Ci sono alcune che non fanno di certo vivere bene, sia i bambini che i genitori. Ad esempio, se il bambino non ha capacità cognitive nè motorie diventa un peso enorme da sostenere. Sarà una cattiveria da dire, ma è così. E non tutti sono disposti a reggere quel peso.
In tal caso non so, dev'essere davvero difficile scegliere.
Ma non tenere un figlio perché ha una deformazione fisica, puramente estetica, mi pare eccessivo.

100Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks

Però a mio modesto parere quando ci sta l'amore per l'anima di una persona la cosa potrebbe diventare abbastanza diversa, ci sono state persone e ce ne sono altre che nella vita hanno dovuto vivere delle sciagure..e credo che siano da mettere in conto che ti piacciano o meno...come una storia bellissima di un fante italiano che dopo una delle due guerre mondiali (non ricordo quale) tornò casa dalla sua promessa tutto sfregiato in volto, per metà era davvero deturpato...lui andò da lei con l'intento di liberarla dalla sua promessa visto che l'amava così tanto che non voleva vederla sposare un mostro come lui......lei gli disse che quella cosa non avrebbe cambiato quello che lei vedeva davvero in lui e lo sposò ugualmente.