti proporrò per l'Ordine di Lenin :) (ho sempre avuto la fissa delle sorelle...)
-
Quote:
Originariamente inviata da
MagicCarpet
Se in futuro dovessi trombarti anche la sorella fammelo sapere: ti proporrò per l'Ordine di Lenin :) (ho sempre avuto la fissa delle sorelle...)
Se poi lo becca il padre, ti tocca dargli un cuore di porpora...:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
ma la nota più positiva della serata è stata la sorella maggiore... simpaticissima e ci ho scherzato praticamente per tutta la sera
taaaac :lol:
meno male che non c'ero io, se no davanti a tutti quei superalcolici offerti mi sarei ubriacato malamente e mi sarei giocato i rapporti prima di subito.
-
Cosa state dicendo??? :lol:
-
1) ho dovuto googlare sia l'ordine di lenin che il significato del cuore di porpora :lol:
2) non ho intenzione di trombarmi la sorella (che ha 4 anni più di me ed è pure impegnata)
3) S. (@Layne S. questa iniziale in maiuscolo l'ho messa solo per te :lol:) mi ha confermato che ho fatto un'ottima impressione ai suoi (madre compresa)
4) il padre fa tutti quei superalcolici ma beve poco niente :lol:
-
Ho letto il titolo e ho pensato: ecco l'ennesimo topic stupido di scazzula, apro il topic e leggo "se ti trombi la sorella" e ho pensato "finalmente le soap di scazzula si fanno più interessanti" poi ho letto l'ultimo commento e nulla, sempre la solita delusione.
-
Eh, ma qui si sta sbagliando un po' tutto... non dovrebbe vigere la legge della bottiglia? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
1) ho dovuto googlare sia l'ordine di lenin che il significato del cuore di porpora :lol:
2) non ho intenzione di trombarmi la sorella (che ha 4 anni più di me ed è pure impegnata)
3) S. (@
Layne S. questa iniziale in maiuscolo l'ho messa solo per te :lol:) mi ha confermato che ho fatto un'ottima impressione ai suoi (madre compresa)
4) il padre fa tutti quei superalcolici ma beve poco niente :lol:
Vedi che ogni tanto ti eiaculiamo anche un po' di cultura ? :lol:
Ad ogni modo è proprio vero che sono vecchio....Le motivazioni che tu adduci a sostegno della non trombabilità, per me sarebbero ottimi motivi per tentare il contrario.... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Ho letto il titolo e ho pensato: ecco l'ennesimo topic stupido di scazzula, apro il topic e leggo "se ti trombi la sorella" e ho pensato "finalmente le soap di scazzula si fanno più interessanti" poi ho letto l'ultimo commento e nulla, sempre la solita delusione.
i miei topic creano sempre discussioni interessanti U.U
e in realtà vi piace a tutti leggervi i cazzi miei :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fiona Gallagher
Sono felicissima per te!! :D
Ti sei tolto una bella vagonata d'ansia!
Il padre sembra un tipo molto simpatico, ed era lui che dovevi temere...
esatto!
Di solito per un padre nessuno è all'altezza della propria "bambina" ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
4) il padre fa tutti quei superalcolici ma beve poco niente :lol:
allora era una trappola.. 'vediamo se costui che si tromba la mia figliuola è un alcolizzato'
per fortuna che non ci sei cascato :lol:
- - - Aggiornamento - - -
non vedo l'ora che i miei figliuoli si portino a casa qualche donna da conoscere.
per il momento uno porta note e l'altro distrugge casa.. però almeno il grande s'è fidanzato (per quel che può essere un fidanzamento a 6 anni :lol: )