vabbè io parlavo di basket ma x il rugby vale lo stesso identico discorso
finora le partite della nazionale di basket le facevano vedere su raisport... quelle del rugby invece (se non sbaglio) su la7... comunque le facevano vedere (di questo sono abbastanza sicuro )
e comunque il discorso è che le partite dell'italia nei mondiali o negli europei degli sport principali (calcio... ma anche basket... rugby... volley... pallanuoto... perchè questi sono tutti sport seguiti in italia... cioè son minori rispetto al calcio... ma solo fino a un certo punto) LE DEVI FAR VEDERE IN CHIARO! perchè si porca puttana! la gente (anche quella che non può permettersi l'abbonamento alla pay) ha il diritto di vederle!
x il resto ho capito che il canone non è paragonabile a un'abbonamento pay x view e che è + una tassa sui televisori... però è comunque un servizio cazzo... e una tv nazionale DEVE fornire un servizio quantomeno decente
e la rai di adesso non è che è indecente... è una merda totale!
quindi o fai come nel regno unito che deve pagare il canone solo chi usufruisce... oppure si devono dare una svegliata e cambiare registro
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Infinity è uno scandalo e costa troppo.
Comunque il canone è una tassa che si paga sulla possessione di tv, radio e mi pare anche pc mi pare ( o quella era la siae, non ricordo).
Io quando stavo in italia non l'ho più pagato.
Telegiornali pessimi,informazione pilotata.
serie tv riciclate e ri-riciclate da quelle uscite su mediaset o rai, oppure vanno direttamente sul mercato svevo-tedesco.
Programmi di varietà puerili e ridicoli che ricicciano sempre i soliti morti de fama del '60, se fosse vivo Little Tony starebbe ancora a cantare Cuore Matto assieme a Carlo Conti.
Programmi tv, domenica in e simili, ridicoli.
Troppa ma troppa pubblicità.
Comicità 0... censure su censure...
Poi sì... lo sport... ricordo l'atletica che si vedeva... il basket... i mondiali... ma roba che nel periodo dei mondiali si vedeva come minimo una partita al giorno, due se c'era l'italia.
L'unica cosa positiva che ha la Rai sono Rai 4 e Rai 5... che non sono in chiaro... per il resto, fanculo il chiaro.
Nn ce sta niente de bello, tutta roba pallosa da vecchietti, ce vuole na rinnovata bella e buona yo
L'antenna ancora esiste eh.
E' l'analogico che è passato a miglior vita
Sky non fa testo.
Quando qui casa eravamo indecisi tra abbonarci a Sky o a Premium la differenza di prezzo era più o meno della metà. Cioè Sky costava il doppio di Premium, o forse anche qualcosa in più..