ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52
Like Tree16Mi piace

perchè devo pagare il canone rai?

  1. #11
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Capisco che tu ti scandalizzi per le partite di basket dell'Italia, a me piace il rugby e non penso che la Rai ne abbia mai trasmesso una sola partita è chiaro che non mi sembra giusto, ma mi rendo anche conto che la stragrande maggioranza degli sport minori sono nella stessa situazione.
    Infatti. Quest'anno ci saranno anche i mondiali di rugby e per curiosità sono andata su Google per vedere dove saranno trasmessi.
    Indovinate un po', in esclusiva Sky xD
    Siete nella stessa identica situazione

    A Layne S. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    vabbè io parlavo di basket ma x il rugby vale lo stesso identico discorso

    finora le partite della nazionale di basket le facevano vedere su raisport... quelle del rugby invece (se non sbaglio) su la7... comunque le facevano vedere (di questo sono abbastanza sicuro )

    e comunque il discorso è che le partite dell'italia nei mondiali o negli europei degli sport principali (calcio... ma anche basket... rugby... volley... pallanuoto... perchè questi sono tutti sport seguiti in italia... cioè son minori rispetto al calcio... ma solo fino a un certo punto) LE DEVI FAR VEDERE IN CHIARO! perchè si porca puttana! la gente (anche quella che non può permettersi l'abbonamento alla pay) ha il diritto di vederle!

    x il resto ho capito che il canone non è paragonabile a un'abbonamento pay x view e che è + una tassa sui televisori... però è comunque un servizio cazzo... e una tv nazionale DEVE fornire un servizio quantomeno decente

    e la rai di adesso non è che è indecente... è una merda totale!

    quindi o fai come nel regno unito che deve pagare il canone solo chi usufruisce... oppure si devono dare una svegliata e cambiare registro

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    IMHO urge una riforma proprio sintattica della legge. Qui in UK è obbligatorio pagare il canone, se i canali li guardi con qualsiasi mezzo (tv, tablet, pc, smartphone ecc.). Se hai la tv per guardarci i DVD, Netflix e far vedere agli amici le foto delle tue vacanze, non lo paghi.
    In italia siamo ancora legati alla concezione paleolitica che la Rai si veda solo in tv, e la tv serva solo a vedere la Rai...

    Sull'offerta non ho niente da dire, non sarà granché ma ci accontentiamo di quello che passa il convento. Capisco che tu ti scandalizzi per le partite di basket dell'Italia, a me piace il rugby e non penso che la Rai ne abbia mai trasmesso una sola partita è chiaro che non mi sembra giusto, ma mi rendo anche conto che la stragrande maggioranza degli sport minori sono nella stessa situazione.

    EDIT: inoltre, sono d'accordo con Artemisia che anche Sky ormai faccia ridere per quello che offre, fra un paio di mesi arriverà Netflix pure in Italia, e se riuscissero a cablare un po' più con la fibra, canali come Fox, Sky Cinema ecc. si ritroveranno ad avere un valore pari a 0.
    C'è Infinity della Mediaset che offre una videoteca molto fornita e costa 20 euro ogni sei mesi. Al momento ho ancora Sky ma credo non per molto. Poi non solo paghi tanto ma devi anche sorbirti le pubblicità, sono ridicoli.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    C'è Infinity della Mediaset che offre una videoteca molto fornita e costa 20 euro ogni sei mesi. Al momento ho ancora Sky ma credo non per molto. Poi non solo paghi tanto ma devi anche sorbirti le pubblicità, sono ridicoli.
    Infinity è uno scandalo e costa troppo.

    Comunque il canone è una tassa che si paga sulla possessione di tv, radio e mi pare anche pc mi pare ( o quella era la siae, non ricordo).
    Io quando stavo in italia non l'ho più pagato.
    Telegiornali pessimi,informazione pilotata.
    serie tv riciclate e ri-riciclate da quelle uscite su mediaset o rai, oppure vanno direttamente sul mercato svevo-tedesco.
    Programmi di varietà puerili e ridicoli che ricicciano sempre i soliti morti de fama del '60, se fosse vivo Little Tony starebbe ancora a cantare Cuore Matto assieme a Carlo Conti.
    Programmi tv, domenica in e simili, ridicoli.
    Troppa ma troppa pubblicità.
    Comicità 0... censure su censure...
    Poi sì... lo sport... ricordo l'atletica che si vedeva... il basket... i mondiali... ma roba che nel periodo dei mondiali si vedeva come minimo una partita al giorno, due se c'era l'italia.

    L'unica cosa positiva che ha la Rai sono Rai 4 e Rai 5... che non sono in chiaro... per il resto, fanculo il chiaro.

  6. #15
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Nn ce sta niente de bello, tutta roba pallosa da vecchietti, ce vuole na rinnovata bella e buona yo

  7. #16
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    L'unica cosa positiva che ha la Rai sono Rai 4 e Rai 5... che non sono in chiaro... per il resto, fanculo il chiaro.
    Rai 4 e Rai 5 sono in chiaro.
    Più in chiaro della sottoscritta, Chiara di nome e di fatto

  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Rai 4 e Rai 5 sono in chiaro.
    Più in chiaro della sottoscritta, Chiara di nome e di fatto
    Ah vero, digitale terrestre è chiaro... giusto... ero rimasto all'antenna.

  9. #18
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Infinity è uno scandalo e costa troppo.

    Comunque il canone è una tassa che si paga sulla possessione di tv, radio e mi pare anche pc mi pare ( o quella era la siae, non ricordo).
    Io quando stavo in italia non l'ho più pagato.
    Telegiornali pessimi,informazione pilotata.
    serie tv riciclate e ri-riciclate da quelle uscite su mediaset o rai, oppure vanno direttamente sul mercato svevo-tedesco.
    Programmi di varietà puerili e ridicoli che ricicciano sempre i soliti morti de fama del '60, se fosse vivo Little Tony starebbe ancora a cantare Cuore Matto assieme a Carlo Conti.
    Programmi tv, domenica in e simili, ridicoli.
    Troppa ma troppa pubblicità.
    Comicità 0... censure su censure...
    Poi sì... lo sport... ricordo l'atletica che si vedeva... il basket... i mondiali... ma roba che nel periodo dei mondiali si vedeva come minimo una partita al giorno, due se c'era l'italia.

    L'unica cosa positiva che ha la Rai sono Rai 4 e Rai 5... che non sono in chiaro... per il resto, fanculo il chiaro.
    Ogni sei mesi 20 euro è troppo? wtf? io pago ogni 2 mesi con sky 70 euro
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #19
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ah vero, digitale terrestre è chiaro... giusto... ero rimasto all'antenna.
    L'antenna ancora esiste eh.
    E' l'analogico che è passato a miglior vita

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Ogni sei mesi 20 euro è troppo? wtf? io pago ogni 2 mesi con sky 70 euro
    Sky non fa testo.
    Quando qui casa eravamo indecisi tra abbonarci a Sky o a Premium la differenza di prezzo era più o meno della metà. Cioè Sky costava il doppio di Premium, o forse anche qualcosa in più..

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Ogni sei mesi 20 euro è troppo? wtf? io pago ogni 2 mesi con sky 70 euro
    Infinity è un servizio atto a emulare netflix con costi decisamente maggiori, e nemmeno così ben fornito.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi devo comprare il pc nuovo... CONSIGLI
    Da bigboss86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 19:33
  2. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/1/2011, 15:34
  3. Pagate il canone rai?
    Da nose nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/12/2008, 18:33
  4. il canone rai
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:05
  5. devo sapere il titolo!!!!
    Da innamorata_89 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 20:26