ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 52 su 52
Like Tree16Mi piace

perchè devo pagare il canone rai?

  1. #51
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,206
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Certo definire migliore la rai perché su Mediaset ci sono i Cesaroni poi fa rabbia.
    I Cesaroni erano una fiction stupenda finché non l'hanno rovinata dalla quarta stagione in poi, la Ricci se n'era andata, la Mastronardi aveva detto che se ne sarebbe andata a fine stagione e allora che hanno fatto? Hanno fatto che Marco ed Eva si tradivano per dare ai personaggi un motivo per uscire di scena, poi la Ricci è tornata, era tornata anche la Mastronardi alla fine della quinta stagione, avevano gli attori che erano tornati per dare una degna conclusione ed invece hanno fatto lasciare una coppia per andare avanti, quando poi anche Branciamore se n'è andato, quindi potevano benissimo far rimettere Marco con Eva visto che avevano anche una figlia invece di farlo restare con la principessina... Nella sesta stagione poi hanno finito di rovinarla, hanno licenziato metà del cast tagliando fuori i personaggi secondari per farli apparire solo in una puntata ciascuno ed essendosene andata di nuovo la Ricci hanno fatto in maniera che il marito la tradisse (con un'altra donna con 3 figli per continuare a farli essere una famiglia allargata) perché da troppo tempo la moglie Lucia era andata in America per aiutare la figlia più grande (Mastronardi) e volevano anche far uscire di scena allora la figlia minore di lei, interpretata da un'attrice che invece non aveva intenzione di lasciare il cast mandandola a raggiungerle in America, perché se il capofamiglia lasciava la moglie pr mettersi con un'altra giustamente lei era scomoda, così pensavano di fare una nuova famiglia allargata dove col tempo di Lucia e delle sue figlie non si sarebbe più nemmeno parlato. I Cesaroni erano stupendi finché un paio di attrici non hanno deciso di andarsene, cioè, poteva anche rendere le cose meno noiose veder finire un rapporto per poi però vederlo tornare più forte di prima, ma se sapevano che le donne erano tornate ma erano solo di passaggio dovevano chiudere la serie con loro e basta. Invece pur di continuare hanno lasciato la sesta stagione con un cliffangher ed a causa degli ascolti precipitati non hanno continuato. Ed io ci godo, perché hanno distrutto la famiglia allargata più bella pur di continuare ed alla fine non hanno continuato lo stesso.

    Poi che non ti piaccia Mediashopping non è un motivo valido neanche quello, non piace neanche a me, ma puoi sempre cambiare canale in quel momento e mettere qualcosa come Real Time, Focus o DMAX. Chi ha bisogno della Rai?


  2. # ADS
     

  3. #52
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 30 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,171
    Piaciuto: 4930 volte

    Predefinito

    Me lo son sempre chiesto pure io perchè si paga. Sempre i soliti programmi, tra cui da non dimenticare quella merdaccia di Affari tuoi che va in onda da più di 10 anni o la Prova del cuoco..stessa minestra da anni, innovazione 0 sotto 0, è raro seguire un film decente e la maggior parte di essi sono tedeschi, e per non parlare delle repliche, che non dovrebbero esistere, specialmente di programmi televisivi. Di accettabili ci sono quelle mini fiction storiche, ma per il resto non vedo molta differenza con Mediaset.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Mi devo comprare il pc nuovo... CONSIGLI
    Da bigboss86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 19:33
  2. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/1/2011, 15:34
  3. Pagate il canone rai?
    Da nose nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/12/2008, 18:33
  4. il canone rai
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:05
  5. devo sapere il titolo!!!!
    Da innamorata_89 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 20:26